Probabilmente sono stato truffato da PCgamesupply.com:/
#18
Inviato 09 January 2013 - 02:08 PM
PS. implicito che mi auguro che tu risolva. Polizia postale?
sinceramente non so neanche se vale in casi internazionali
comunque al momento mi hanno mandato questo messaggio
Dear Customer,
This information has been forwarded to management for review. Managers are available 7 Days per week 8:00 AM to 4:00 PM Mountain Standard Time.
Your patience is appreciated
#19
Guest_AsdftrolleYe
Inviato 09 January 2013 - 02:29 PM
edit: ora non ce l'hanno neanche più quella key...hanno solo quella delle gemme.
Modificata da Luca 81, 09 January 2013 - 02:34 PM.
#20
Inviato 09 January 2013 - 02:35 PM
Di base TUTTI questi siti di key recuperano le key per vie traverse in modi particolari e questo li può portare a recuperarle da tizi che le acquisiscono illegalmente (oppure lo fan direttamente loro).
non c'è nulla di strano nel fatto che quelli di AN se ne siano accorti ora
#21
Inviato 09 January 2013 - 02:35 PM
ma non è che quelli di arenanet han preso un abbaglio? perchè mi pare strano che dopo tutti 'sti mesi si accorgano di questa cosa...mah...poi è strano che un sito che fa 'ste robe sia ancora in circolazione...io sinceramente non lo conoscevo quel keystore, non so se e quanto sia affidabile, ma immagino che tu ti sia informato prima di acquistare...o e un sito di recente apertura (che durerà poco se continua così) oppure ripeto se facesse queste porcherie non sarebbe ancora attivo sulla rete secondo me. Poi c'è da capire se lo ha fatto anche a tutti gli altri che han preso la key di gw2 lì oppure no...hai provato a fare una ricerca su google?
edit: ora non ce l'hanno neanche più quella key...hanno solo quella delle gemme.
c'era parecchi feed positivi ed è in giro da tempo
ad esempio qui trovi una discussione su di loro del 2010:
http://www.thebuddyf...supply-com.html
non so cosa pensare... vediamo cosa rispondono... se rispondono
#22
Inviato 09 January 2013 - 05:05 PM
la prima
We will have to forward this to upper management to complete the refund, as we will have to send the payment directly to your Paypal account.
I will leave this discussion open and will respond when we have complete the refund.
e la seconda relativo all'ordine d'acquisto di mesi fa di GW2 x 10.000
While we made every effort possible to approve your transaction we were unable to verify the details of this transaction and your order #500638548 has been cancelled. We apologize for any inconvenience.
Please be aware you were only Pre-Authorized for this transaction, you were not charged for this transaction. The pre-authorization for this transaction has been voided.
#24
Inviato 09 January 2013 - 06:25 PM
Con la prima ti comunicano che devono farlo presente ai manager/direttori o quello che sono per fare in modo che ti diano il rimborso, mentre con la 2° ti mandano la mail del'ordine di acquisto dicendo che non sono stati in grado di completare la transizione ?!mi sono arrivate due mail da loro
la prima
e la seconda relativo all'ordine d'acquisto di mesi fa di GW2 x 10.000
Sembra che si sono inventati la 2° e te la hanno spedita per mettere le mani davanti e mandarti successivamente una mail di rifiuto del rimborso dicendo che tu non hai in realtà mai pagato il gioco ... sempre che quella mail tu non la hai avuta anche a tempo della transazione e poi la hai completata e si sono semplicemente sbagliati .
Be guarda magari non ti puoi fidare completamente di questi siti, ma di altri come steam/origins/gog ad esempio puoi , spero che tu non sia cosi fiscale da evitare proprio tutto ma tutto il DDL ^^.io invece compro sempre scatolato! al tempo mi avevano fregato la key di hl2 ma da allora mai + avuto problemi!
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi