Vai al contenuto

GREZZO 2Il gioco più EPICO di SEMPRE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 74 risposte

#31
4tre0mni

4tre0mni
  • Muoviti e diventa vento, fermati e diventa calma...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15926

lol mabbasta rompere le balle, è una mod gratis, manco la doveste pagare. Che palle, c'é libertà di pensiero, se non vi piace non giocateci, non è uno schiaffo per nessuno, è una minchiata.


Non so neanche come farlo capire a chi dice che è un'affronto a chi produce videogiochi seriamente etc., davvero sono allibito da tanta superbia e supponenza.

Amen

#32
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

Questo e' uno schiaffo morale a chi si fa il culo per produrre giochi di qualita' e che non riescono ad avere la visibilta' che vorrebbero.



Ma lol! XD

#33
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36726

Ma lol! XD

:)

#34
Frepaz

Frepaz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 631
beh non hanno proprio tutti i torti
pensate a sviluppatori indie che vorrebbero "impegnarsi per fare un gioco bello" e vedono che con un' idea semplice e dell' umorismo spicciolo si possa sbancare lo stesso
non deve essere motivante (come chi magari vorrebbe entrare in TV imparando a recitare e vede gente che supera i provini del grande fratello in ogni programma)

vabbè però è gratis ed è bello ciò che piace quindi chissene

#35
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17122
Mi accodo anch'io nel dire che non mi fa ridere manco per il pisello,noioso e senza mordente a parte sparare qua e la e uccidere a random,manco avessi 12 anni e giocassi a GTA solo per uccidere la gente.Un insulto ai videogiochi.

#36
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
Vi state scandalizzando e state demonizzando un semplicissimo giochino scemotto per NULLA.
Davvero...

#37
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
ma fatevela una risata
e che cavolo, la santa inquisizione siete?

se mi fà un livello dove posso prendre a calci in cul.. i nosri politici lo gioco pure!

#38
Rovo dei rovi

Rovo dei rovi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17665
Ma poi com'è che non viene censurato in nessun modo?
Cioè c'è davvero tanta libertà nel creare certi tipi di videogiochi?

Personalmente non mi tocca minimamente, anzi può solo farmi scappare due risate mentre ci gioco (l'ho provato giusto 2 minuti, perchè dopo un po' il gameplay stufa parecchio) però ci possono essere persone (vedi cristiani e/o personaggi presenti nel gioco) a cui darà sicuramente fastidio una cosa del genere. Com'è possibile che non siano intervenuti per bloccare la cosa?
Cioè è stato fatto addirittura un raduno a Perugia per consegnare le special edition del gioco XD

Mentre per giochi come GTA, COD ecc. fanno i falò in pubblica piazza e fanno articoli su articoli di quanto la "viuuuulenza" nei VG sia eccessiva, su questo zero proprio o poco più..

#39
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Ma poi com'è che non viene censurato in nessun modo?
Cioè c'è davvero tanta libertà nel creare certi tipi di videogiochi?

Personalmente non mi tocca minimamente, anzi può solo farmi scappare due risate mentre ci gioco (l'ho provato giusto 2 minuti, perchè dopo un po' il gameplay stufa parecchio) però ci possono essere persone (vedi cristiani e/o personaggi presenti nel gioco) a cui darà sicuramente fastidio una cosa del genere. Com'è possibile che non siano intervenuti per bloccare la cosa?
Cioè è stato fatto addirittura un raduno a Perugia per consegnare le special edition del gioco XD

Mentre per giochi come GTA, COD ecc. fanno i falò in pubblica piazza e fanno articoli su articoli di quanto la "viuuuulenza" nei VG sia eccessiva, su questo zero proprio o poco più..


Fortunatamente la censura non esiste ancora.
E come si fa a confrontare giochi commerciali da milioni di copie con un mod amatoriale fatto da una persona che tra un po' non si conosce neanche sui forum di videogiochi?

#40
Rovo dei rovi

Rovo dei rovi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17665

Fortunatamente la censura non esiste ancora.
E come si fa a confrontare giochi commerciali da milioni di copie con un mod amatoriale fatto da una persona che tra un po' non si conosce neanche sui forum di videogiochi?


No aspetta.. la mia non vuole essere un'iniziativa di polemica. Ero solo curioso riguardo quest'argomento.
Non voglio confrontare i giochi in toto, sarebbe assurdo; però c'è un evidente dose di violenza e di dissacrazione un tantino elevata in grezzo 2 che potrebbe creare qualche problema e qualche riscontro in termini di movimenti delle masse che sono contro a certi aspetti. Invece non ho notato nulla del genere.

Modificata da Vincenzinho, 13 January 2013 - 01:52 PM.


#41
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

No aspetta.. la mia non vuole essere un'iniziativa di polemica. Ero solo curioso riguardo quest'argomento.
Non voglio confrontare i giochi in toto, sarebbe assurdo; però c'è un evidente dose di violenza e di dissacrazione un tantino elevata in grezzo 2 che potrebbe creare qualche problema e qualche riscontro in termini di movimenti delle masse che sono contro a certi aspetti. Invece non ho notato nulla del genere.


Perchè è una cagata, una scemenza, un gioco cazzone per chi lo vuol giocare, non viene pubblicizzato da nessuna parte se non per passa parola, non è venduto, insomma non è gta & co.

Inoltre deve essere anche perché i tiggì e le associazioni di mamme pudiche non ne san nulla ancora. Ah, ed è fenomeno limitato all'italia, è un gioco comprensibile solo a un italiano.

#42
Rovo dei rovi

Rovo dei rovi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17665

Perchè è una cagata, una scemenza, un gioco cazzone per chi lo vuol giocare, non viene pubblicizzato da nessuna parte se non per passa parola, non è venduto, insomma non è gta & co.

Inoltre deve essere anche perché i tiggì e le associazioni di mamme pudiche non ne san nulla ancora. Ah, ed è fenomeno limitato all'italia, è un gioco comprensibile solo a un italiano.


Per la prima cosa: può essere una scemenza per te, come lo è per me e lo sarà per l'80% degli italiani.. ma non per tutti.
Sul fatto della pubblicità non saprei.. gira già da parecchio e grazie ad alcune recensioni sul tubo è diventato abbastanza popolare anche per chi non è praticissimo del web come noi (l'ho riscontrato da alcuni amici).

Sarà che le masse di religiosi ed i sostenitori del trash si stiano organizzando in associazioni segrete? :snape:

#43
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

Per la prima cosa: può essere una scemenza per te, come lo è per me e lo sarà per l'80% degli italiani.. ma non per tutti.
Sul fatto della pubblicità non saprei.. gira già da parecchio e grazie ad alcune recensioni sul tubo è diventato abbastanza popolare anche per chi non è praticissimo del web come noi (l'ho riscontrato da alcuni amici).

Sarà che le masse di religiosi ed i sostenitori del trash si stiano organizzando in associazioni segrete? :snape:


Ma sì che è una scemenza, lo dice anche il creatore della mod che è una cazzata coatta, un concentrato di tutta la spazzatura italiana XD

Intendevo la pubblicità pagata, che so ad es. gli spot in tv, su youtube, sulle riviste, le copie del gioco inviate alle redazioni per fare le anteprime etc.

#44
EliaMoroes

EliaMoroes
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21
... Abbisogno un link
Avevo visto il video di pdvg, ma fraws aveva detto che bisognava ancora rilasciare la versione completa

#45
Nameless One

Nameless One
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1920

Questo non è cod O.o Questo è Soap, un personaggio della serie Modern Warfare.


Qualcosa non torna in questa frase...Perchè sono sicuro che nella confezione ci sia scritto Call Of Duty 4 con un font grande almeno il triplo di quello usato per il sottotitolo Modern Warfare.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo