Vai al contenuto

Realtà virtuale - Oculus e Vive『Topic Ufficiale』*.*!

* * * * * 2 voti oculus vr realtà virtuale vive

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10992 risposte

Sondaggio: Interessato all'Oculus? (179 utenti che hanno votato)

Cosa ne pensi?

  1. Votato SHUT UP AND TAKE MY MONEY! (69 voti [38.55%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 38.55%

  2. Votato Mi garba assai questo aggeggio (51 voti [28.49%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.49%

  3. Votato Sono scettico, aspetto di provarlo (27 voti [15.08%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.08%

  4. Votato Non mi garba per niente (11 voti [6.15%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.15%

  5. Votato Stronzata col botto, il fischione e controbotto finale (21 voti [11.73%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.73%

Voto Gli ospiti non possono votare

#8896
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

Salve a tutti raga, alla fine sto per comprare un Oculus Quest 64 GB di seconda mano come nuovo. Lo ritiro alle 8:30. Mi ha convinto qualcuno sul forum, alla fine sembra essere l'unico acquisto possibile interessante. Viene da un centro VR arcade che ovviamente, purtroppo, chiude i battenti per l'ingombrante presenza del Covid19.
 
Vorrei sapere come si comporta Oculus con gli sconti. Ci sono saldi massivi come su Steam? 

Ciao!! Allora in questi ultimi periodi qualche sconto si trova, ma io uso il Quest con link e acquisto au Steam o Instant gaming.
Sullo store Oculus prendo le esclusive, tipo Lone Echo.

#8897
Vr_prophet

Vr_prophet
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 538

Grazie per le info. Le prime impressioni sono ottime. Per adesso vado di demo e giochi/applicazioni gratis via sidequest (tra le quali Half Life VR e Quake VR) poi prendero' questi 3 giochi per iniziare: Eleven Ping Pong, The Exorcist: Legion e The Thrill of the Fight. 

 

Che gioco fitness mi consigliate? Ho visto che c'e' un' app open source su Sidequest. 

 

edit: Qualche applicazione rilassante/esplorativa che mi consigliate? 


Modificata da Vr_prophet, 04 May 2020 - 12:58 PM.


#8898
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22739

Grazie per le info. Le prime impressioni sono ottime. Per adesso vado di demo e giochi/applicazioni gratis via sidequest (tra le quali Half Life VR e Quake VR) poi prendero' questi 3 giochi per iniziare: Eleven Ping Pong, The Exorcist: Legion e The Thrill of the Fight. 

 

Che gioco fitness mi consigliate? Ho visto che c'e' un' app open source su Sidequest. 

 

edit: Qualche applicazione rilassante/esplorativa che mi consigliate? 

 

Super hot, se riesci ad entrare nel programma beta di Echo VR e Onward VR. Journey of the gods, robo recall


Modificata da Fox Hound, 04 May 2020 - 01:49 PM.


#8899
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22739

XWing VR [FREE] - University Student project gets massive update

 

https://www.reddit.c...t_project_gets/


Modificata da Fox Hound, 05 May 2020 - 12:28 PM.


#8900
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11984

 
Super hot, se riesci ad entrare nel programma beta di Echo VR e Onward VR. Journey of the gods, robo recall

Echo VR è entrato nella open beta, appena scaricato. Stasera lo provo

#8901
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22739

Echo VR è entrato nella open beta, appena scaricato. Stasera lo provo

Ottimo, su pcvr è uno dei migliori giochi eSport. Sviluppato dai Ready At Dawn http://www.readyatdawn.com/



#8902
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22739

Ready At Dawn opened the doors to all testers on Oculus Quest for its Echo Arena zero-g sport.

https://uploadvr.com...uest-beta-play/



#8903
Vr_prophet

Vr_prophet
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 538

Oculus Quest molto bello pero' se devo essere sincero un po' di nausea in piu' di Vive e VivePro Wireless me la sta dando! Ovviamente dipende dal gioco e altri titoli funzionano perfettamente pero' il motion sickness in questi giorni mi ha steso un po' piu' di quello che avrei voluto. Non voglio essere negativo pero' in comparazione, per giustizia, devo dire che noto:

 

 

- I 72hz mentre gioco a ping pong con Eleven Table Tennis, che risulta un po' piu' diffcile

 

- Qualche deformazione dell'immagine in piu', soprattutto nella lobby: (Edit: credo che questo fosse dovuto ad al posizionamento delle lenti, non ho piu' notato questa cosa)

 

- Aiuti tipo reprojection che fanno leggermente friggere gli elementi su schermo, per esempio con Dance Central

 

- Tracking complessivamente ottimo ma con il ping pong a volte mi fa doppio tocco quando cerco di fare le schiacciate.

 

 

Per il resto, tracking, grafica e accessibilita' mi sembrano ottimi. Lo schermo mi ricorda molto quello del Vive Pro. La grafica dei giochi in generale mi sembra comparabile con Vive 1 quando giocavo con la 970. Immagino inoltre che i giochi migliori visivamente arriveranno piu' avanti come con tutte le console.

 

In ogni caso mi piace un sacco.

 

 

Edit: provato Path of The Warrior, sembra molto carino! :sisi:


Modificata da Vr_prophet, 06 May 2020 - 08:31 PM.


#8904
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48342
Salve, devo collegare il Quest al PC. Ovviamente voglio spendere il meno possibile quindi escludo a priori il link originale.
Va bene qualsiasi cavo usb C - usb A 3.0?

#8905
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

Salve, devo collegare il Quest al PC. Ovviamente voglio spendere il meno possibile quindi escludo a priori il link originale.
Va bene qualsiasi cavo usb C - usb A 3.0?

Io preso su Amazon a 11 euro 3 metri. Va benissimo.

#8906
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48342

Io preso su Amazon a 11 euro 3 metri. Va benissimo.

Quale marca?

#8907
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

Quale marca?

Anker powerline.

#8908
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48342

Anker powerline.

Grazie

#8909
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11984
Lo sconto del giorno su quest è I expect you to die, un escape room in salsa spionistica fenomenale, lo staconsiglio. Serve una buona conoscenza dell'inglese per goderselo al massimo.
Giocato su psvr.

Fatto qualche match a Echo arena...hmmm, mai piaciuti gli sport di squadra, non è adatto a me.

#8910
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22739

Lo sconto del giorno su quest è I expect you to die, un escape room in salsa spionistica fenomenale, lo staconsiglio. Serve una buona conoscenza dell'inglese per goderselo al massimo.
Giocato su psvr.

Fatto qualche match a Echo arena...hmmm, mai piaciuti gli sport di squadra, non è adatto a me.

 

 è molto carino 


Modificata da Fox Hound, 10 May 2020 - 01:13 PM.





Leggono questa discussione 3 utenti

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo