Vai al contenuto

[GUIDA] Moduli UT Fifa 13


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
GreenGoose

GreenGoose
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 141
Ciao belli,

faccio un post a parte per le mie videoguide sui moduli dato che in tanti mi hanno detto che sono fatte bene. Qui di seguito ve le inserisco tutte ;)







P.s. ditemi cosa ne pensate e soprattutto se avete qualche idea diversa dalle mie fatemelo sapere che serve sempre!! ;)

#2
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257
Ancora non ho avuto il tempo per vederli tutti, anzi ad essere sincero sono riuscito solo a vedere la metà del primo, ma sembrano ben fatti e soprattutto zeppi di consigli concreti, come i giocatori che più si adattano ad ogni modulo o comunque quale tratti devono avere.

Un grazie è d'obbligo quindi :hail:

#3
luk forever81

luk forever81
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 298
ottime video guide su vari moduli!!!!grazieee :hail: :dribble: ....ora devi fare qualche video guida sul mercato!!!ti prego!!!sono una frana in ultimate team,col mercato ehh... :sigh: :hail:

#4
renny7

renny7
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 25
ottimi spunti su come impostare i moduli,pero volevo chiederti un consiglio,che modulo mi consigli per iniziare l'ultimate team con una squadra bronzo?...quindi non molto forte,a me piace giocare con l'AT dietro le due punte però la opinione nei video e ottima anche perche con dei giocatori bronzo penso sia improponibile poi non sono un'ottimo giocatore,avevo pensato il 4-2-3-1.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo