Vai al contenuto

[RISOLTO]Problema nel mirare con il mouse negli FPS che non riscontro con il pad


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Si più o meno ho capito, il tasto dei dpi non lo tengo sul mouse, ne tengo solo uno sotto il mouse e basta che mi permette di cambiare i profili della personalizzazioni dei tasti a secondo del gioco(anche qui grazie a te ora me lo sono messo a studiare per trovare altri tasti e ho trovato questo più utile direi)...

:hail: :hail: :hail: :hail: :hail: grazie


Anche se non c'è un tasto apposito preimpostato , sicuramente potrai impostare uno degli altri tasti presenti sul mouse per cambiare il livello dei dpi :sisi: , comunque come ti ho già detto non farti troppi problemi per questa cosa, in game ha un'utilità imho relativa.... ;) , puoi anche lasciare un livello/stage solo di dpi e bon , tanto se riesci a giocare e usare il mouse nell'uso quotidiano tenendo sempre i dpi allo stesso livello, cambiare non ti serve a nulla :)

#17
Penny_Bite

Penny_Bite
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1935

Anche se non c'è un tasto apposito preimpostato , sicuramente potrai impostare uno degli altri tasti presenti sul mouse per cambiare il livello dei dpi :sisi: , comunque come ti ho già detto non farti troppi problemi per questa cosa, in game ha un'utilità imho relativa.... ;) , puoi anche lasciare un livello/stage solo di dpi e bon , tanto se riesci a giocare e usare il mouse nell'uso quotidiano tenendo sempre i dpi allo stesso livello, cambiare non ti serve a nulla :)


Lyo cmq ora sto in paradiso...si non è che se sono un fenomeno ma almeno ora quando crepo è solo colpa mia :D

#18
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Lyo cmq ora sto in paradiso...si non è che se sono un fenomeno ma almeno ora quando crepo è solo colpa mia :D


Be dai ora che hai risolto il problema del mouse puoi giocare e migliorare sempre di più :eheh:

#19
undertank

undertank
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 472
io gioco bf3 con il mouse uscito in bundle con il preassemblato hp... sempre della hp.
Fa cagarissimo ma riesco a giocare ugualmente :ph34r: :ph34r:

:asd:

#20
Penny_Bite

Penny_Bite
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1935
Ragazzi ma la porta usb 3.0 non centra niente con periferiche come mouse e tastiera o è consigliabile attaccarli comunque lì?

#21
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976
è indifferente... Di solito quella la si lascia libera per sfruttarla con memorie esterne ma puoi attaccare anche mouse o tastiera senza problemi ;)

#22
Penny_Bite

Penny_Bite
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1935

è indifferente... Di solito quella la si lascia libera per sfruttarla con memorie esterne ma puoi attaccare anche mouse o tastiera senza problemi ;)

Grazie tiagùù :)

#23
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976
Nothing ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo