Vai al contenuto

Lo Regno Nerd presenta: LEGO Corneri mattoncini preferiti dagli abitanti de Lo Regno

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3739 risposte

#3541
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646

Presi Piano e NES e i loro casini con il sito mi sono costati 20 euro di cambio su Paypal...'mortacci loro...

In che senso di cambio?

Ma quindi hai pagato con PayPal giusto?
Io ho completato l'ordine 10 minuti dopo la mezzanotte del 31 luglio (quindi 1 Agosto ore 00:10)..da allora il pagamento risulta ancora in 'autorizzazione' o comunque 'in sospeso', anche se di fatto i soldi nel saldo non ci sono più (sono stati scalati).

Forse è perchè non è stato ancora spedito ?
Boh..prima volta che pago con PayPal le altre volte sempre con Postepay..
Comunque l'ordine risulta,via di quello.
Anche se ancora non hanno spedito.
Ho fatto un ordine lo stesso giorno su un sito analogo (parte sempre dall'estero..Olanda) e la spedizione è partita oggi..
Io ho comprato 'solo' il Nes comunque..

Modificata da Ryu13, 03 August 2020 - 04:45 PM.


#3542
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

Lego prende i soldi solo nel momento in cui spedisce. Ergo l'autorizzazione al pagamento e' ancora aperta su Paypal.

 

 

Il cambio dipende dal fatto che la mia CC e' in franchi svizzeri e Paypal mi fa la "cortesia" di cambiare gli EUR in CHF... a un tasso che mi fotte qualcosa come 20+ euro su 500 di spesa. Sono dei ladri, insomma.



#3543
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646

Lego prende i soldi solo nel momento in cui spedisce. Ergo l'autorizzazione al pagamento e' ancora aperta su Paypal.
 
 
Il cambio dipende dal fatto che la mia CC e' in franchi svizzeri e Paypal mi fa la "cortesia" di cambiare gli EUR in CHF... a un tasso che mi fotte qualcosa come 20+ euro su 500 di spesa. Sono dei ladri, insomma.


Ah ok..quando potrebbero spedire secondo te?
Nel sito c'è scritto ora entro il 12 Agosto,così era scritto anche l'1 nel corso della giornata.
Ma spero che gliI ordini siano spedito in ordine di pagamento..se ho pagato subito vorrei averlo prima di chi ordina oggi.

#3544
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035

Presi Nes, set base Mario ( con la scusa che ci giocherà la figlia ) ed i brickheaz di the mandalorian, il primo settembre mi faccio anche la navicella di Mando, unico problema è che lo spazio in casa per i nuovi set sta finendo.



#3545
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646
Di solito quando ci sono sconti sui lego,in che periodo?
Intendo il 20-25%?

So che avevo preso un lego expert un anno fa a luglio col 20 e qualcosa %..
Non nello shop lego ma su amazon..

#3546
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

Presi Nes, set base Mario ( con la scusa che ci giocherà la figlia ) ed i brickheaz di the mandalorian, il primo settembre mi faccio anche la navicella di Mando, unico problema è che lo spazio in casa per i nuovi set sta finendo.

la razorcrest (a riguardo non verrà più chiamata così per casini di licenza sul nome) mi sfizia in quanto nave di mando, ma non mi piace come design. Per niente. Non credo proprio che la prenderò.

 

E' il contrario della motivazione per cui ho preso l'A-Wing XD Non mi dice niente a livello di storia ma trovo abbia un bellissimo design



#3547
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035

la razorcrest (a riguardo non verrà più chiamata così per casini di licenza sul nome) mi sfizia in quanto nave di mando, ma non mi piace come design. Per niente. Non credo proprio che la prenderò.

 

E' il contrario della motivazione per cui ho preso l'A-Wing XD Non mi dice niente a livello di storia ma trovo abbia un bellissimo design

 

Ho fatto il grave errore di tirare fuori la nave di boba fett e adesso se dovessi prendere la razorcrest andrebbe per forza di cose a sostituirla, un bel dilemma.



#3548
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

 

Ho fatto il grave errore di tirare fuori la nave di boba fett e adesso se dovessi prendere la razorcrest andrebbe per forza di cose a sostituirla, un bel dilemma.

 

non c'è dilemma.

 

La Slave-I ha un gran bel design. Una delle migliori navi di SW.

 

La razorcrest a confronto sembra un gabinetto



#3549
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

Preso oggi il Batwing, e' disponibile una settimana prima per i VIP sul sito.

 

E poi, ho definitivamente deciso che i Technic non fanno per me, salvo rare eccezioni: sto finendo di montare la Sian e niente, detesto quei (Censura) di pezzi bucherellati dei Technic e i maledetti connettori blu e neri... <_<



#3550
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

sappi che il batwing ha una struttura base che fondamentalmente è un technic XD

 

comunque ci stavo pensando a prenderlo anche io, mi attira soprattutto per la possibilità di attaccarlo in verticale, ma per ora passo



#3551
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

Ti faccio sapere allora, tanto lo appendo...

 

Cmq, la base Technic non e' un problema, anche al Batmobile ha delle parti cosi', ma nella Sian ci sono 500 di quei (Censura) di connettori neri XD



#3552
EgoN

EgoN
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 491

Di solito quando ci sono sconti sui lego,in che periodo?
Intendo il 20-25%?

So che avevo preso un lego expert un anno fa a luglio col 20 e qualcosa %..
Non nello shop lego ma su amazon..

 

Potrebbe interessarti: https://www.toyscenter.it/compleanno/



#3553
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15312

 

Che meraviglia  :chebello:



#3554
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646
A me piace il set della ecto-1, peró son 200 dobloni..adesso son senza un euro..magari per natale o tra qualche mese..

#3555
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15312

50512986576_c663c5a15d_c.jpg

 

Heavenly Strike: Three-Quarters View by Nick Trotta, su Flickr

 

 

Non c'è niente da fare, adoro i moc di questo creator. I due motori sono qualcosa di pazzesco.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo