Vai al contenuto

THE EDGE AWARDS 2012

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 65 risposte

#16
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Io ce li ho tutti ma giocato ancora quasi nessuno :will2:

#17
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60993

journey?
L'assenza di mass effect 3 è assurda :D

su Journey si e' ampiamente discusso nel topic ufficiale. Per me e' una operazione sicuramente ben riuscita ma lungi dall'essere un capolavoro e sopratutto tutta questa esperienza artistica che si sbandiera a destra e a manca (non basta insomma una atmosfera rarefatta che fa sempre molto fico e delle musiche leccate). Su ME3 concordo su cio' che riguarda l'idea di un mondo ormai prossimo alla perfezione, ma la deriva action proprio non l'ho digerita. Insomma, io in questo 2013 di capolavori con la C maiuscola proprio non ne vedo

#18
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87217
Stein il tuo animo e indurito!


#19
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87217
Oddio allora fa schifo! Sono stato plagiato dalla massa :( grazie di avermi aperto la mente.... Ma dear estehr ora che ci penso mi ha fatto abbastanza mhe.... Quindi?

#20
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41066
concordo con la lista...

non conosco Spelunky lo devo recuperare assolutamente a questo punto :fg:

#21
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41066
cioè ma Spelunky è questo?



ed è così bello? :unsure:

#22
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
@ Slavin: si, è quello (anche se non uso il tizio col turbante :P).
Ma si dovrebbe giocare un pò per apprezzare (sempre che piaccia il genere...e il rigore/difficoltà del gioco). ;)

Come al solito i gusti son gusti, cosi come la personalissima percezione dei VG che ognuno di noi ha il sacrosanto diritto di avere.
Personalmente, ripeto, è stato un anno videoludico ricchissimo di soddisfazioni.

Dishonored per me è un capolavoro nel campo degli Stealth/Adventure (o a qualunque multi-genere appartenga...).
Idem per Spelunky nel campo dei platform e per The Walking Dead nel campo delle avventure grafiche (o, meglio, film interattivi).

Nel nel campo DD le sorprese sono state molte, come Mark of the Ninja, Dust: An Elysian Tail, Trials Evo.
Piacevolissimi anche XCOM (uno strategico gestionale che, davvero, mi mancava su console) e Far Cry 3.
Border 2 devo ancora recuperarlo: ma considerando i pareri entusiasti di chi lo ha provato e il fatto che il primo l'ho AMATO, penso che mi appassionerà senz'altro.

E parlo solo dei titoli presenti nella lista di EDGE, perchè la lista dei titoli che mi sono davvero piaciuti è molto più lunga (anche se i miei personalissimi 3 capolavori dell'anno sono i primi 3 titoli che ho citato).
Mass Effect 3 non mi ha colpito molto, invece (e non per il finale, ma proprio a livello generale).

#23
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41066
menomale non sono l'unico ad non aver ancora giocato a Borderland 2 :snape:

#24
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11981

dear esther ripropone lo stesso tipo di esperienza ed è antecedente (di mesi o di anni, se andiamo a cercare la prima uscita come mod di half life)


Dear esther propone la stessa esperienza di journey? Non mi pare proprio.

#25
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19835

menomale non sono l'unico ad non aver ancora giocato a Borderland 2 :snape:


Ma che unico, penso siano più quelli che stanno aspettando la goty di quelli che l'han comprato al day one.
Anzi direi che di fatto Borderlands 2 non è nemmeno uscito, è uscito il Prologue :incul:

#26
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17173

Cmq, un 2012 videoludico meraviglioso.


vedete? se la gente la pensa così poi non ci lamentiamo se il 90% delle software house si "acconta" di sfornare giochi mediocri

anno disastroso il 2012 in termini videoludici, truffe su truffe...meno male che c'è the walking dead

Modificata da d1ablo, 10 January 2013 - 04:02 PM.


#27
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41066

Ma che unico, penso siano più quelli che stanno aspettando la goty di quelli che l'han comprato al day one.
Anzi direi che di fatto Borderlands 2 non è nemmeno uscito, è uscito il Prologue :incul:


:asd: in effetti la GOTY credo sia la più attesa in assoluto :asd:

#28
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41066

vedete? se la gente la pensa così poi non ci lamentiamo se il 90% delle software house si "acconta" di sfornare giochi mediocri

anno disastroso il 2012 in termini videoludici, truffe su truffe...meno male che c'è the walking dead


bho... un anno che da:

Mass effect 3
Dishonored
X-Com
Borderland 2
Batman AC

e tantissimi altri gioconi se uno non si lamenta è un danno per chi ama i videogiochi? :unsure:

#29
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

Ma che unico, penso siano più quelli che stanno aspettando la goty di quelli che l'han comprato al day one. Anzi direi che di fatto Borderlands 2 non è nemmeno uscito, è uscito il Prologue :incul:

Esattamente. :D


vedete? se la gente la pensa così poi non ci lamentiamo se il 90% delle software house si "acconta" di sfornare giochi mediocri anno disastroso il 2012 in termini videoludici, truffe su truffe...meno male che c'è the walking dead


Si si: rappresento il MALE videoludico. Cosi come la pessima lista di EDGE (e dei giochi, in generale, usciti nel 2012). :sisi:
Mi spiace... :will2:

#30
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32758
lol a parte dishonored non ho giocato neanche uno di questa lista. XD
però cercherò entro la fine dell'anno di giocare dalla sesta alla decima posizione :P




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo