Vai al contenuto

Probabilmente sono stato truffato da PCgamesupply.com:/

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#1
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41067
A settembre ho comprato il seriale di GW2 da PCgamesupply.com... e tutto ha funzionato alla grande...

poi 3 o 4 giorni fa ho provato a collegarmi al mio account di GW2 dopo un paio di settimane di inattivita... e il mio account risultava bloccato "per problemi relativi all'occout" :unsure:

contatto l'assistenza ma per 3 giorni nessuna risposta... ieri dopo l'ennesimo mio sollecito mi rispondono dicendo che:

"l'account è stato bloccato perchè il venditore (PCgamesupply.com) l'ha acquistato con una carta di credito rubata o un account paypal rubato" :fg:

purtroppo non posso manco richiedere l'annullamento del pagamento paypal visto che sono passati più di 45 giorni <_<

oggi li ho contattati chiedendo il rimborso o minacciando denunce... ma mi sa che c'è poco da fare :(

#2
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85199
non ho capito.
Tu avevi già GW2 e loro ti hanno runato l'account ?
Il gioco l'avevi comprato da loro ?

#3
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41067

non ho capito.
Tu avevi già GW2 e loro ti hanno runato l'account ?
Il gioco l'avevi comprato da loro ?


lo avevo comprato da loro a settembre... modifico il primo post così si capisce meglio :sese:

#4
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383
Guarda è successo anche a me con una key per un amico, sempre di gw2.

per fortuna nel suo caso la key non funzionava proprio manco all'inizio.

Il sito era un altro di key che ora mi sfugge che chiaramente imbastì la scusa che il loro fornitore di key l'aveva recuperata in modo illegale.


mi han rimborsato i soldi nel giro di 3 giorni

#5
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Ecco il problema a prendere le Key a prezzi stracciati sopratutto se di russa provenienza(non so che provenienza aveva la tua) sei sempre a rischio che il gioco venga segnalato e ti ritrovi senza e nella peggiore delle ipotesi se il sito è disonesto quanto basta anche senza soldi :goliath: .

#6
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383
l'inculata è che magari mò a slavin manco gli spostano il pg su un altro account

#7
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Ma se attiva una key nuova sul medesimo account credo che non gli fanno problemi, mica un account è indissolubilmente collegato ad una Key O.o un pò come il passaggio da beta a release copy, per l'omino(o mostriciattolo XD) be penso hai ragione quello è defunto fino a decisione contraria XD.

#8
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41067

Ecco il problema a prendere le Key a prezzi stracciati sopratutto se di russa provenienza(non so che provenienza aveva la tua) sei sempre a rischio che il gioco venga segnalato e ti ritrovi senza e nella peggiore delle ipotesi se il sito è disonesto quanto basta anche senza soldi :goliath: .


bhe è un sito americano... recensioni positive ne aveva parecchie... e poi manco a dire che l'ho preso a prezzi stracciati... semplicemente gli account non si trovavano... gli unici ad averne erano loro :(


Ma se attiva una key nuova sul medesimo account credo che non gli fanno problemi, mica un account è indissolubilmente collegato ad una Key O.o un pò come il passaggio da beta a release copy, per l'omino(o mostriciattolo XD) be penso hai ragione quello è defunto fino a decisione contraria XD.


no infatti il supporto di GW2 mi ha già detto che devo "solo" registrare un nuovo seriale :sese:

#9
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
A quindi ti passano anche i personaggi o solo attivazione della nuova key?

#10
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41067

A quindi ti passano anche i personaggi o solo attivazione della nuova key?


bho loro hanno detto "account" quindi credo anche i personaggi... lo spero...

#11
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Hmm se li spostano insieme almeno un problema è risolto e ti resta solo da avere il rimborso, per fortuna il supporto di GW2 è efficente e fatto a dovere !

#12
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41067

Hmm se li spostano insieme almeno un problema è risolto e ti resta solo da avere il rimborso, per fortuna il supporto di GW2 è efficente e fatto a dovere !


mica tanto! prima mi bloccano l'account senza dare motivazione...

dopo la mia segnalazione 3 giorni senza rispondere...

solo dopo l'ennesimo sollecito si fanno uscire che l'account è stato comprato con una carta di credito rubata???

#13
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Avevo dimenticato questa parte in effetti :boxed: , ma penso che sia "quasi" normale che agiscano in questa maniera fino a che non chiariscono la situazione certo magari del sollecito ricevuto potevano anche farne a meno ed inviarti una mal di notifica prima di chiudere tutto ma ormai sembra che nessuno si faccia problemi in questi casi e l'utente pagante ha sempre ragione và a farsi benedire ...

#14
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Se acquisti sul sito ufficiale di GW2 una key il tuo accout si riattiva credo...

però è una bella fregatura, spero che ti arrivi il rimborso. Immagino che non sarai l'unico ad aver preso questa bidonata... quindi ce ne saranno altri inxazzati come te!!!

#15
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Spiase, ma questo è uno dei due motivi (l'altro è relativo alla penalizzazione delle software house) per cui sconsiglio sempre di rivolgersi ai rivenditori di key non autorizzati. Se va male, come in questo caso, ci si trova con un pugno di mosche in mano.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo