Vai al contenuto

Lego Marvel Superheroes [Topic Ufficiale] Autunno 2013Gli Eroi Marvel in Chiave LEGO

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 138 risposte

#121
kidfabio

kidfabio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2742

Allora, tiro un pò le somme avendolo giocato ben oltre la metà e dopo aver sbloccato numerosi personaggi.

 

E' un gioco Lego , con tutti i pro e i contro del caso. E non è ai livelli di Lego City, lo dico subito.

 

Troppi bug, troppe imprecisioni per poter competere con il titolo in questione. Ed è un peccato perchè sulla carta c'erano tutti gli ingredienti per fare meglio.

 

Non voglio dilungarmi parlandovi di grafica e storia che in un gioco del genere sono marginali e che comunque sono entrambi su buoni livelli.

Diciamo che volare sopra Manhattan con ironman fa la sua porca figura e certi personaggi sono una gioia per gli occhi, altri un pò meno, ma in generale il look è davvero godibile.

 

Come contenuti e longevità siamo sopra a Lego batman 2 e anche se qualcuno lodava la versione portatile, dopo averla visionata direi... ma che te sei fumato? Versioni castrate

sia su 3DS che su Vita, come successe anche per Lego batman 2, davvero ingiustificatamente prodotti monchi sulle portatili.

 

Sono un lettore Marvel e DC e quindi apprezzo il fan service, però quando il gioco si freeza una volta su due e quando manca l'audio dei dialoghi nel 95% delle cutscene, un pò le palle ti girano.

Ma possibile che nessuno abbia visionato il gioco prima di buttarlo fuori? Queste sono cose IMPERDONABILI davvero.

 

Gioco in coop locale pessimo. Lo schermo diviso per certi giochi non può funzionare. Non parliamo poi della modalità dinamica... ho dovuto spegnere causa maldimare dopo 2 minuti.

 

Insomma, per me (Marvel addicted) acquisto obbligato, per tutti gli altri... tenetevi stretto Lego City.



#122
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40803

L'ha ricevuto Eklipsino per natale (versione 360), e gli sto dando una mano in coop.

 

Davvero molto carino.



#123
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36761

L'ha ricevuto Eklipsino per natale (versione 360), e gli sto dando una mano in coop.
 
Davvero molto carino.

Il mio bimbo lo ricevera' dalla Befana!!

#124
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti

L'ha ricevuto Eklipsino per natale (versione 360), e gli sto dando una mano in coop.

 

Davvero molto carino.

 

Glass-Breaking-Omg.gif

 

non vorrai farmelo diventare un multi piatta vero? :famale:



#125
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40803

 

Glass-Breaking-Omg.gif

 

non vorrai farmelo diventare un multi piatta vero? :famale:

 

Senti, già l'ho condannato alla sofferenza eterna facendolo diventare romanista... se mi rimane nintendaro puro ho paura di ritrovarmelo in preda alla disperazione tra qualche anno :doson:



#126
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti

allora sei un genitore modello, non vuoi caricare sulle spalle del figlio il fardello della malmostosaggine

 

tutto questo ti fa onore



#127
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40803

allora sei un genitore modello, non vuoi caricare sulle spalle del figlio il fardello della malmostosaggine

 

tutto questo ti fa onore

 

Avrei dovuto farlo diventare della Juve... ma non ce l'ho fatta, ho avuto Moggi e Giraudo nei miei incubi per mesi :doson:



#128
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39362

 

Avrei dovuto farlo diventare della Juve... ma non ce l'ho fatta, ho avuto Moggi e Giraudo nei miei incubi per mesi :doson:

ahahah l'hai condannato ad anni di rosicamenti

 

romanista-nintendaro my god poverino mainagioia  :sigh:

 

potevi farlo diventare del milan :sisi:



#129
mancio

mancio
  • ce la faremo?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7458

Il mio bimbo lo ricevera' dalla Befana!!

il mio lo ha ricevuto a natale, la befana gli ha portato lego city che l'ha spodestato da game of the vacanz :angel:

comunque carino è carino, peccato davvero che in coop locale sia da panico a meno che uno dei due non si rileghi a giocare sul paddone…

fare le gare di volo con ironman o similari è da panico, ho rischiato un paio di volte di gettare il paddone fuori dalla finestra…

ma sbaglio o i livelli della storia sono proprio pochini? mio figlio se li è mangiati in una settimana giocandoci nemmeno tutti i giorni  :sigh:



#130
DellaDav

DellaDav
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 129

.....fare le gare di volo con ironman o similari è da panico, ho rischiato un paio di volte di gettare il paddone fuori dalla finestra…

 

Tse quello è nulla quando fai quelle da strada che dievi prendere al MILLIMETRO il checkpoint al centro per non dire quasi perfetto ti voglio  :sigh:



#131
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36761

il mio lo ha ricevuto a natale, la befana gli ha portato lego city che l'ha spodestato da game of the vacanz :angel:
comunque carino è carino, peccato davvero che in coop locale sia da panico a meno che uno dei due non si rileghi a giocare sul paddone…
fare le gare di volo con ironman o similari è da panico, ho rischiato un paio di volte di gettare il paddone fuori dalla finestra…
ma sbaglio o i livelli della storia sono proprio pochini? mio figlio se li è mangiati in una settimana giocandoci nemmeno tutti i giorni  :sigh:

Io l'ho preso su One....poi ti dico....devo ancora cominciarlo.

#132
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40803
Eklipsino ha già finito la storia...

#133
Giobbi

Giobbi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 550
Non direi che i livelli sono pochi, e' che sono molto semplici ed è impossibile perdere

#134
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39362

io ce l'ho ancora li che prende polvere

 

nn mi regge di riprenderlo dopo gli orrendi primi livelli XD



#135
kidfabio

kidfabio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2742

io ce l'ho ancora li che prende polvere

 

nn mi regge di riprenderlo dopo gli orrendi primi livelli XD

 

Io l'ho quasi platinato... mio figlio sta sbloccando tutti i personaggi, è malato di sto gioco!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo