Vai al contenuto

Realtà virtuale - Oculus e Vive『Topic Ufficiale』*.*!

* * * * * 2 voti oculus vr realtà virtuale vive

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10992 risposte

Sondaggio: Interessato all'Oculus? (179 utenti che hanno votato)

Cosa ne pensi?

  1. Votato SHUT UP AND TAKE MY MONEY! (69 voti [38.55%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 38.55%

  2. Votato Mi garba assai questo aggeggio (51 voti [28.49%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.49%

  3. Votato Sono scettico, aspetto di provarlo (27 voti [15.08%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.08%

  4. Votato Non mi garba per niente (11 voti [6.15%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.15%

  5. Votato Stronzata col botto, il fischione e controbotto finale (21 voti [11.73%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 11.73%

Voto Gli ospiti non possono votare

#7276
Axlpanico rifter

Axlpanico rifter
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17

Ok raga appena armo la baracca e arriva VivePro vi faccio sapere le mie impressioni. :sisi:



#7277
Axlpanico rifter

Axlpanico rifter
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17
Mi raccomando!!! Facci sapere !!! Comunque mi sa che tra tutti sono il più vecchio...40 anni suonati e la passione per la vr 😁

#7278
TheBerserkRage

TheBerserkRage
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 115

Mi raccomando!!! Facci sapere !!! Comunque mi sa che tra tutti sono il più vecchio...40 anni suonati e la passione per la vr

ti facevo un ragazzino :P , comunque abbiamo una media che mi rincuora, io faccio i 38 a maggio...



#7279
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

Mi raccomando!!! Facci sapere !!! Comunque mi sa che tra tutti sono il più vecchio...40 anni suonati e la passione per la vr

 

 

ti facevo un ragazzino :P , comunque abbiamo una media che mi rincuora, io faccio i 38 a maggio...

 

 

Ed io che pensavo di essere quello più vecchio con 29 anni :asd:

:angel:



#7280
TheBerserkRage

TheBerserkRage
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 115

 

 

 

 

Ed io che pensavo di essere quello più vecchio con 29 anni :asd:

:angel:

tu sei un bambino! la VR per te è bollino arancione, puoi giocare, ma solo in presenza di un'adulto!  :eheh:



#7281
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10276

 

 

 

 

Ed io che pensavo di essere quello più vecchio con 29 anni :asd:

:angel:

 

Siamo pur sempre su PCeye.. vero fronte hardcore in tema di videogiochi. Anche l'età media è più avanzata per forza di cose.  :sisi:  :angel:


Modificata da VR_Shoggoth, 09 April 2018 - 01:44 PM.


#7282
ChammaBrothers

ChammaBrothers
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8441

 
 
 
Per ora, di calibro abbiamo Lone Echo, Robot Recall, PJC2 e di recente si è aggiunto anche L.A. Noire.
 
Per lo meno, questi sono i titoli di calibro che reputo tali eh, poi i gusti son gusti ovviamente.



IRacing. Per me nettamente migliore di PJC2 come effetto VR e meno esoso come richieste.

Per me il VR è già il presente. Tornare allo schermo sarebbe impossibile nei giochi di macchine.

#7283
halogp

halogp
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 652

tu sei un bambino! la VR per te è bollino arancione, puoi giocare, ma solo in presenza di un'adulto!  :eheh:

E io??
24 anni compiuti ahahahaha

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

#7284
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

tu sei un bambino! la VR per te è bollino arancione, puoi giocare, ma solo in presenza di un'adulto!  :eheh:

 

Eh magari fossi bambino, qui oggi la società a quasi 30 anni, ci fa sentire vecchi.

 

 

Siamo pur sempre su PCeye.. vero fronte hardcore in tema di videogiochi. Anche l'età media è più avanzata per forza di cose.  :sisi:  :angel:

 

:angel: 

 

IRacing. Per me nettamente migliore di PJC2 come effetto VR e meno esoso come richieste.

Per me il VR è già il presente. Tornare allo schermo sarebbe impossibile nei giochi di macchine.

 

Mai provato Iracing, è free?

 

E io??
24 anni compiuti ahahahaha

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

 

Tu sei proprio da bollino rosso :gad2:



#7285
ChammaBrothers

ChammaBrothers
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8441

 
 
 
Mai provato Iracing, è free?
 
 


La parola free è IRacing non ci stanno nella stessa frase.

Gioco su abbonamento. I contenuti (macchine e circuiti) sono acquistabili a parte. Diciamo che costicchia, però è il meglio che il panorama simracing offre.

La sua forza è la strutturazione dell'online cosa che GT Sport nel suo piccolo ( neanche lontanamente paragonabile visto la vastità dell'online di IR) ha provato a fare inserendo i ratings.

#7286
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7294

Mi raccomando!!! Facci sapere !!! Comunque mi sa che tra tutti sono il più vecchio...40 anni suonati e la passione per la vr

43 quasi :(, due figli (di cui uno affetto da sindrome da ADHD), una moglie e un mutuo trentennale (sono più o meno la stessa cosa), una mente deviata dall'ossessione per l'ordine e la pulizia, scusatemi ma ultimamente non sono molto allegro... :fg:



#7287
TheBerserkRage

TheBerserkRage
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 115

43 quasi :(, due figli (di cui uno affetto da sindrome da ADHD), una moglie e un mutuo trentennale (sono più o meno la stessa cosa), una mente deviata dall'ossessione per l'ordine e la pulizia, scusatemi ma ultimamente non sono molto allegro... :fg:

il nonno della discussione! o qualcuno può fare di meglio? devi avere una vita impegnativa, non capisco come tu possa trovare il tempo di giocare, non è una critica, non mi fraintendere,complimenti! 



#7288
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7294

il nonno della discussione! o qualcuno può fare di meglio? devi avere una vita impegnativa, non capisco come tu possa trovare il tempo di giocare, non è una critica, non mi fraintendere,complimenti! 

Infatti è proprio così, non ho più tempo per nulla, alle volte le esperienze mordi e fuggi della VR sono ideali per me, comunque condivido il tuo pensiero sui giochi attuali, RE7 al momento non si batte anche se a me sono piaciuti anche altri giochi tipo Obduction o anche chronos, the invisibile hours, I expect You to die, Arktika. Insomma secondo me da giocare ne abbiamo e per chi come me ha così poco tempo...

#7289
TheBerserkRage

TheBerserkRage
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 115

Infatti è proprio così, non ho più tempo per nulla, alle volte le esperienze mordi e fuggi della VR sono ideali per me, comunque condivido il tuo pensiero sui giochi attuali, RE7 al momento non si batte anche se a me sono piaciuti anche altri giochi tipo Obduction o anche chronos, the invisibile hours, I expect You to die, Arktika. Insomma secondo me da giocare ne abbiamo e per chi come me ha così poco tempo...

darò un'occhiata a questi titoli,uno su tutti quale mi consiglieresti?



#7290
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7294

darò un'occhiata a questi titoli,uno su tutti quale mi consiglieresti?

Se non ti da fastidio giocare con il pad anche in VR direi sicuramente Obduction




Leggono questa discussione 3 utenti

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo