Vai al contenuto

LA FINE DI UN ERAps2 non piu' prodotta!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9791
Onore e gloria. Presa nel 2002 per giocare a Pes, alla fine ho scoperto altri giochi!

#17
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

Davvero?

forever alone? :asd:
Cacchio, andavo ancora a scuola, il pomeriggio era dedicato allo studio PS2 :asd:

#18
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23993
La mia è ancora funzionante e attiva, anche se ormai la uso pochissimo. Onore a questa gloriosissima macchina

#19
Nis

Nis
  • È dura avere sempre ragione.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9473
Sto giocando a Dark Cloud in questi giorni, l'ultimo gioco della mia infanzia che non ho mai finito.


Sebbene avessi incominciato a giocare con Genesis e il Dos, con Gods e altri incredibili titoli, è stata la mia prima vera console, e significa tanto per me. Console dove c'era voglia di fare giochi davvero belli, ispirati, divertenti, che andavano al di là della semplice grafica e sorprende ancora oggi per l'immensa line-up che ha avuto.

La sua fine simboleggia anche la fine della Sony che ho amato, sempre spaccona come oggi, ma almeno alle parole accompagnava i fatti, non faceva scrupoli per avere anche la più piccola esclusiva, un marketing perfetto e aveva capito l'importanza delle terze parti.

Rip :(

#20
Hister

Hister
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5648
L'ultima console definitiva come esclusive prima del multipiatta totale di questa generazione, lacrimuccia per lei :sigh: Anche se da parte mia gli ho preferito la prima Playstation.

#21
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876

Sto giocando a Dark Cloud in questi giorni, l'ultimo gioco della mia infanzia che non ho mai finito.


Sebbene avessi incominciato a giocare con Genesis e il Dos, con Gods e altri incredibili titoli, è stata la mia prima vera console, e significa tanto per me. Console dove c'era voglia di fare giochi davvero belli, ispirati, divertenti, che andavano al di là della semplice grafica e sorprende ancora oggi per l'immensa line-up che ha avuto.

La sua fine simboleggia anche la fine della Sony che ho amato, sempre spaccona come oggi, ma almeno alle parole accompagnava i fatti, non faceva scrupoli per avere anche la più piccola esclusiva, un marketing perfetto e aveva capito l'importanza delle terze parti.

Rip :(

sul marketing sono daccordo, ma sulle esclusive proprio no, erano le altre che cercavano di accapararsele, non certo sony mi sa che stai confondendo le cose, semmai erano le sh che correvano a sviluppare su ps2" ;)

#22
tecmo_ninja

tecmo_ninja
  • Miku Kobato (leader Band-Maid)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14999

sul marketing sono daccordo, ma sulle esclusive proprio no, erano le altre che cercavano di accapararsele, non certo sony mi sa che stai confondendo le cose, semmai erano le sh che correvano a sviluppare su ps2" ;)


in effetti è vero...

non aveva bisogno di costringerle, perchè loro ci sviluppavano comunque visto che alla fine era un scelta obbligata

semmai erano le altre (microsoft e nintendo) che pagavano per avere le esclusive

#23
zoliffo

zoliffo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5
fra un paio d'anni andranno a ruba sul mercato dei collezionisti, soprattutto le prime versioni, quelle fat...chi ce l'ha, se la tenga stretta!!

#24
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7149
up




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo