Vai al contenuto

Lo Regno Nerd presenta: LEGO Corneri mattoncini preferiti dagli abitanti de Lo Regno

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3739 risposte

#3406
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646

Avete visto la nuova 500 FIAT?


Visto il video..bruttina a mio avviso.

#3407
vladtepess

vladtepess
  • Bungie Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10157

mah in effetti anche a me convince non troppo, mancano un pò di curve non so se riesco a spiegarmi, sono riusciti a rendere meglio la porsche Speed Champion 911 come curvatura he non la 500 scala creatore expert... boh, devo vederla bene prima di acquistarla.

 

Devo anche recuperare la Mustang.



#3408
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646

mah in effetti anche a me convince non troppo, mancano un pò di curve non so se riesco a spiegarmi, sono riusciti a rendere meglio la porsche Speed Champion 911 come curvatura he non la 500 scala creatore expert... boh, devo vederla bene prima di acquistarla.
 
Devo anche recuperare la Mustang.


La Mustang è l'unica auto LEGO che mi piace

#3409
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

La Mustang è l'unica auto LEGO che mi piace

La mini e il VW van sono anche molto belli.



#3410
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123300

La adoro la 500
Secondo voi li vale 80€?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

 

imho no.

 

la lego ha, ovviamente seri problemi a gestire bene le forme curve e sinuose di una 500

 

inoltre vedo lo stesso problema presente anche per la delorean ufficiale (alcune custom lo han risolto), se guardi è orribile il punto di aggancio tra il parabrezza ed il resto dell'auto



#3411
gospel

gospel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2722

mah in effetti anche a me convince non troppo, mancano un pò di curve non so se riesco a spiegarmi, sono riusciti a rendere meglio la porsche Speed Champion 911 come curvatura he non la 500 scala creatore expert... boh, devo vederla bene prima di acquistarla.
 
Devo anche recuperare la Mustang.

A me l'unica cosa che ha fatto storcere il naso è il fatto che hanno "rubato" il progetto ideas e lo hanno fatto diventare un set..

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

#3412
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123300

Comunque non capisco perchè ci sono nel sito Lego dei set con scritto 'difficile da trovare' se sono tranquillamente acquistabili nel sito stesso.

 

è semplice italiano

 

difficile da trovare indica che il pezzo sta iniziando a scarseggiare.

 

non è "impossibile da trovare" o "esaurito".



#3413
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646

 
è semplice italiano
 
difficile da trovare indica che il pezzo sta iniziando a scarseggiare.
 
non è "impossibile da trovare" o "esaurito".

Beh,
Se la metti in questi termini per me in italiano 'difficile da trovare' significa che appunto non si trova facilmente.
Ma se sono tutti tranquillamente acquistabili nel sito non vedo nulla di difficile.
Al massimo scrivi 'articolo in esaurimento'.

Modificata da Ryu13, 02 March 2020 - 03:54 PM.


#3414
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Avete visto la nuova 500 FIAT?

 

Si ma sinceramente non mi piace, mi sembra poco somigliante all'originale.

 

La mini e il VW van sono anche molto belli.

 

Ecco questi sono due esempi di set che secondo me sono molto superiori alla 500.



#3415
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

 

Si ma sinceramente non mi piace, mi sembra poco somigliante all'originale.

 

 

Ecco questi sono due esempi di set che secondo me sono molto superiori alla 500.

Come detto da Geno, viene da una difficolta' intrinseca in LEGO di gestire le rotondita': Delorean, Aston Martin, 500 e Beetle sono alcuni esempi. Auto con forme piu' squadrate hanno reso meglio, vedi Mustang, Mini e T1



#3416
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Come detto da Geno, viene da una difficolta' intrinseca in LEGO di gestire le rotondita': Delorean, Aston Martin, 500 e Beetle sono alcuni esempi. Auto con forme piu' squadrate hanno reso meglio, vedi Mustang, Mini e T1

 

Certo sono d'accordo sul fatto che ci siano alcune forme più difficili da replicare coi mattoncini rispetto ad altre! 

A malincuore infatti direi che la 500 non vale gli 80€ richiesti. 



#3417
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646

 
Certo sono d'accordo sul fatto che ci siano alcune forme più difficili da replicare coi mattoncini rispetto ad altre! 
A malincuore infatti direi che la 500 non vale gli 80€ richiesti. 


80€ risparmiati

#3418
gospel

gospel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2722
Dal vivo rende di più fidatevi :)

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

#3419
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15275

Lo spero, perché in foto è proprio bruttarella.



#3420
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123300

Beh,
Se la metti in questi termini per me in italiano 'difficile da trovare' significa che appunto non si trova facilmente.
Ma se sono tutti tranquillamente acquistabili nel sito non vedo nulla di difficile.
Al massimo scrivi 'articolo in esaurimento'.


Non è riferito alla reperibilità sul sito, ma in generale.
Quando è difficile da trovare significa che se non ti sbrighi non lo trovi, perché, anche in giro e nei negozi, comincerà a scarseggiare.
Capace che indica che non viene più distribuito, quando smette anche di essere prodotto va in "in esaurimento"




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo