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Planetside 2 『Topic Ufficiale』

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Questa discussione ha avuto 64 risposte

#1
DEVIL 2604

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Immagine inserita



sito ufficiale : http://www.planetside2.com/


recensione everyeye : https://www.everyeye...ecensione_18423



http://www.youtube.com/watch?v=PgU-l4xhVwk



#2
DEVIL 2604

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mi son deciso... lo metto in download! Stasera se trovo mezz'ora lo voglio provare assolutamente!

#3
SugarierMage

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In download pure io; Battlefield 3 ha bisogno di una pausa :goodboy:

#4
Hanamigi

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Guardatevi qualche tutorial perché io l'ho trovato inizialmente spiazzante, e anche ora che ci gioco da una settimana molte volte non so bene che fare, quindi vado di ingegnere e riparo reattori e torrette :snape:

#5
DEVIL 2604

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è da un pò che mi guardo video etc... sembra immenso. E spero che mi possa girare al max, stasera devo trovare per forza un'oretta per giocarci XD

#6
six00

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se hai un i5 sandy o un vecchio i5 anche overcloccato, dovrebbe andare molto bene. con un 3550, io sono gpu limited con la 6870 con tutto ad high e mi tocca giocare a bassa risoluzione, per il resto mai visto scendere sotto i 35 fps anche nelle scene più affollate guardando le basi più grosse.

è veramente bello cmq, ti porta letteralmente in una battaglia. certo è spiazzante da fare schifo. secondo me se inserissero un tutorial singleplayer skippabile appena entrati in gioco, moltà più gente continuerebbe a giocare.

#7
DEVIL 2604

DEVIL 2604
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ho fatto il test su http://www.systemreq...ntslab.com/cyri e pare che possa girare al max praticamente....

#8
Sting87

Sting87
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Si di recente Habardeen in un altra discussione ha specificato che è un gioco ottimo per testare la propria config. in quanto sfrutta parecchio le attuali componenti non so cosa hai nel PC ma se puoi impostare tutto al massimo non avrai problemi XD !

#9
DEVIL 2604

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Sul portale PlanetSide Universe, il creative director di SOE creative director Matt Higby ha rivelato i contenuti del prossimo aggiornamento di Planetside 2. L'update modificherà in parte il sistema dei punti esperienza: i giocatori che avranno più uccisioni, se eliminati, varranno più punti XP. Al contrario, se uccideremo i player appena rigenerati otterremo solo una frazione del premio in punti XP. Inoltre i giocatori otterranno XP anche danneggiando parzialmente un veicolo, anche se questo non verrà distrutto completamente.
SOE permetterà inoltre il trasferimento server dei Token disponibili nell'item shop, regalerà ad ogni fazione una nuova arma SMG, ed aggiungerà nuovi colori per i gicatori e indicatori sulla mini mappa


#10
six00

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sinceramente non ho proprio capito come hanno fatto a tirare fuori una fluidità decente nella review da un processore come il q8200 a soli 2.3 ghz e tutte impostazioni ad high. boh mistero, forse 10 fps nelle battaglie sono considerati accettabili o non serve a niente comprarsi un sandy bridge, tanto con un processore di 5 anni fa va bene lo stesso.

#11
Nonsocomechiamarmi

Nonsocomechiamarmi
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Sul portale PlanetSide Universe, il creative director di SOE creative director Matt Higby ha rivelato i contenuti del prossimo aggiornamento di Planetside 2. L'update modificherà in parte il sistema dei punti esperienza: i giocatori che avranno più uccisioni, se eliminati, varranno più punti XP. Al contrario, se uccideremo i player appena rigenerati otterremo solo una frazione del premio in punti XP. Inoltre i giocatori otterranno XP anche danneggiando parzialmente un veicolo, anche se questo non verrà distrutto completamente.
SOE permetterà inoltre il trasferimento server dei Token disponibili nell'item shop, regalerà ad ogni fazione una nuova arma SMG, ed aggiungerà nuovi colori per i gicatori e indicatori sulla mini mappa


Oooh! Finalmente la gente sarà meno incentivata a fare spawnkill col lanciarazzi fuori dagli spawner!

#12
Sting87

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Oooh! Finalmente la gente sarà meno incentivata a fare spawnkill col lanciarazzi fuori dagli spawner!

Tutte le partite che ho fatto io non mi sono mai trovato in questa situazione fortunatamente, è pur vero che non ci gioco da quasi un mese, gli unici punti dove si raggruppavano con i lanciamissili era in genere nelle aree di ingresso alle strutture oppure sulle piattaforme di atterraggio dove venivano anche spediti coloro che prendevano i raggi traenti e respingenti.

#13
TheSaint

TheSaint
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Voglio essere in prima pagina :sisi:

#14
Penny_Bite

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Se volete giocare in compagnia fatemi un fischio perchè io l ho provato è bello però non so con chi giocare....

#15
HubertHugen

HubertHugen
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Guardatevi qualche tutorial perché io l'ho trovato inizialmente spiazzante, e anche ora che ci gioco da una settimana molte volte non so bene che fare, quindi vado di ingegnere e riparo reattori e torrette :snape:

Guardatevi qualche tutorial perché io l'ho trovato inizialmente spiazzante, e anche ora che ci gioco da una settimana molte volte non so bene che fare, quindi vado di ingegnere e riparo reattori e torrette :snape:


il geniere è ottimo per farmare exp.

riparazione, munizioni, fanno fare molti exp (trucchetto switcha torretta sensa metterla, premi il pulsante B e hai altre munizoni da gettare a terra,tradotto puoi usare lo slot delle munizioni per altre cose, non è un bug)

i primi 30 punti consiglio di usarli per il mirino 2X, i successivi 50 per mettere lo spowner sul trasporto di terra, volendo altri 50 per renderlo distributore di munizioni, così ogni volta che uno spowna dal vostro trasporto deployato o un veicolo/velivolo si avvicina per rifornirsi di munizioni, voi prendete exp.




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