Vai al contenuto

Probabilmente sono stato truffato da PCgamesupply.com:/

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#16
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798
Retail + Amazon Uk e si va oltre al sicuro :sisi:

#17
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
PS. implicito che mi auguro che tu risolva. Polizia postale?

#18
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41071

PS. implicito che mi auguro che tu risolva. Polizia postale?


sinceramente non so neanche se vale in casi internazionali :(

comunque al momento mi hanno mandato questo messaggio :fg:

Dear Customer,
This information has been forwarded to management for review. Managers are available 7 Days per week 8:00 AM to 4:00 PM Mountain Standard Time.
Your patience is appreciated



#19
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
ma non è che quelli di arenanet han preso un abbaglio? perchè mi pare strano che dopo tutti 'sti mesi si accorgano di questa cosa...mah...poi è strano che un sito che fa 'ste robe sia ancora in circolazione...io sinceramente non lo conoscevo quel keystore, non so se e quanto sia affidabile, ma immagino che tu ti sia informato prima di acquistare...o e un sito di recente apertura (che durerà poco se continua così) oppure ripeto se facesse queste porcherie non sarebbe ancora attivo sulla rete secondo me. Poi c'è da capire se lo ha fatto anche a tutti gli altri che han preso la key di gw2 lì oppure no...hai provato a fare una ricerca su google?

edit: ora non ce l'hanno neanche più quella key...hanno solo quella delle gemme.

Modificata da Luca 81, 09 January 2013 - 02:34 PM.


#20
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386
Non c'entra nulla l'affidabilità.

Di base TUTTI questi siti di key recuperano le key per vie traverse in modi particolari e questo li può portare a recuperarle da tizi che le acquisiscono illegalmente (oppure lo fan direttamente loro).

non c'è nulla di strano nel fatto che quelli di AN se ne siano accorti ora

#21
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41071

ma non è che quelli di arenanet han preso un abbaglio? perchè mi pare strano che dopo tutti 'sti mesi si accorgano di questa cosa...mah...poi è strano che un sito che fa 'ste robe sia ancora in circolazione...io sinceramente non lo conoscevo quel keystore, non so se e quanto sia affidabile, ma immagino che tu ti sia informato prima di acquistare...o e un sito di recente apertura (che durerà poco se continua così) oppure ripeto se facesse queste porcherie non sarebbe ancora attivo sulla rete secondo me. Poi c'è da capire se lo ha fatto anche a tutti gli altri che han preso la key di gw2 lì oppure no...hai provato a fare una ricerca su google?

edit: ora non ce l'hanno neanche più quella key...hanno solo quella delle gemme.


c'era parecchi feed positivi ed è in giro da tempo

ad esempio qui trovi una discussione su di loro del 2010:
http://www.thebuddyf...supply-com.html

non so cosa pensare... vediamo cosa rispondono... se rispondono <_<

#22
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41071
mi sono arrivate due mail da loro :fg:

la prima

We will have to forward this to upper management to complete the refund, as we will have to send the payment directly to your Paypal account.

I will leave this discussion open and will respond when we have complete the refund.


e la seconda relativo all'ordine d'acquisto di mesi fa di GW2 :fg: x 10.000

While we made every effort possible to approve your transaction we were unable to verify the details of this transaction and your order #500638548 has been cancelled. We apologize for any inconvenience.


Please be aware you were only Pre-Authorized for this transaction, you were not charged for this transaction. The pre-authorization for this transaction has been voided.



#23
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

E' per queste cose che compro sempre su steam anche se dai siti di key costa di meno


io invece compro sempre scatolato! al tempo mi avevano fregato la key di hl2 ma da allora mai + avuto problemi!

#24
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

mi sono arrivate due mail da loro :fg:

la prima



e la seconda relativo all'ordine d'acquisto di mesi fa di GW2 :fg: x 10.000

:blink: Con la prima ti comunicano che devono farlo presente ai manager/direttori o quello che sono per fare in modo che ti diano il rimborso, mentre con la 2° ti mandano la mail del'ordine di acquisto dicendo che non sono stati in grado di completare la transizione ?!
Sembra che si sono inventati la 2° e te la hanno spedita per mettere le mani davanti e mandarti successivamente una mail di rifiuto del rimborso dicendo che tu non hai in realtà mai pagato il gioco :mellow: ... sempre che quella mail tu non la hai avuta anche a tempo della transazione e poi la hai completata e si sono semplicemente sbagliati .


io invece compro sempre scatolato! al tempo mi avevano fregato la key di hl2 ma da allora mai + avuto problemi!

Be guarda magari non ti puoi fidare completamente di questi siti, ma di altri come steam/origins/gog ad esempio puoi :sese: , spero che tu non sia cosi fiscale da evitare proprio tutto ma tutto il DDL ^^.

#25
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41071
Rimborso ricevuto... Per altro mi hanno rimborsato 74$ dollari invece dei 54$ pagati inizialmente :) almeno questo

#26
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
\o/

Ricorda: sbagliare è umano, perseverare... :'D.

#27
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7483

Rimborso ricevuto... Per altro mi hanno rimborsato 74$ dollari invece dei 54$ pagati inizialmente :) almeno questo


Ma come, alla fine ci hai pure guadagnato :megalol:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo