Vai al contenuto

Lo Regno Nerd presenta: LEGO Corneri mattoncini preferiti dagli abitanti de Lo Regno

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3739 risposte

#3391
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

87009659_3032416683437854_44327953778039

 

87053960_3032416693437853_14185409008747

 

 

Meravigliofi *_*



#3392
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17187

ma sono ufficiali i minions?



#3393
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

ma sono ufficiali i minions?

 

ovvio



#3394
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30208
Fra poco vado a vivere da solo, penso di iniziare a comprare qualche lego.

Sbaglio ma molti set sono fuori produzione e introvabili?

#3395
gospel

gospel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2722
Dipende da quali cerchi :)

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

#3396
nonfatelomaipił

nonfatelomaipił
  • Signore e padrone della Terra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8388607

Fra poco vado a vivere da solo, penso di iniziare a comprare qualche lego.

Sbaglio ma molti set sono fuori produzione e introvabili?

Si e no. Se guardi allo storico della Lego, i set prima o poi tornano: rivisti, modificati, ma bene o male tornano (guarda il Millenium Falcon UCS, arrivato a costare migliaia di euro perchè introvabile e dopo qualche anno la Lego l'ha rimandato fuori).

 

Quelli che non tornano sono quelli singoli, isolati: tipo la casa dei Simpson (a meno che non escano film o torni in auge la serie), i Ghostbusters (sempre che non ci sia un revival del titolo per altri motivi), quello dei Goonies, ecc... Insomma, set legati a brand o film che, a meno di ritorni in auge dell'originale, molto probabilmente non verrano rimessi in vendita.

Oppure i modulari: quelli per ora sembrano essere edizioni singole che restano sul mercato un paio d'anni e poi fine.

 

Ma se guardi agli altri, bene o male c'è un circolo: guarda nei city, dove hanno appena ritirato l'ospedale, ma se guardi in passato c'è sempre stato un ospedale nella lineup, quindi lo terranno via per un anno o due e poi ne tornerà una nuova versione. O guarda tra gli Star Wars: alcuni walker o mezzi di nicchia difficilmente torneranno, ma X-Wing, Y-Wing, B-Wing, Tie Figher, Falcon e incrociatori vari tornano sempre (con altro nome e varianti di colore o minifigure, ma l'idea del modello è quella).

 

Forse nei technic non c'è molto riutilizzo dei modelli, ma tutto sommato esce sempre roba nuova basata su design vecchi ripresi, migliorati e infilati in una nuova forma (vedi le varie soluzioni per cambio passate dalla Porsche, alla Bugatti, alla Land Rover e mi aspetto adesso nella Lamborghini).



#3397
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30208

Si e no. Se guardi allo storico della Lego, i set prima o poi tornano: rivisti, modificati, ma bene o male tornano (guarda il Millenium Falcon UCS, arrivato a costare migliaia di euro perchè introvabile e dopo qualche anno la Lego l'ha rimandato fuori).
 
Quelli che non tornano sono quelli singoli, isolati: tipo la casa dei Simpson (a meno che non escano film o torni in auge la serie), i Ghostbusters (sempre che non ci sia un revival del titolo per altri motivi), quello dei Goonies, ecc... Insomma, set legati a brand o film che, a meno di ritorni in auge dell'originale, molto probabilmente non verrano rimessi in vendita.
Oppure i modulari: quelli per ora sembrano essere edizioni singole che restano sul mercato un paio d'anni e poi fine.
 
Ma se guardi agli altri, bene o male c'è un circolo: guarda nei city, dove hanno appena ritirato l'ospedale, ma se guardi in passato c'è sempre stato un ospedale nella lineup, quindi lo terranno via per un anno o due e poi ne tornerà una nuova versione. O guarda tra gli Star Wars: alcuni walker o mezzi di nicchia difficilmente torneranno, ma X-Wing, Y-Wing, B-Wing, Tie Figher, Falcon e incrociatori vari tornano sempre (con altro nome e varianti di colore o minifigure, ma l'idea del modello è quella).
 
Forse nei technic non c'è molto riutilizzo dei modelli, ma tutto sommato esce sempre roba nuova basata su design vecchi ripresi, migliorati e infilati in una nuova forma (vedi le varie soluzioni per cambio passate dalla Porsche, alla Bugatti, alla Land Rover e mi aspetto adesso nella Lamborghini).

Io cercavo proprio quelli dei film e serie cavolo

#3398
nonfatelomaipił

nonfatelomaipił
  • Signore e padrone della Terra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8388607

Io cercavo proprio quelli dei film e serie cavolo

Ecco, quelli tendono ad essere "one shot".... però vedila dal lato positivo, sono in continua rotazione: archiviati Ghostbusters, Simpson, Goonies, Back to the Future, ce ne saranno comunque di nuovi in futuro.

 

Io cerco di non farmi del male cercando roba fuori produzione: punto a quello che c'è sul momento, mangari dando priorità a quello di cui annunciano il ritiro, ma non mi impunto nel volerli a tutti i costi.



#3399
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30208

Ecco, quelli tendono ad essere "one shot".... però vedila dal lato positivo, sono in continua rotazione: archiviati Ghostbusters, Simpson, Goonies, Back to the Future, ce ne saranno comunque di nuovi in futuro.
 
Io cerco di non farmi del male cercando roba fuori produzione: punto a quello che c'è sul momento, mangari dando priorità a quello di cui annunciano il ritiro, ma non mi impunto nel volerli a tutti i costi.

Back to the future Però è immancabile, si trovano online anche se fuori serie?

#3400
gospel

gospel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2722

Back to the future Però è immancabile, si trovano online anche se fuori serie?

Su ebay e subito

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

#3401
nonfatelomaipił

nonfatelomaipił
  • Signore e padrone della Terra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8388607

Back to the future Però è immancabile, si trovano online anche se fuori serie?

Tutti si trovano online, il problema é se sei disposto a pagarne il prezzo: é pieno di speculatori che hanno fatto scorta di tutto e ora rivendono al prezzo che vogliono.



#3402
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27720
Comunque non capisco perchè ci sono nel sito Lego dei set con scritto 'difficile da trovare' se sono tranquillamente acquistabili nel sito stesso.

#3403
vladtepess

vladtepess
  • Bungie Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10157

Avete visto la nuova 500 FIAT?



#3404
gospel

gospel
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2722

Avete visto la nuova 500 FIAT?

Si presa..dal vivo rende più che in foto.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

#3405
RommanBluz

RommanBluz
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 239
La adoro la 500
Secondo voi li vale 80€?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo