Vai al contenuto

Far Cry 3 - SPECIALE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
Far Cry 3 - SPECIALE
L'ipnotismo dell'isola in territorio videoludico
L'isola. Un rifugio, un luogo di sogno; una scheggia di mondo schizzata lontano dalle terre emerse. Come uno spazio immaginato: il centro ideale e primordiale che emerge dalle profondità dell'inconscio. Ma un luogo insidioso, proprio perché ridotto, confinato, senza vie di fuga. Un paradiso che esercita il suo invisibile magnetismo, coccolandoci con l'illusione di un'altra vita, nuova e perfetta. L'isola incanta, affascina, ma al contempo trattiene. E così anche i sogni più belli possono agitarsi e trasformarsi in incubi.Lo sa bene Jason Brody, protagonista del recentissimo Far Cry 3; titolo in cui una vacanza all'insegna degli eccessi diventa un allucinato delirio di violenza. E lo scoprirà anche il giocatore, letteralmente rapito in un viaggio fra le bellezze naturali di Rook Island, condotto verso un'odissea brutale, fomentato da uno spropositato senso di onnipotenza, di rivalsa, di indipendenza. Stregato, insomma, dalla magia dell'isola.Nota: Questo approfondimento ragiona su molti aspetti che riguardano fasi avanzate di gioco, fino ad arrivare a quelle finali. Chi non vuole privarsi del piacere della scoperta, riprenda la lettura una volta conclusa la sua esperienza con Far Cry 3.
Leggi l'articolo completo: Far Cry 3 - SPECIALE (Multi)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
Deimah

Deimah
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2969
Ero tentato di prenderlo! forse più in la lo prenderò... ho ancora 3 giochi da finire e il 4 mi arriva a breve! dovrei smettere di studiare mi sa :lol:

#3
za996

za996
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 537
Ho adorato la trama di Far Cry 3. Complimenti per l'articolo

#4
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668
Un gioco fantastico :applauso:

#5
Ricon

Ricon
  • "Nothing is true, everything is permitted."

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2051
Continuo a giocarlo a poco a poco per adorarlo ad ogni avvio del gioco :).
La trama e' una delle migliori degli ultimi anni...
Complimenti a Ubisoft Montreal (per questo piccolo capolavoro un po' sottovalutato) e Everyeye per questo speciale.
:applauso::applauso::applauso::applauso:

#6
zumcens

zumcens
  • "Quale demonio bisbiglia al tuo orecchio!"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10664
Bel pezzo Fra, complimenti ;)

#7
NonConosciuto

NonConosciuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5640
Meglio non usare Lost come paragone positivo perchè è stata la serie che ha dato il via al fenomeno dei "drogati televisivi" proprio come avviene nell'uso di stupefacenti.
Ha creato dipendenza e solo così ha avuto tutto quel seguito come serie, perchè scommetto che se gli episodi fossero stati autoconclusivi avrebbe avuto moooolto meno successo.
Detto questo Far Cry 3 spacca!

#8
halo4life

halo4life
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 38
sono stato un totale imbecille a rinunciare far cry 3 per nfs mw! ora vado subito a comprarlo!

#9
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61017
la storia di FC3 aveva delle notevoli potenzialita', purtroppo con mio sommo rammarico, decisamente sprecate con una seconda parte, buttata lì un po' alla meno peggio e decisamente frettolosa, pena anche una caratterizzazione dei personaggi che promette ma non mantiene. Un peccato davvero.

#10
Pandaren89

Pandaren89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 155
è veramente TROPPO figo ragazzi... è un must have.
io ero tra i dubbiosi e me lo sono fatto prestare da un amico... credo proprio che in settimana me lo compro per play3.. spettacolare :).

p.s.
spero solo che sony non lo metta gratis sul plus tra un pò perchè potrei alterarmi XD

#11
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181
ad oggi forse è l'FPS della generazione.
considerando solo il single lo è sicuramente e di gran lunga anche.

#12
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23999
Io,l'ho preso due giorni fà,me lo voglio godere per bene,secondo me uno dei magnifici tre del 2012 (Dishonored,Hitman Absolution,Far Cry 3).

#13
breezer

breezer
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 884

Io,l'ho preso due giorni fà,me lo voglio godere per bene,secondo me uno dei magnifici tre del 2012 (Dishonored,Hitman Absolution,Far Cry 3).

Esatto, uno dei migliori.
E' da assaporare lentamente, come il vino ^_^

#14
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938
sono d'accordo
qualcuno sa se è possibile
giocare in originale sub ita?

#15
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23999

sono d'accordo
qualcuno sa se è possibile
giocare in originale sub ita?

Si,se dai un occhiata alle opzioni,nella sezione audio,puoi selezionare lingua audio inglese e sub italiano.
Comunque per qualsiasi domanda ti consiglio di andare nel topic apposito
https://forum.everye...5#entry13828957

Modificata da Wild, 07 January 2013 - 12:13 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo