Vai al contenuto

Realtà virtuale - Oculus e Vive『Topic Ufficiale』*.*!

* * * * * 2 voti oculus vr realtà virtuale vive

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10992 risposte

Sondaggio: Interessato all'Oculus? (179 utenti che hanno votato)

Cosa ne pensi?

  1. Votato SHUT UP AND TAKE MY MONEY! (69 voti [38.55%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 38.55%

  2. Votato Mi garba assai questo aggeggio (51 voti [28.49%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.49%

  3. Votato Sono scettico, aspetto di provarlo (27 voti [15.08%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.08%

  4. Votato Non mi garba per niente (11 voti [6.15%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.15%

  5. Votato Stronzata col botto, il fischione e controbotto finale (21 voti [11.73%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.73%

Voto Gli ospiti non possono votare

#7966
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11984

mi sta venendo il dubbio in effetti! però io avevo solo "I EXpect you to die" e Robot Recall

quei due giochi hanno il crossbuy

#7967
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7292

quei due giochi hanno il crossbuy

ci sono gratuiti anche Bogo e l'aggiornamento dei  KoL di beat Saber, poi non mi sono messo a controllare.



#7968
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11984

ci sono gratuiti anche Bogo e l'aggiornamento dei  KoL di beat Saber, poi non mi sono messo a controllare.

Sì ci sta qualche esperienza gratuita, bogo e una con un robottino, simpatiche.

#7969
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419

sono riuscito a fare due tracce in beat saber a expert plus sul quest. Ho capito che il quest pure a casa ha bisogno di una luce motlo omogenea. 



#7970
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

sono riuscito a fare due tracce in beat saber a expert plus sul quest. Ho capito che il quest pure a casa ha bisogno di una luce motlo omogenea. 

cosa intendi? perchè io non ho mai capito quale brazzo sia l'ìlluminazione ideale per la vr...



#7971
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419

cosa intendi? perchè io non ho mai capito quale brazzo sia l'ìlluminazione ideale per la vr...


Le camere sono troppo sensibili e quindi se quelle destre ricevono piu' o meno luce delle sinistre il tutto da problemi. Non e' la quantita' di luce a essere importante ma dove ti muovi deve essere omogenea. Mi son messo sotto il neon che peraltro non e' chiarissimo ma ho fatto score con beat saber che prima non riuscivo in soggiorno.

#7972
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Le camere sono troppo sensibili e quindi se quelle destre ricevono piu' o meno luce delle sinistre il tutto da problemi. Non e' la quantita' di luce a essere importante ma dove ti muovi deve essere omogenea. Mi son messo sotto il neon che peraltro non e' chiarissimo ma ho fatto score con beat saber che prima non riuscivo in soggiorno.

sotto il neon non è troppo abbagliante come luce? neon luce fredda?

 

io sparo 2 lampade da tavolo (una led freddo e una led caldo) verso il tetto con stanza buia...illuminano tutta la camera ma senza andare direttamente contro le lenti e bilanciandosi tra bianco e giallo.

 

pensavo fosse sconsigliato sparare la luce contro le camere di tracking.



#7973
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419

sotto il neon non è troppo abbagliante come luce? neon luce fredda?
 
io sparo 2 lampade da tavolo (una led freddo e una led caldo) verso il tetto con stanza buia...illuminano tutta la camera ma senza andare direttamente contro le lenti e bilanciandosi tra bianco e giallo.
 
pensavo fosse sconsigliato sparare la luce contro le camere di tracking.


Non e' un neon forte.

#7974
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471
Sono riuscito a caricare una 50ina di custom songs di Beat Saber sul Quest.
È normale che per queste canzoni non ci siano le classifiche dei migliori punteggi ?
Sulle originali è tutto a posto mentre sulle custom mi viene una scritta in inglese che mi dice di controllare la connessione.

Cmq poter caricare le canzoni a proprio piacimento rende il gioco davvero longevo .
È impagabile giocare con le tracce dei successi di Gigi D'Agostino

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

#7975
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Sono riuscito a caricare una 50ina di custom songs di Beat Saber sul Quest.
È normale che per queste canzoni non ci siano le classifiche dei migliori punteggi ?
Sulle originali è tutto a posto mentre sulle custom mi viene una scritta in inglese che mi dice di controllare la connessione.

Cmq poter caricare le canzoni a proprio piacimento rende il gioco davvero longevo .
È impagabile giocare con le tracce dei successi di Gigi D'Agostino

Inviato dal mio G8141 utilizzando Tapatalk

Lol...

Buttagli pure qualcosa degli eiffel 65 e corona :asd:

Modificata da GymWolf, 14 June 2019 - 11:44 AM.


#7976
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

Lol...

Buttagli pure qualcosa degli eiffel 65 e corona :asd:

 

Stasera mi cimento in Blue degli Eiffel 65 :eheh:



#7977
Guest_migcareYe

Guest_migcareYe
  • Gruppo: Ospiti

Borderlans 2 VR per PC è stato valutato dall'ESRB, temevo che finisse come RE7, sarà il mio primo acquisto sull' Epic Store (dovrebbe essere esclusiva Epic Store)

 D9Bq04kUEAAx9hI.png


Modificata da migcar, 15 June 2019 - 09:10 AM.


#7978
halogp

halogp
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 652

ragazzi!! emergenza! voglio capire se riportarlo indietro e farlo sostituire...

comincio da qui con voi:

 

allora ho dei problemi sempre piu' spesso con il tracking (oggi ha perso 3 volte la posizine pur giocando a giochi "statici" come SPACE PIRATE TRAINER E BEAT SABER")

Nei video ieri sera mi faceva schermo nero e ricaricava e di nuovo schermo nero... bloccato (ho dovuto riavviare).

 

poi sempre ieri con ROBORECALL ha fuso il guanto con il controller e si vedevano in nella scena 3d!! poi a un certo punto la mano si bloccava a mezz'aria (e non è la prima volta anche in altri giochi)…

 

Ora l'ho fatto provare a un po' di persone e quindi ci siamo un po' mossi, metti e togli e rimetti il casco, ma mi sembra veramente strano tutta questa imprecisione e dei bug ricorrenti!

 

Non solo con l'audio stamane ho sentito sempre un brusio fastidioso nell'audio, non capisco da cosa dipenda!!

 

A voi è successo qlc del genere? Che mi consigliate??



#7979
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419

ragazzi!! emergenza! voglio capire se riportarlo indietro e farlo sostituire...
comincio da qui con voi:
 
allora ho dei problemi sempre piu' spesso con il tracking (oggi ha perso 3 volte la posizine pur giocando a giochi "statici" come SPACE PIRATE TRAINER E BEAT SABER")
Nei video ieri sera mi faceva schermo nero e ricaricava e di nuovo schermo nero... bloccato (ho dovuto riavviare).
 
poi sempre ieri con ROBORECALL ha fuso il guanto con il controller e si vedevano in nella scena 3d!! poi a un certo punto la mano si bloccava a mezz'aria (e non è la prima volta anche in altri giochi)
 
Ora l'ho fatto provare a un po' di persone e quindi ci siamo un po' mossi, metti e togli e rimetti il casco, ma mi sembra veramente strano tutta questa imprecisione e dei bug ricorrenti!
 
Non solo con l'audio stamane ho sentito sempre un brusio fastidioso nell'audio, non capisco da cosa dipenda!!
 
A voi è successo qlc del genere? Che mi consigliate??


No a me nulla di tutto cio'.

#7980
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

ragazzi!! emergenza! voglio capire se riportarlo indietro e farlo sostituire...

comincio da qui con voi:

 

allora ho dei problemi sempre piu' spesso con il tracking (oggi ha perso 3 volte la posizine pur giocando a giochi "statici" come SPACE PIRATE TRAINER E BEAT SABER")

Nei video ieri sera mi faceva schermo nero e ricaricava e di nuovo schermo nero... bloccato (ho dovuto riavviare).

 

poi sempre ieri con ROBORECALL ha fuso il guanto con il controller e si vedevano in nella scena 3d!! poi a un certo punto la mano si bloccava a mezz'aria (e non è la prima volta anche in altri giochi)…

 

Ora l'ho fatto provare a un po' di persone e quindi ci siamo un po' mossi, metti e togli e rimetti il casco, ma mi sembra veramente strano tutta questa imprecisione e dei bug ricorrenti!

 

Non solo con l'audio stamane ho sentito sempre un brusio fastidioso nell'audio, non capisco da cosa dipenda!!

 

A voi è successo qlc del genere? Che mi consigliate??

 

L'unica cosa che mi e' capitato alcune volte e' che durante la visione di alcuni video mi e' diventato lo schermo nero ed ho dovuto riavviare .

Durante i giochi e le varie applicazioni non ho mai avuto problematiche.

 

Fossi in te pazienterei e se proprio persistessero questi problemi chiederei la sostituzione qualora tu lo avessi preso su Amazon.






Leggono questa discussione 2 utenti

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo