Vai al contenuto

Tomb Raider『Topic Ufficiale』Lara è tornata con un nuovo inizio davvero interessante !

- - - - - tomb raider tomb raider pc tomb raider 2013 pc

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 600 risposte

#16
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

anciarted ha fatto la storia degli action ?! =|

ma anche no... sono usciti dei titoli ben precisi che han fatto la storia e anciarted ha preso spunto da questi, come tutti gli altri usciti ora... altro che storia... il primo Tomb Raider è un pilastro della storia :sisi:

che abbia preso spunto è evidente,che li abbia superati in tutti i campi incluso il profilo artistico è altrettanto evidente.
onestamente il primo Tomb Raider coi suoi tira una leva e cerca la porta a 20 km di distanza aveva rotto le palle oltre ad avere una storia pressochè inesistente.Non è che soltanto perchè abbiamo amato qualcosa nel passato si debba per forza smerdare il nuovo.L'unica cosa su cui concordo è la tua critica all'energia che si rigenera.

Modificata da LambertoKevlar, 14 January 2013 - 10:40 AM.


#17
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Sinceramente io penso che oggi giorno sia inutile denigrare un gioco solo perchè è un reboot e prende spunto da elementi consolidati di altri giochi che nel bene o nel male hanno messo il loro puntino nella storia videoludica esattamente con lo ha messo la popputa archeologa, ormai si sa che in presenza di scarsità di idee e di inventiva le software house tendono a riproporre vecchie glorie rebootandole ed adattandole alle nuove generazioni, ciò che andava bene un tempo ovviamente non và più bene ora per forza di cose, un tempo la grande totalità del'utenza videoludica era composta in massima prevalenza da Nerd/presunti tali ed appassionati più generici ma pur sempre appolaiati nel ambiente XD ora invece la situazione è drasticamente cambiata e non si deve accontentare solo quella parte di pubblico ma anche la massa di casual che si è riversata nel settore a causa di quel dannato aggeggio dal nome di Wi... hem a causa del espansione del settore e del'esplosione che lo ha reso più morbido di un tempo, quindi è normalissimo che in fase di Reboot le case tendano ad agire in questa maniera, basti vedere il putiferio scatenato per l'uccisione di quel povero cristo dannato di Dante rimpiazzato dalla versione digitale di un Teenager sboccato/emo di questi tempi, se ci si trasforma in haters a prescindere si finisce con il giocare quasi nulla purtroppo...

Ora cmq io l'ultimo Tomb Raider piaciuto è stato il Legends finito a suo tempo su PS2 di questo alcune cose non piacciono nemmeno a me come ad esempio i dannati QTE(accidenti se li odio) ma ritengo cmq che stia venendo su un buon gioco che magari non farà onore alla carriera esploratrice passata di Lara ma che sarà sicuramente gradevole da giocare se gli si darà un opportunità, tanto si tutto ciò che si puo fare quando ammazzano un nostro eroe/eroina del passato è boicottare non acquistando XD.

*Reso Ufficiale visto che ci si stà discutendo ^^.

#18
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
News da sito concorrente:

Lo scorso 2 febbraio AMD ha annunciato una promozione che consentiva ad alcuni utenti di ottenere gratuitamente un determinato numero di titoli a seconda della scheda video acquistata. Durante la presentazione dell'iniziativa, però, sono stati svelati alcuni nuovi dettagli sulla versione PC di Tomb Raider: A Survivor is Born.

Basandoci sull'immagine che potete trovare in calce alla notizia, l'ultima opera di Crystal Dynamics presenterà dei controlli ottimizzati per PC, la tessellation, supporterà le tecnologie MLAA, HDAO e le ultime librerie grafiche DirectX 11. In aggiunta a ciò, i giocatori potranno beneficiare di texture in alta definizione e l'intero lavoro di conversione verrà svolto da Nixxes, studio che ha contribuito alla realizzazione di Deux Ex: Human Revolution e Hitman: Absolution.

Modificata da SpartanIXIV, 04 February 2013 - 09:09 PM.


#19
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741
imparassero da SquareEnix i vari Visceral Games e Ubisoft a fare un porting per pc come si deve...

Modificata da LambertoKevlar, 04 February 2013 - 11:34 PM.


#20
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
SquareEnix non se la passa male con i porting PC come già dimostrato con sleeping dogs quindi non era certo difficile immaginare che anche in questo caso avrebbe tirato fuori un altro buon prodotto, ma questo Tomb Raider ancora non è uscito quindi meglio non esaltarsi troppo presto :asd: .

#21
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741
bè io mi baso su Deus Ex,Sleeping Dogs e Hitman Absolution che si sono rivelati dei signori porting oltre che dei bellissimi giochi

Modificata da LambertoKevlar, 05 February 2013 - 12:02 AM.


#22
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Da fonte concorrente, svelata la doppiatrice italiana:

Il nuovo Tomb Raider: A Survivor Is Born sarà interamente localizzato in italiano. Forse è un po' tardi per cominciare il doppiaggio, visto che il titolo è ormai di imminente uscita, ma la notizia è di quelle che sicuramente farà felice l'utenza italiana.
Crystal Dynamics ha pubblicato l'elenco completo delle doppitrici che presteranno la loro voce alla protagonista nelle differenti localizzazioni del titolo. La voce italiana di Lara sarà quella diBenedetta Ponticelli, classe 1979, che vanta numerosi doppiaggi nel mondo dell'anime e delle serie TV.
I videogiocatori italiani la ricorderanno, senza ombra di dubbio, per essere stata la voce italiana di Cristina Vespucci in Assassin's Creed II e Assassin's Creed: Brotherhood.

#23
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703
speriamo che il livello non sia il solito budello lungo da attraversare... per il resto sto gioco mi attira assai: finalmente una lara "umana", in preda alle difficoltà e non il solito rambo con le tette cui gli episodi precedenti ci hanno abituato. mi preoccupa poi la notizia della trama un po' dark: non vorrei si risolvesse nei canoni dell'episodio dove si era in francia, accusati di un crimine e contro le forze dell'ordine francesi... quella lara assassina senza rimorso e rambicotettuta proprio rompeva...

#24
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741
Bè,dubito proprio che si sia dalle parti di Angel of Darkness,tra l'altro,una delle più grandi delusioni della mia storia videoludica,ero uscito pompatissimo a comprarlo a mi ritrovai tra le mani una ciofeca immane

#25
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Altro video gameplay, che guarderò bene da spoilerarmi: https://www.everyeye...trailer-5_10675

#26
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638

Altro video gameplay, che guarderò bene da spoilerarmi: http://www.everyeye....trailer-5_10675

Visto. Non mi piace al momento. Non c'è una scena di questo walktrough che mi abbia fatto dire "wow".

#27
RoLaNd69

RoLaNd69
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2515
Ho visto l'ultimo video , niente che non si sia già visto , tutto però sempre molto bello :)
è evidente che è la versione console , aliasing a go go , però ha già una bella grafica , aspetto con ansia che inizi il download su mio account steam :)
L'unica cosa che spero è che non sia una copia di Uncharted , non vorrei fosse tutta azione altrimenti ci rimarrei molto male.

#28
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703
bruttissimo il video... è la solita rambicotettuta assassina a tempo perso, avreri poreferito di gran lunga una lara + umana ma forse chiedo troppo... bah...

#29
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741
le cose basta provarle invece di etichettarle a priori,magari te lo prenderai quando calerà di brutto e può essere che ti piacerà pure,per me è day one sicuro,ho buone sensazioni e voglio assecondarle

#30
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

bruttissimo il video... è la solita rambicotettuta assassina a tempo perso, avreri poreferito di gran lunga una lara + umana ma forse chiedo troppo... bah...


Più umana/vulnerabile/occhionidacerbiatta lo è.
Spoiler

Poi, pad alla mano, diventa un boia senza scrupoli \o/.

Bipolare Immagine inserita.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo