Vai al contenuto

Scelta headset gaming

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

Frattak

Frattak
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Salve a tutti,devo cambiare headset dato che le mie roccat kave mi stanno dando problemi dopo una brutta caduta,ma non sono aggiornato sull'ambito 'headset',quindi volevo ricevere qualche consiglio da qualcuno pi esperto.
Ho dato un'occhiata anche in giro,ma i modelli consigliati sono tanti e vari(roccat kave,le g35,le siberia v2,le Sennheiser PC 360,le astro a40,ecc.),il mio budget di circa 150 euro e l'uso principalmente il gaming(dagli fps arena al retrogaming),ma anche la visione di film e sentire musica.
La configurazione quella nel profilo,non ho preferenze se stereo,5.1 o 7.1,ma ho sentito che queste ultime in gaming rendono molto,pareri?
Il microfono lo preferisco 'incorporato' nell'headset,magari removibile,ma se ci sono delle cuffie che soppiantano di molto le altre posso anche abbinarci uno zalman zm-mic1,sotto i 150 euro e da abbinare con la mia xonar dx leggevo che sono molto consigliate le creative aurvana,ma vorrei sapere se posso trovare di meglio,considerando che le creative sono a met del mio budget.

undertank

undertank
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
io ho le sennheiser pc 320 G4ME, hanno il mic incorporato e le ho pagate circa 80€ ma erano scontate, il prezzo reale arriva sui 120€ circa.
Se trovi la 360 prendi quella, se costa quanto il budget ma ne dubito lol.
Le mie sennheiser comunque sono ottime nel gaming le ho usate su crysis 2 e ac3 per ora ma non mi hanno dato cattive impressioni, assolutamente.
Sono 2.0, io le consiglio. Sono sprovviste del suono dei bassi quello potente dei subwoofer.
Ma secondo me è un pregio visto che non ti distrae dal gioco :sisi:

EDIT: volendo però potresti andare di logitech, se trovi una che arriva al tuo budget di buona fattura e soprattutto per gaming.

Modificata da undertank, 10 January 2013 - 02:53 PM.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo