Vai al contenuto

E dopo tanti anni mi hai lasciato.....aiutatemi consigli su acquisto ps3


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
Penny_Bite

Penny_Bite
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1935

Stai scherzando spero...Demon's Souls acquistato ALL'ISTANTE (ho fatto solo il tutorial però...sono ancora alle prese con Artorias of the Abyss di suo "fratello" XD )


Si si anche io sto cominciando una nuova run per spulciarmi per benino il dlc :D :D

#17
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683
Condoglianze :(

Se la devi ricomprare vai di slim e non di super slim però!

#18
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Per curiosità che tipo di ps3 ti si è rotta?

#19
Nintedo

Nintedo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1322
grazie a tutti dei consigli,a sto punto ho deciso di optare per la slim, venerdi mi faccio un bel giro per cercarla al prezzo piu' basso ,per chi era curioso su quale modello mi si e' rotto era proprio la prima bellissima ps3 che resisteva eroicamente dal day-one eheh,peccato perche' un altro annetto e mi avrebbe portato fino a ps4....ma quest'anno escono troppe esclusive di mio gusto per cui prima di ni no nuki devo assolutamente ricomprarla,casomai in mostra metto quella rotta e questa me la rivendo poco prima dell'uscita di ps4 cosi un po' rientro della spesa.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo