Vai al contenuto

Realtà virtuale - Oculus e Vive『Topic Ufficiale』*.*!

* * * * * 2 voti oculus vr realtà virtuale vive

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10992 risposte

Sondaggio: Interessato all'Oculus? (179 utenti che hanno votato)

Cosa ne pensi?

  1. Votato SHUT UP AND TAKE MY MONEY! (69 voti [38.55%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 38.55%

  2. Votato Mi garba assai questo aggeggio (51 voti [28.49%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.49%

  3. Votato Sono scettico, aspetto di provarlo (27 voti [15.08%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.08%

  4. Votato Non mi garba per niente (11 voti [6.15%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.15%

  5. Votato Stronzata col botto, il fischione e controbotto finale (21 voti [11.73%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.73%

Voto Gli ospiti non possono votare

#9466
RealRevenge

RealRevenge
  • See...I'm real

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4358

Assurda sta cosa del doppio gioco comunque, già non è il massimo pagare due volte per alcuni (per fortuna ci sono quelli cross), ma almeno uniformare le promozioni sarebbe carino...

 

Se scontano per Rift scontatemi pure quello su Quest 2  :(



#9467
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10207

Puoi ottenere un effetto simile se prendi i giochi Quest solo in saldo, poi ti fai la key della versione Steam dello stesso gioco per 4 soldi. :rocker:

 

Io faccio così: sullo store Oculus prendo solo le esclusive ed alcuni titoli fitness.


Modificata da VR_Shoggoth, 23 October 2020 - 05:12 PM.


#9468
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19468
Se per the walking dead intendete onslaught, lasciatelo lì dov'è

#9469
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

Se per the walking dead intendete onslaught, lasciatelo lì dov'è

Già è abbastanza scontato su Humble bundle. Immagino la qualità del prodotto..

#9470
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10207

OK, ho terminato il terzo prototipo per la protezione dei controller di Oculus Quest 2 - White Trash Edition

 

Sono ormai sicuro che funzionino egregiamente sia per quanto riguarda la protezione dei Touch Controller sia per la Knuckle Strap di generose dimensioni che per l'estetica. I materiali e la realizzazione non sono ovviamente PRO ma a livello funzionale direi ci siamo e i controller non diventano brutti. Ad un'occhiata superciale sembra un accessorio commerciale. Domani metto foto e info come se fosse una cosa seria.


Modificata da VR_Shoggoth, 23 October 2020 - 08:22 PM.


#9471
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

OK, ho terminato il terzo prototipo per la protezione dei controller di Oculus Quest 2 - White Trash Edition
 
Sono ormai sicuro che funzionino egregiamente sia per quanto riguarda la protezione dei Touch Controller sia per la Knuckle Strap di generose dimensioni che per l'estetica. I materiali e la realizzazione non sono ovviamente PRO ma a livello funzionale direi ci siamo e i controller non diventano brutti. Ad un'occhiata superciale sembra un accessorio commerciale. Domani metto foto e info come se fosse una cosa seria.

Si molto curioso. Hype per le foto

#9472
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

Avendo due Oculus mi sto divertendo a giocare in due, uno contro l'altro. Per ora solo a Eleven tables ed è incredibile in senso di presenza fisica che si ha. È davvero come se quella persona fosse in stanza con te, il linguaggio del corpo viene in parte mantenuto solo con le due mani e la testa!

Che consigliate da giocare in due? Guardando sullo store mi sembra interessante il gioco di minigolf e blaston.
Vorrei giochi o in coop a due o uno contro l'altro.

Una info ma penso sia una ovvietà. Ma per giocare in due bisogna ovviamente avere due copie del gioco.

A me sta cosa di Steam non va proprio giù. Sul Gamepass io e mio figlio giochiamo con lo stesso account ma con due profili diversi; su Steam devi acquistare due volte il gioco. Mi confermi che è così?



#9473
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11984

Una info ma penso sia una ovvietà. Ma per giocare in due bisogna ovviamente avere due copie del gioco.
A me sta cosa di Steam non va proprio giù. Sul Gamepass io e mio figlio giochiamo con lo stesso account ma con due profili diversi; su Steam devi acquistare due volte il gioco. Mi confermi che è così?

io i giochi li ho su quest, stesso account per i due dispositivi quindi li ho su entrambi i visori.

Mai comprato in gioco su steam vr

#9474
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740



#9475
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740

https://forum.everye...count-facebook/


Modificata da Fox Hound, 24 October 2020 - 12:35 PM.


#9476
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738
Ma è così per ogni account creato. Boh non ci vedo nulla di strano...

Modificata da gugu, 24 October 2020 - 02:32 PM.


#9477
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740

https://www.everyeye...ost_id=21185990



#9478
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740

Problem solved 

https://twitter.com/...9278476288?s=20



#9479
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740

https://uploadvr.com...cebook-account/



#9480
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7292

leggo in giro che non ci sono giochi che supportano la risoluzione del Quest 2 in libreria PC, confermate?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo