Vai al contenuto

Planetside 2 『Topic Ufficiale』

- - - - - planetside

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 64 risposte

#1
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Immagine inserita



sito ufficiale : http://www.planetside2.com/


recensione everyeye : https://www.everyeye...ecensione_18423



http://www.youtube.com/watch?v=PgU-l4xhVwk



#2
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
mi son deciso... lo metto in download! Stasera se trovo mezz'ora lo voglio provare assolutamente!

#3
SugarierMage

SugarierMage
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 872
In download pure io; Battlefield 3 ha bisogno di una pausa :goodboy:

#4
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Guardatevi qualche tutorial perché io l'ho trovato inizialmente spiazzante, e anche ora che ci gioco da una settimana molte volte non so bene che fare, quindi vado di ingegnere e riparo reattori e torrette :snape:

#5
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
è da un pò che mi guardo video etc... sembra immenso. E spero che mi possa girare al max, stasera devo trovare per forza un'oretta per giocarci XD

#6
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830
se hai un i5 sandy o un vecchio i5 anche overcloccato, dovrebbe andare molto bene. con un 3550, io sono gpu limited con la 6870 con tutto ad high e mi tocca giocare a bassa risoluzione, per il resto mai visto scendere sotto i 35 fps anche nelle scene più affollate guardando le basi più grosse.

è veramente bello cmq, ti porta letteralmente in una battaglia. certo è spiazzante da fare schifo. secondo me se inserissero un tutorial singleplayer skippabile appena entrati in gioco, moltà più gente continuerebbe a giocare.

#7
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
ho fatto il test su http://www.systemreq...ntslab.com/cyri e pare che possa girare al max praticamente....

#8
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Si di recente Habardeen in un altra discussione ha specificato che è un gioco ottimo per testare la propria config. in quanto sfrutta parecchio le attuali componenti non so cosa hai nel PC ma se puoi impostare tutto al massimo non avrai problemi XD !

#9
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Sul portale PlanetSide Universe, il creative director di SOE creative director Matt Higby ha rivelato i contenuti del prossimo aggiornamento di Planetside 2. L'update modificherà in parte il sistema dei punti esperienza: i giocatori che avranno più uccisioni, se eliminati, varranno più punti XP. Al contrario, se uccideremo i player appena rigenerati otterremo solo una frazione del premio in punti XP. Inoltre i giocatori otterranno XP anche danneggiando parzialmente un veicolo, anche se questo non verrà distrutto completamente.
SOE permetterà inoltre il trasferimento server dei Token disponibili nell'item shop, regalerà ad ogni fazione una nuova arma SMG, ed aggiungerà nuovi colori per i gicatori e indicatori sulla mini mappa


#10
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830
sinceramente non ho proprio capito come hanno fatto a tirare fuori una fluidità decente nella review da un processore come il q8200 a soli 2.3 ghz e tutte impostazioni ad high. boh mistero, forse 10 fps nelle battaglie sono considerati accettabili o non serve a niente comprarsi un sandy bridge, tanto con un processore di 5 anni fa va bene lo stesso.

#11
Nonsocomechiamarmi

Nonsocomechiamarmi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1030

Sul portale PlanetSide Universe, il creative director di SOE creative director Matt Higby ha rivelato i contenuti del prossimo aggiornamento di Planetside 2. L'update modificherà in parte il sistema dei punti esperienza: i giocatori che avranno più uccisioni, se eliminati, varranno più punti XP. Al contrario, se uccideremo i player appena rigenerati otterremo solo una frazione del premio in punti XP. Inoltre i giocatori otterranno XP anche danneggiando parzialmente un veicolo, anche se questo non verrà distrutto completamente.
SOE permetterà inoltre il trasferimento server dei Token disponibili nell'item shop, regalerà ad ogni fazione una nuova arma SMG, ed aggiungerà nuovi colori per i gicatori e indicatori sulla mini mappa


Oooh! Finalmente la gente sarà meno incentivata a fare spawnkill col lanciarazzi fuori dagli spawner!

#12
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Oooh! Finalmente la gente sarà meno incentivata a fare spawnkill col lanciarazzi fuori dagli spawner!

Tutte le partite che ho fatto io non mi sono mai trovato in questa situazione fortunatamente, è pur vero che non ci gioco da quasi un mese, gli unici punti dove si raggruppavano con i lanciamissili era in genere nelle aree di ingresso alle strutture oppure sulle piattaforme di atterraggio dove venivano anche spediti coloro che prendevano i raggi traenti e respingenti.

#13
TheSaint

TheSaint
  • Ogni Occhio Forum

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12171
Voglio essere in prima pagina :sisi:

#14
Penny_Bite

Penny_Bite
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1935
Se volete giocare in compagnia fatemi un fischio perchè io l ho provato è bello però non so con chi giocare....

#15
HubertHugen

HubertHugen
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1341

Guardatevi qualche tutorial perché io l'ho trovato inizialmente spiazzante, e anche ora che ci gioco da una settimana molte volte non so bene che fare, quindi vado di ingegnere e riparo reattori e torrette :snape:

Guardatevi qualche tutorial perché io l'ho trovato inizialmente spiazzante, e anche ora che ci gioco da una settimana molte volte non so bene che fare, quindi vado di ingegnere e riparo reattori e torrette :snape:


il geniere è ottimo per farmare exp.

riparazione, munizioni, fanno fare molti exp (trucchetto switcha torretta sensa metterla, premi il pulsante B e hai altre munizoni da gettare a terra,tradotto puoi usare lo slot delle munizioni per altre cose, non è un bug)

i primi 30 punti consiglio di usarli per il mirino 2X, i successivi 50 per mettere lo spowner sul trasporto di terra, volendo altri 50 per renderlo distributore di munizioni, così ogni volta che uno spowna dal vostro trasporto deployato o un veicolo/velivolo si avvicina per rifornirsi di munizioni, voi prendete exp.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo