Probabilmente sono stato truffato da PCgamesupply.com:/
#1
Inviato 09 January 2013 - 10:55 AM
poi 3 o 4 giorni fa ho provato a collegarmi al mio account di GW2 dopo un paio di settimane di inattivita... e il mio account risultava bloccato "per problemi relativi all'occout"
contatto l'assistenza ma per 3 giorni nessuna risposta... ieri dopo l'ennesimo mio sollecito mi rispondono dicendo che:
"l'account è stato bloccato perchè il venditore (PCgamesupply.com) l'ha acquistato con una carta di credito rubata o un account paypal rubato"
purtroppo non posso manco richiedere l'annullamento del pagamento paypal visto che sono passati più di 45 giorni
oggi li ho contattati chiedendo il rimborso o minacciando denunce... ma mi sa che c'è poco da fare
#4
Inviato 09 January 2013 - 11:00 AM
per fortuna nel suo caso la key non funzionava proprio manco all'inizio.
Il sito era un altro di key che ora mi sfugge che chiaramente imbastì la scusa che il loro fornitore di key l'aveva recuperata in modo illegale.
mi han rimborsato i soldi nel giro di 3 giorni
#5
Inviato 09 January 2013 - 11:07 AM
#7
Inviato 09 January 2013 - 11:11 AM
#8
Inviato 09 January 2013 - 11:17 AM
Ecco il problema a prendere le Key a prezzi stracciati sopratutto se di russa provenienza(non so che provenienza aveva la tua) sei sempre a rischio che il gioco venga segnalato e ti ritrovi senza e nella peggiore delle ipotesi se il sito è disonesto quanto basta anche senza soldi .
bhe è un sito americano... recensioni positive ne aveva parecchie... e poi manco a dire che l'ho preso a prezzi stracciati... semplicemente gli account non si trovavano... gli unici ad averne erano loro
Ma se attiva una key nuova sul medesimo account credo che non gli fanno problemi, mica un account è indissolubilmente collegato ad una Key O.o un pò come il passaggio da beta a release copy, per l'omino(o mostriciattolo ) be penso hai ragione quello è defunto fino a decisione contraria .
no infatti il supporto di GW2 mi ha già detto che devo "solo" registrare un nuovo seriale
#12
Inviato 09 January 2013 - 11:47 AM
Hmm se li spostano insieme almeno un problema è risolto e ti resta solo da avere il rimborso, per fortuna il supporto di GW2 è efficente e fatto a dovere !
mica tanto! prima mi bloccano l'account senza dare motivazione...
dopo la mia segnalazione 3 giorni senza rispondere...
solo dopo l'ennesimo sollecito si fanno uscire che l'account è stato comprato con una carta di credito rubata???
#13
Inviato 09 January 2013 - 12:23 PM
#14
Inviato 09 January 2013 - 12:32 PM
però è una bella fregatura, spero che ti arrivi il rimborso. Immagino che non sarai l'unico ad aver preso questa bidonata... quindi ce ne saranno altri inxazzati come te!!!
#15
Inviato 09 January 2013 - 01:00 PM
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi