Vai al contenuto

Realtà virtuale - Oculus e Vive『Topic Ufficiale』*.*!

* * * * * 2 voti oculus vr realtà virtuale vive

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10992 risposte

Sondaggio: Interessato all'Oculus? (179 utenti che hanno votato)

Cosa ne pensi?

  1. Votato SHUT UP AND TAKE MY MONEY! (69 voti [38.55%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 38.55%

  2. Votato Mi garba assai questo aggeggio (51 voti [28.49%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.49%

  3. Votato Sono scettico, aspetto di provarlo (27 voti [15.08%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.08%

  4. Votato Non mi garba per niente (11 voti [6.15%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.15%

  5. Votato Stronzata col botto, il fischione e controbotto finale (21 voti [11.73%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.73%

Voto Gli ospiti non possono votare

#9211
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36758

Consigli sugli sconti per quest e rift?

purtroppo lone echo ed asgard non sono scontati :(

Su quest c'è lies beneath in sconto, sembra interessante.

Io a prezzo pieno non li prenderei. Avevo pensato a the climb ma lo hanno sconsigliato.
Prendo Syrim vr. Tu dove lo hai preso? Lo vedo a 17.90 su HumbleBundle. Esistono prezzi migliori?
Altri titoli in sconto da consigliare non saprei.
Robot recall? Ho letto che dura poco. Ha anche multi?

#9212
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7294

Non ha quel senso di vuoto? Cosa non va nel gioco?

il metodo di controllo, non è per niente appagante e non lo trovo nemmeno fisico, alla fine sei lì a guardarti le mani, tra l'altro la versione Quest è molto povera graficamente.



#9213
Dan68

Dan68
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 107

ciao, io sono un appassionato di 3d e presi il quest perchè mi intrigava.  Mi sarebbe piaciuto il reverb per la maggiore risoluzione ma è  troppo costoso.  al momento mi diletto un po con Unity e l''sdk di oculus, niente di piu. mi interessa piu il settore architettonico (walk virtuali) . lo uso principalmente con il link in quanto ,come si sa, l'hardware del quest è un hardware da cellulare. ho un laptop msi con la rtx 2060.

se vi sono persone nel forum che condividono questa stessa mia passione (io sono zona Bari) , sarei lieto di conoscerle.



#9214
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618

ciao, io sono un appassionato di 3d e presi il quest perchè mi intrigava.  Mi sarebbe piaciuto il reverb per la maggiore risoluzione ma è  troppo costoso.  al momento mi diletto un po con Unity e l''sdk di oculus, niente di piu. mi interessa piu il settore architettonico (walk virtuali) . lo uso principalmente con il link in quanto ,come si sa, l'hardware del quest è un hardware da cellulare. ho un laptop msi con la rtx 2060.

se vi sono persone nel forum che condividono questa stessa mia passione (io sono zona Bari) , sarei lieto di conoscerle.

 

anche io smanetto con unity, tempo fa ho fatto qualche prova ed ho compilato per quest, tra un pò riprendo

mi piacerebbe fare qualcosa a livello gaming prima o poi

ma anche a livello business mi interesserebbe mettere mano


Modificata da bejelit, 04 August 2020 - 06:23 PM.


#9215
Dan68

Dan68
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 107

bejelit, creare un gioco  è ovviamente molto piu impegnativo , altra cosa (e molto piu semplice) modellare in 3d e importare in twinmotion o altri motori di rendering per creare walk virtuale . se sei su facebook mi puoi chiedere l'amicizia e vedi due video  in VR, nel caso ti  scrivo in  pvt come cercarmi



#9216
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618

bejelit, creare un gioco  è ovviamente molto piu impegnativo , altra cosa (e molto piu semplice) modellare in 3d e importare in twinmotion o altri motori di rendering per creare walk virtuale . se sei su facebook mi puoi chiedere l'amicizia e vedi due video  in VR, nel caso ti  scrivo in  pvt come cercarmi


Si grazie, mandami in pvt il contatto, guardo volentieri i tuoi video

#9217
Vr_prophet

Vr_prophet
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 538

Secondo me i titoli Oculus scontati in questi giorni vanno presi tutti (non so The Climb)

 

Lies Beneath trovo che sia ingiocabile in versione Quest per via del Motion Sickness ma fortunatamente e' cross buy con la versione PC, che gira benissimo. Lo stesso dicasi per Journey of the Gods, mentre Robo Recall mi piace in entrambe le versioni (visivamente e' molto meglio con PC)



#9218
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36758

Secondo me i titoli Oculus scontati in questi giorni vanno presi tutti (non so The Climb)
 
Lies Beneath trovo che sia ingiocabile in versione Quest per via del Motion Sickness ma fortunatamente e' cross buy con la versione PC, che gira benissimo. Lo stesso dicasi per Journey of the Gods, mentre Robo Recall mi piace in entrambe le versioni (visivamente e' molto meglio con PC)

Robo recall dura pochissimo vero?

#9219
Vr_prophet

Vr_prophet
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 538

Robo recall dura pochissimo vero?

 

Non ti so dire ma graficamente e' al top e come giocabilita' direi che e' un Super Hot meno radicale = must buy



#9220
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742

Robo recall dura pochissimo vero?

Sono pochi stage ma il gioco è una sorta di coin-op, devi ottenere un high score per completare gli obiettivi dei livelli e per riuscirci devi diventare molto skillato. In pratica devi giocarci a lungo per completare il gioco al 100%, non è facile e richiede dedizione (trovi su youtube video di giocatori skillati). Io personalmente non ne avevo voglia e mi sono fermato alla prima run e mezzo (breve ma intenso). Poi il gioco è diventato una demo da mostrare ad amici a parenti.

Se sei un amante degli high scores, degli obiettivi difficili, e delle atmosfere un po’ arcade in stile coin-op prendilo. In ogni caso è così figo che prima o poi ti consiglio di giocarlo.



#9221
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742

imbarazzante la somiglianza con ME, cmq interessante 



#9222
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469

sinceramente non vedo nessuna somiglianza con ME  XD



#9223
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36758

sinceramente non vedo nessuna somiglianza con ME  XD

Dici? Anche io lo vedo simile a Mirror's Edge.

#9224
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742

sinceramente non vedo nessuna somiglianza con ME  XD

Quadra quest’altro trailer 



#9225
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
In quest'ultimo video si, nell altro assolutamente no




Leggono questa discussione 4 utenti

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo