Vai al contenuto

Collezionate o rivendete i giochi?

* * * * * 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 59 risposte

#46
salvatore83

salvatore83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3406
Io sono un collezionista, compro molto e non rivendo niente :sisi:

#47
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Guarda che sono giochi che hanno dai 5 ai 10, alcuni non hanno nemmeno la custodia perchè gli ho presi con la rivista


se hai buttato via Blade Runner per pc ti do un mese di ban per villipendio alla bandiera delle avventure grafiche :sese:

#48
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668
Io acquisto esclusivamente per tenerli in collezione,ho rivenduto solo edizioni platino o uk,faccio sempre acquisti mirati quindi mi capita raramente di trovarmi un gioco che non mi piace da tenere in collezione :sese:

#49
Black Eagle

Black Eagle
  • Utente pazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4753
non sono un collezionista (quelli veri sono ben altre persone XD) ma non rivendo niente di quello che compro.


Poi ultimamente per colpa del computer nuovo in primis e di steam poi, mi sto ritrovando a prendere un sacco di titoli in DD a prezzi quasi nulli XD

#50
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Collezionista dal 2007.

Però solo roba PS2,PS3 e da poco 3DS.

Non voglio svenarmi, mi bastano queste per il momento.

#51
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876
diciamo che prima vendevo per necessità, adesso colleziono perchè non ho piu necessità di rivendere ^_^ o per pigrizia perchè non mi và di portare i giochi al gamestop....santo amazon :)

#52
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17185
collezione solo quelli su PC (sono prima di tutto un giocatore PC), su console i pochi,anzi pochissimi che compro durante l'anno li rivendo, tanto già so che al cambio generazionale delle console non le tengo ma le vendo appena decido di passare alla nuova versione

#53
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8236
Colleziono, anzi ai tempi in cui avevo la ps2 con l'hdd loader mi compravo pure i giochi che mi ero scaricato e che mi erano piaciuti x il solo gusto di averli.

Quando trovo poi FF7, FF8 e FF9 usati x ps1 a 5€ l'uno al mercatino dell'usato tenuti bene e prime edizioni sono il bimbo + felice del mondo :D

https://www.dropbox....11 18.29.29.jpg

#54
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67372
Mi tengo tutto, purtroppo è la mia mentalità, vorrei però essere di quelli che se ne fregano e recuperano qualcosa perchè se da un lato è vero che non vale tanto la pena, dall'altro però ci riempie di roba e spesso stà li a prendere polvere (anzi sempre) :asd:

#55
sergente Blink

sergente Blink
  • *EF*

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10752
ho sempre venduto...da poco però ho deciso di tenermi solo i pochi giochi che mi hanno colpito (la trilogia di mass effect, heavy rain, rdr, dragon age, la trilogia di uncharted)

Modificata da sergente Blink, 11 January 2013 - 04:27 PM.


#56
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756

Mi tengo tutto, purtroppo è la mia mentalità, vorrei però essere di quelli che se ne fregano e recuperano qualcosa perchè se da un lato è vero che non vale tanto la pena, dall'altro però ci riempie di roba e spesso stà li a prendere polvere (anzi sempre) :asd:

Siamo in due. :(

#57
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035

Siamo in due. :(



In 3, ho roba a partire dal nes 😢

Modificata da gabblo, 11 January 2013 - 06:20 PM.


#58
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

In 3, ho roba a partire dal nes ��

fate 4,prima generalmente vendevo tutto o regalavo ad amici o la madre buttava,c'è un commodore 64 funzionate che grida ancora vendetta,da 3 anni a sta parte colleziono,quasi sempre in limited o amenità varie,anche se mi definisco un artigiano del collezionismo visto che o una collezione piccola e di recente creazione

#59
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13346
io uso la politica della rivendita ma non del gioco che voglio collezionare...vendo e ricompro ma non sui vg che colleziono... storia lunga da spiegare

#60
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

io uso la politica della rivendita ma non del gioco che voglio collezionare...vendo e ricompro ma non sui vg che colleziono... storia lunga da spiegare


Immagino sia una questione di brand... io per esempio tendo a collezionare solo se posso recuperare TUTTI i titoli legati a quella i.p. almeno su quella console, altrimenti via tutto.

Difficile da spiegare...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo