Vai al contenuto

Jurassic World (2015) [► Topic Ufficiale ◄]15 Giugno 2015 NEWS trailer a pag. 38


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1790 risposte

#46
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932

aggiungerei perche' rischiare ? XD



#47
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Temo di essere l'unico ad attendere questo film. Peraltro trovo il terzo decisamente superiore al secondo.

I leggendari rettili giganti hanno sempre esercitato un fascino micidiale su di me.



#48
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717

che dio possa aiutare il regista  XD



#49
Thrasher84

Thrasher84
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 336

Attendo questo film da anni e anche se non sarà all'altezza del primo e probabilmente di nessuno della serie, me lo guarderò lo stesso con gli occhi di quando ho visto il primo al cinema. Sarò super gasato.



#50
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

aggiungerei perche' rischiare ? XD

 

 

ma guarda, a me piace che ne facciano un quarto episodio, so che tu odi i sequel ecc. ma a me rivedere dinosauri al cinema mi piacerebbe alquanto, il primo fu devastante al cinema, non voglio un remake del primo, ne voglio uno nuovo con trama nuova che mi sorprenda come lo fece il primo.

 

Keyser, anch'io lo attendo davvero molto, però per me non esiste che il terzo sia meglio del 2, perchè per quanto la scena della mocciosetta che fa capriole e ammazza i raptor sia brutta, la Tea Leone del 3 e la scena del raptor parlante in aereo sono mille volte peggio, per non parlare della ridicolizzazione del T-rex.



#51
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

 

 per non parlare della ridicolizzazione del T-rex.

 

dimenticabile se si pensa all'umiliazione che ha subito in King Kong



#52
juliet1984

juliet1984
  • everyone has it but no one can lose it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8217

 

 

ma guarda, a me piace che ne facciano un quarto episodio, so che tu odi i sequel ecc. ma a me rivedere dinosauri al cinema mi piacerebbe alquanto, il primo fu devastante al cinema, non voglio un remake del primo, ne voglio uno nuovo con trama nuova che mi sorprenda come lo fece il primo.

 

Keyser, anch'io lo attendo davvero molto, però per me non esiste che il terzo sia meglio del 2, perchè per quanto la scena della mocciosetta che fa capriole e ammazza i raptor sia brutta, la Tea Leone del 3 e la scena del raptor parlante in aereo sono mille volte peggio, per non parlare della ridicolizzazione del T-rex.

 

 

Sarà che ero piuttosto piccolo, ma io ero rimasta incantata dall'1, tutt'ora lo riguardo sempre con molto piacere.

Alle fine anche i due seguiti si lasciano guardare. Speriamo facciano qqualcosa di bello :sisi:



#53
DahakaNishoba

DahakaNishoba
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1260

 

 

Sarà che ero piuttosto piccolo, ma io ero rimasta incantata dall'1, tutt'ora lo riguardo sempre con molto piacere.

Alle fine anche i due seguiti si lasciano guardare. Speriamo facciano qqualcosa di bello :sisi:

 

Esattamente.

io li ho recuperati recentemente in HD e me li sono rivisti con molto piacere.....spero tirino fuori qualcosa di devastante anche visivamente (3D o meno se il budget è di quelli non banali potrebbe essere un bel banco di prova per quello che può tirar fuori la tecnologia attuale imho)



#54
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
king kong con la saga tratta da Crichton non c'entra nulla, parlo di come ci viene introdotto e presentato il T Rex nei primi 2 episodi per poi fargli fare una figura barbina nel terzo

#55
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

Con le riprese iniziate solo un mesetto fa, la promessa di vedere nuovi dinosauri e il suggestivo ritorno a Isla Nublar, teatro del primo, indimenticabile film di Steven Spielberg, tutto lasciava pensare che sul set di Jurassic Park 4 le cose procedessero per il meglio. E invece, sebbene per ora sia un semplice rumors, spunta una notizia che sa di fulmine a ciel sereno: su Twitter, Todd Smoyer e Dean Sheriff, due membri della produzione (il primo è il Digital Assett Manager del film, il secondo il concept artist), avrebbero annunciato lo stop al progetto. «Hollywood fa e disfa i sogni. Addio JP4», il post di Smoyer, e «JP4 in sospeso», quello di Sheriff. I due post in questione sono stati eliminati, ma il sito Ain’t It Cool News è riuscito comunque a pubblicarli. Ancora una conferma ufficiale della Universal non è arrivata, e la news sta subendo una serie di verifiche.



#56
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932

magari avessero bloccato tutto !!!



#57
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

come ho scritto come commento alla news, la cosa pare sia dovuta (e se è vero finalmente usano il cervello) al fatto che la data d'uscita fissata è troppo ravvicinata e teniamo conto che del film non si sapeva proprio nulla, c'era quindi il rischio che in troppo poco tempo usciva un autentica porcheria, ora almeno si prendono il tempo necessario per farlo come si deve (gli sceneggiatori sono gli stessi del prequel de Il Pianeta delle Scimmie).



#58
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932

a be allora c'era da preoccuparsi piu' del previsto !!!



#59
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

avevano troppa fretta, il fatto che pare si siano fermati è positivo, meglio dopo ma una cosa buona che farlo di fretta e fatto malissimo.



#60
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

ufficiale che è un rinvio e non una cancellazione

 

il comunicato

 

In accordo con i produttori e il regista, la Universal ha deciso di rinviare l'uscita di Jurassic Park 4, dando allo studio e ai realizzatori del film il giusto tempo per dare al pubblico la migliore versione possibile del quarto episodio nell'amato franchise Universal.

Non potremmo essere più entusiasti della visione che Colin Trevorrow ha creato per questo film, e non vediamo l'ora di vederlo creare assieme a produttori un altro grande capitolo di questo storico franchise.

 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo