Vai al contenuto

Realtà virtuale - Oculus e Vive『Topic Ufficiale』*.*!

* * * * * 2 voti oculus vr realtà virtuale vive

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10992 risposte

Sondaggio: Interessato all'Oculus? (179 utenti che hanno votato)

Cosa ne pensi?

  1. Votato SHUT UP AND TAKE MY MONEY! (69 voti [38.55%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 38.55%

  2. Votato Mi garba assai questo aggeggio (51 voti [28.49%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.49%

  3. Votato Sono scettico, aspetto di provarlo (27 voti [15.08%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.08%

  4. Votato Non mi garba per niente (11 voti [6.15%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.15%

  5. Votato Stronzata col botto, il fischione e controbotto finale (21 voti [11.73%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.73%

Voto Gli ospiti non possono votare

#10711
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

entro l'anno, credo che comincino a preoccuparsi di Apple anche se quello che verrà messo in commercio sarà bene o male un prototipo



Dici?

La apple ha tutto un altro pubblico. Mi sembra di aver capito che il suo visore costerà sui 3000 euro XD

#10712
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7294

Dici?

La apple ha tutto un altro pubblico. Mi sembra di aver capito che il suo visore costerà sui 3000 euro XD

non credo, la direzione che Facebook vuole far prendere alla RV è esattamente quella di Apple a menochè questi non aprano scenari inediti che non abbiamo previsto ma la vedo improbabile, quì ci sono aziende che stanno sperando in nuove forme di pandemia o isolamento sociale per non fare uscire le persone dai propri loculi



#10713
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

non credo, la direzione che Facebook vuole far prendere alla RV è esattamente quella di Apple a menochè questi non aprano scenari inediti che non abbiamo previsto ma la vedo improbabile, quì ci sono aziende che stanno sperando in nuove forme di pandemia o isolamento sociale per non fare uscire le persone dai propri loculi



Beh si, questo sicuramente.

Quello che dico io è che mi sembra difficile che meta abbia paura del visore apple quando questo costerà sei volte tanto (sempre che i rumor si dimostrino esatti).

Un po'come i visori per pc e il quest, hanno decisamente targer di riferimento diversi.

#10714
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7294

tu parli di target di riferimento quando vuoi solo considerare l'esborso economico, invece il pubblico di riferimento è lo stesso perchè il software è lo stesso, quindi o Apple ha in mente qualcosa di veramente rivoluzionario o il suo sarà inizialmente un prototipo e basta come lo fu hololens di microsoft



#10715
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

tu parli di target di riferimento quando vuoi solo considerare l'esborso economico, invece il pubblico di riferimento è lo stesso perchè il software è lo stesso, quindi o Apple ha in mente qualcosa di veramente rivoluzionario o il suo sarà inizialmente un prototipo e basta come lo fu hololens di microsoft


Beh mica sono bruscolini 2500 bombe in più XD

io ho speso 400 per il quest, con il cavolo che anche solo mi immagino di spendere 3000 euro per un visore :sisi:

Imho così ce ne sono tanti... Anzi, su due piedi ti direi quasi tutti.
Stiamo parlando della nicchia della nicchia

#10716
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756
Se saranno veramente tremila e’ per la nicchia (fanatici VR) della nicchia (disposti a spendere 3000 euro) della nicchia (fanatici Apple)

#10717
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10249

Salve raga, recentemente ho avuto modo di provare Quest PRO. In questo modo credo di avere avuto una specie di anteprima di quello che incorporerá Quest 3. Le mie impressioni: è un po' migliore di Quest 2 però poco.

 

- Effetto zanzariera: esiste ancora

 

- Fov migliorato: un poco, ma niente di trascendentale

 

- Pancake lenses: un po' migliori ma niente in grado di cambiare la vita 

 

 

Questo soprattutto se facciamo i confronti con un Quest 2 ultra elaborato come il mio, che sfrutta tutti i migliori accessori, a loro volta customizzati da me, e sfonna tranquillamente sia PSVR2 e Quest Pro. IMHO



#10718
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7294

Salve raga, recentemente ho avuto modo di provare Quest PRO. In questo modo credo di avere avuto una specie di anteprima di quello che incorporerá Quest 3. Le mie impressioni: è un po' migliore di Quest 2 però poco.

 

- Effetto zanzariera: esiste ancora

 

- Fov migliorato: un poco, ma niente di trascendentale

 

- Pancake lenses: un po' migliori ma niente in grado di cambiare la vita 

 

 

Questo soprattutto se facciamo i confronti con un Quest 2 ultra elaborato come il mio, che sfrutta tutti i migliori accessori, a loro volta customizzati da me, e sfonna tranquillamente sia PSVR2 e Quest Pro. IMHO

mi hai distrutto l'hype :(



#10719
ZIKY

ZIKY
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1916

ma sul quest3 si sa qualcosa o almeno io che ho il quest2 usato pochissimo , se volessi passare al 3 in futuro i giochi comprati sul 2 saranno cmq compatibili per il 3 ??  cioe' di ricomprare roba gia presa e mai finita giocata non ci penso minimamente , se fosse cosi'  si scordano che faccio l'upgrade



#10720
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

ma sul quest3 si sa qualcosa o almeno io che ho il quest2 usato pochissimo , se volessi passare al 3 in futuro i giochi comprati sul 2 saranno cmq compatibili per il 3 ??  cioe' di ricomprare roba gia presa e mai finita giocata non ci penso minimamente , se fosse cosi'  si scordano che faccio l'upgrade


Si rumoreggia lo presenteranno domani

#10721
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756

Salve raga, recentemente ho avuto modo di provare Quest PRO. In questo modo credo di avere avuto una specie di anteprima di quello che incorporerá Quest 3. Le mie impressioni: è un po' migliore di Quest 2 però poco.

 

- Effetto zanzariera: esiste ancora

 

- Fov migliorato: un poco, ma niente di trascendentale

 

- Pancake lenses: un po' migliori ma niente in grado di cambiare la vita 

 

 

Questo soprattutto se facciamo i confronti con un Quest 2 ultra elaborato come il mio, che sfrutta tutti i migliori accessori, a loro volta customizzati da me, e sfonna tranquillamente sia PSVR2 e Quest Pro. IMHO

Se così sarà mi sa che prendo il Reverb G2



#10722
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7294

presentato Quest 3, perchè EE non dice nulla? Comunque a me piace.



#10723
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8693

Snapdragon XR2 gen 2 

2064x2208 risoluzione per occhio

lenti pancake

passthrough a colori con sensore di profondità

569 euro nel taglio da 128 gb

nuovi controller

 

e hanno tagliato il prezzo del Quest 2 (349/399)



#10724
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7294

pare sia il 50% più potente di Quest 2 che ne pensate? Io ho il Quest 1 e non so quali siano i limiti del 2 ma che dite ci stiamo avvicinando ad Alyx?



#10725
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7294

pare sia stato annunciato Asgard's Wrath 2 sono veramente tanto curioso, la grafica purtroppo è più scarna, vedremo


Modificata da dino75, 02 June 2023 - 08:04 AM.





Leggono questa discussione 7 utenti

0 utenti, 7 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo