Vai al contenuto

cuffie tritton ax pro modello con i fili non le Wirelessnessuno le possiede? domanda tecnica


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
domanda spenta la centralina mi rimane sempre acceso il comando per regolare i bassi gli alti ecc in piu rimane sempre acceso il logo delle cuffie

non trovo tasti per spengere ma e normale che sia cosi? se stacco la spina dalla presa di corrente si spenge tutto booooo


provato anche a staccare il filo che arriva dalla presa del muro (corrente) alla centralina ma rimane sempre acceso mistero?

grazie per una eventuale risposta

#2
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

domanda spenta la centralina mi rimane sempre acceso il comando per regolare i bassi gli alti ecc in piu rimane sempre acceso il logo delle cuffie

non trovo tasti per spengere ma e normale che sia cosi? se stacco la spina dalla presa di corrente si spenge tutto booooo


provato anche a staccare il filo che arriva dalla presa del muro (corrente) alla centralina ma rimane sempre acceso mistero?

grazie per una eventuale risposta

nessuno le possiede?



#3
DegLion

DegLion
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4069

io si e mi sa che nn è normale....se spengo DAL RICEVITORE SI SPENGONO COMPLETAMENTE



#4
VinGEMINI

VinGEMINI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381

le possiedo anch'io e per staccare la corrente devo scollegare il jack della corrente. Non sembra una cosa normale...
Ma sapete se queste nostre cuffie funzioneranno su xbox one e ps4?



#5
Pietro.C

Pietro.C
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2280

Si funzioneranno con tutti gli apparecchi dotati di uscita ottica.



#6
Guest_---eYe

Guest_---eYe
  • Gruppo: Ospiti

domanda spenta la centralina mi rimane sempre acceso il comando per regolare i bassi gli alti ecc in piu rimane sempre acceso il logo delle cuffie

non trovo tasti per spengere ma e normale che sia cosi? se stacco la spina dalla presa di corrente si spenge tutto booooo


provato anche a staccare il filo che arriva dalla presa del muro (corrente) alla centralina ma rimane sempre acceso mistero?

grazie per una eventuale risposta

 

Qui possessore di cuffie Tritton Ax Pro.

 

Allora, la centralina rimane sempre accesa, anche a console spenta, tuttavia puoi spegnerla semplicemente premendo il primo pulsante a partire da destra al fianco del decoder (vicino agli switch dei volumi/drc etc.), oppure con scollegamento della corrente.

 

Però questo non spegne le cuffie, che rimarranno accese fino allo scollegamento della corrente.

 

EDIT: non avevo letto la data di apertura del topic... beh, penso allora che avrai già risolto :asd:


Modificata da Trombay Nothings, 11 August 2013 - 12:16 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo