Vai al contenuto

Il Futuro del mercato mobile.. chi battera' Samsung... come?OT da OT da Pimp My Android...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 82 risposte

#1
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795
Ok chiedo venia :doson:
Mi piacerebbe però che fosse rimodernato il tutto, e mi piacerebbe anche dare il mio contributo.
Purtroppo, come dice Citizen, mi ritroverei ad aiutare solo per la questione del gs2, e solo per la cyano... Che poi, posso aiutarvi solo perché a vostra volta mi avete aiutato :D

Beh, comunque in caso serva aiuto, io ci sono :sisi:

#2
retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7185
E comunque mi sembra che su questo forum più che un punto di discussione per appassionati, si sia creata una famigliola e che in un modo o nell'altro ci si influenzi reciprocamente sui terminali da acquistare o acquistati e che di conseguenza root/mod siano concentrati in pochi dispositivi in questa sezione..insomma come l'anno scorso si parlava praticamente solo di s2, ho come la sensazione che anche quest'anno ci si concentrerà su giusto i top gamma Samsung e poco altro!

Modificata da Citizen Erased, 08 January 2013 - 02:25 PM.


#3
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Dai... Anno nuovo... Diamo un imbiancata e rinnoviamo.. Ora cercheremo di rendere il tutto più fruibile :sisi:

#4
retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7185
È ora di far spostare qualche applearo e di convincere qualche consolaro a dare un attimo di respiro alla sua console e spostarsi in questa sezione

#5
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

E comunque mi sembra che su questo forum più che un punto di discussione per appassionati, si sia creata una famigliola e che in un modo o nell'altro ci si influenzi reciprocamente sui terminali da acquistare o acquistati e che di conseguenza root/mod siano concentrati in pochi dispositivi in questa sezione..insomma come l'anno scorso si parlava praticamente solo di s2, ho come la sensazione che anche quest'anno ci si concentrerà su giusto i top gamma Samsung e poco altro!


beh fino a quando ci sono 15 utenti che seguono una sezione la vedo dura trovare 250 device diversi...

#6
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Axy, abbiamo più topic di Appleye e li stiamo raggiungendo anche come reply... Puntiamo direttamente su pceye :sese:

Siamo in crescita :sisi: :D

#7
retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7185


beh fino a quando ci sono 15 utenti che seguono una sezione la vedo dura trovare 250 device diversi...


Sono infatti perfettamente d'accordo con te.. Per famigliola intendevo una cerchia di utenti ben definita :)

#8
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ok si spamma :sisi:

#9
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

È ora di far spostare qualche applearo e di convincere qualche consolaro a dare un attimo di respiro alla sua console e spostarsi in questa sezione

Io personalmente vado a periodi con techeye... E penso sia così per molti, si viene qui per chiedere info sul telefono, e purtroppo non è un forum completamente dedicato (come lo è XDA per capirsi). Però questa "famigliola" lavora bene e consiglia bene (tranne sui sony :sese: )

#10
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

Io personalmente vado a periodi con techeye... E penso sia così per molti, si viene qui per chiedere info sul telefono, e purtroppo non è un forum completamente dedicato (come lo è XDA per capirsi). Però questa "famigliola" lavora bene e consiglia bene (tranne sui sony :sese: )


Ma se consigliamo sempre l'XU. :fg:

#11
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Xperia U è il telefono più consigliato di techeye... Ma ora basta con gli OT... Anzi, appena posso splitto e dó una pulita...

#12
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33834

@Evilberto: io punterei su questo se hai una macchina con winzoz :sisi: io ho usato la versione per il Nexus7 e fa praticamente tutto lui, basta seguire le istruzioni a schermo. Mi pare scarichi anche le varie cose necessarie tipo ADB, ma qui non posso mettere la mano sul fuoco perché io ce l'avevo già installato da anni... :P


edit: dimenticavo di dire che io uso market enabler

Ma ora basta con gli OT... Anzi, appena posso splitto e dó una pulita...

:statistiche: madonna, ma veramente

#13
Metallingus 91

Metallingus 91
  • Your Tears Don't Fall They Crash Around Me

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2171
su gente, quest'anno sarà l'anno anti-samsung :D

#14
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Nei periodi che non ci sono novita', ne fiere ne eventi ne conferenze... di qualcosa dobbiamo sparlare... :sese: :D

Per ora imho samsung e' la societa' da battere... e per i premi che sta vincendo al CES, e perche' il gs3 e' stato ritenuto il miogliore, perche' le vendite gli danno ragione e perche' offrono quel qualcosa in piu' rispetto agli altri (oltre ad aggiornare i telefoni).

#15
Metallingus 91

Metallingus 91
  • Your Tears Don't Fall They Crash Around Me

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2171
ma il padellas3 è un complotto governativo mondiale per distruggere i mangiatori di mele :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo