Vai al contenuto

Mistero sui download su Xbox Live

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
E' da una settimana che mi capita, e devo dire che la cosa non mi da affatto fastidio.. anzi. Praticamente la percentuale una volta arrivata a 80 mi dice "Contenuto scaricato", senza dover arrivare a 100 come per quando solitamente scarichiamo qualcosa. E' capitato anche ad altri?

#2
Splatters

Splatters
  • Bette Mulo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8857

E' da una settimana che mi capita, e devo dire che la cosa non mi da affatto fastidio.. anzi. Praticamente la percentuale una volta arrivata a 80 mi dice "Contenuto scaricato", senza dover arrivare a 100 come per quando solitamente scarichiamo qualcosa. E' capitato anche ad altri?

Non ho scaricato nulla di recente, ma mi pare le ultime demo qualche settimana fa, avevano la % normale. Potrebbe essere un problema nel calcolo dell'avanzamento, sei al 100% ma il sistema è sbagliato e lo vede ancora all'80.

#3
Cinaski

Cinaski
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3168

E' da una settimana che mi capita, e devo dire che la cosa non mi da affatto fastidio.. anzi. Praticamente la percentuale una volta arrivata a 80 mi dice "Contenuto scaricato", senza dover arrivare a 100 come per quando solitamente scarichiamo qualcosa. E' capitato anche ad altri?


a me, con Borderlands 2 direttamente dal menu di gioco, però avevo un problema: l'aggiornamento non veniva istallato. Ho risolto facendo il download dalla dash.

#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
sinceramente scarico sempre in stanby, non ci faccio caso

#5
4tre0mni

4tre0mni
  • Muoviti e diventa vento, fermati e diventa calma...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15926
Mai avuto un caso simile, ho scaricato per esempio witcher 2 un 4:5 gg fa

#6
Cinaski

Cinaski
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3168
Mi è successo just yet facendo il download di un gioco già acquistato qualche tempo fa.... xbla.
Credo sia un problema legato alla barra di avanzamento.... segna 80 ma è 100%

#7
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ora che ci penso forse una volta è successo anche a me, o meglio scaricavo Lego SW III e mi dava ancora tipo il 75%, misi la console in standby e dopo nemmeno 2 minuti era finito. nel frattempo spensi anche il pc per cui pensai che forse il forum riduceva la banda...

#8
fuggitivo

fuggitivo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 19
Si ieri con fableIII la stessa cosa !!!!





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo