Vai al contenuto

THE EDGE AWARDS 2012

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 65 risposte

#61
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

dai gfx te che sei il capo ti posso pure capire, non puoi smatare i prodotti di cui dovete trattare, ma da qui a dire che il 2012 per un VERO VIDEOGIOCATORE quale io mi reputo modestamente di essere sia stato un anno da incorniciare la posso copia/incollare ed utilizzare come battutella humor nel momento opportuno.

apparte i giochi riscaldati e pure buggati (fifa13 e mass effect3 su tutti) , ma poi per il resto non c'è stato un progetto che ha tenuto fede alle premesse.

hitman, ac3, halo4....alcuni tra nomi i più importanti...tutti buoni giochi forse pure ottimi per carità ma nessuno che si fosse presentato con un package e novità CORAGGIOSE tali da dire ''ecco, questo è un masterpiece''


già le liste che taluni fanno danno il quadro della situazione: se ci riduciamo a riempire le list di arcade (molti dei quali io adoro eh) e di sequel megaderivativi dei loro capostipiti (borderlands 2) allora non serve manco stare a parlare di come è stato il 2012.


ps.: batman ac è davvero un giocone della madonnina ma è del 2011..

ancora con sta storia? :D io critico in lungo e largo quello che non mi piace ho una rivista di videogiochi mica mi pagano i pensieri, ma per favore....

Già è difficile un giudizio netto su un gioco figurati su una intera annata videoludica. Se non ti è piaciuto nulla nel 2012, mi dispiace per te, io ho giocato buoni giochi, ed un paio di capolavori (journey, mass effect).
Per la cronaca batman mi ha sempre annoiato, provato a rigiocarci 4 volte, nulla da fare :)

#62
danilus77

danilus77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1226
se mass effect3 è un capolavoro, gioco con storia lacunosa ed abbozzata casualizzato con battle-systema scopiazzato palesemente da noto tps, il primo non sò manco se esista aggettivo/appellativo adatto a definirlo.

probabilmente è mancata cosi tanto la qualità di una concorrenza mai cosi zoppa che giochi difettosi son diventati dei re.


quelli che non son mancati anzi sono stati da record son stati i bug, i dlc , e altre truffe spacciate per csc ecc ecc.

Modificata da danilus77, 12 January 2013 - 12:58 PM.


#63
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

probabilmente è mancata cosi tanto la qualità di una concorrenza mai cosi zoppa che giochi difettosi son diventati dei re.


O magari la gente ha gusti e opinioni diverse ;)

#64
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

O magari la gente ha gusti e opinioni diverse ;)

Ma va, figurati. La parola gusti/idea personale ha perso di valore ormai, con le dovute eccezioni ovviamente.

#65
danilus77

danilus77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1226

O magari la gente ha gusti e opinioni diverse ;)


se l'opinione è dire che mass effect 3 è un capolavoro ok ci può stare, per me non lo è anche perchè se il 3 che fà acqua da tutte le parti è un capolavoro il primo non ci stà aggettivo per definirlo.

se poi il bimbominkia guarda solo lo spara-spara petulando davanti alla tv con le mani immerse nella nutella mentre la mamma urla che è ora di andare a fare i compitini, allora mass effect3 è meglio del primo.


ma io ho 36 anni, mica 11.. fanno i giochi ma si scordano puntualmente di metterci dentro un minimo di coerenza ed ossatura nella narrazione.

il 2012 ne è l'esempio lampante. quanti e quali giochi includenti sconfusionati e sempre più amalgati al copione di chi vende massivo.

#66
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Vabbè, ho capito, abbiamo tutti 11 anni -_-
Tornerò a discutere quando avrò raggiunto la tua caratura intellettuale :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo