Vai al contenuto

Collezionate o rivendete i giochi?

* * * * * 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 59 risposte

#16
breezer

breezer
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 884

tengo tutto gelosamente ^_^

anche perchè compro già a poco all'estero,non ha senso rivenderli per farci pochi soldi...poi tenerli li tutti è cosi bello :D

Esatto :D
Uno scaffale pieno dei giochi più belli !

#17
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621
Compro (se posso) versioni limited o collector's, ma anche in caso di versioni lisce è rarissimo che io rivenda i miei giochi.

#18
ricky9009

ricky9009
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 606
Prendendo i giochi qualche mese dopo non ha senso che me li rivenda, anche perchè prendendoli così tardi ho tutto il tempo per evitare di rimanere deluso

Modificata da ricky9009, 05 January 2013 - 01:36 PM.


#19
jedi

jedi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2555
mai venduto,ma tra poco dovrò forzatamente cominciare a farlo poichè non ho più spazio e i giochi si stanno inesorabilmente impilando sulla scrivania....
ho iniziato pochi giorni fa dando via il mio saturn con una quindicina di giochi

#20
Koyuki88

Koyuki88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4162
Forse in tutta la mia vita ho venduto solo 2 giochi quando ero giovine, che poi ho ricomprato con il senno di poi.
Preferisco collezionare!

#21
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61080
rivendo se so che il gioco ha un mercato e puo' essere rivenduto a prezzi decorosi. C'e' poi quel raro caso di giochi che mi sono piaciuti cosi' tanto da tenerli anche per ricordo

#22
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
non rivendo quasi mai nulla... al limite giochi che proprio ho preso per sbaglio e non mi prendono per nulla. Ma se hanno un pò di mercato oppure servono a qualche offerta buona... altrimenti me li tengo.

Modificata da DEVIL 2604, 05 January 2013 - 01:46 PM.


#23
GIANKRATOS

GIANKRATOS
  • Almeno 1 gen indietro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40589
Prima, quando avevo poca disponibilità economica ero costretto a rivenderli, ma non lo farò mai più, cioè la mia collezione diminuiva sempre più... ora sto addirittura recuperando giochi che avevo dato dentro

#24
Solid Snake '79

Solid Snake '79
  • I'm no hero...never was...never will be...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7066
In passato, quando ero più piccolo ho venduto, per i più svariati motivi (gioco non bello, bisogno di liquidi per comprare roba nuova, ecc.).

Ma siccome me ne sono sempre pentito, e, in alcuni casi ho addirittura ricomprato (pure con sovraccarico di prezzi), al giorno d'oggi non vendo più nulla, neanche se mi puntano un bazooka in testa.

Sono decisamente un collezionista ^_^

#25
estinto

estinto
  • Che chiappa certa gente.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5185
Vendo e subito, difficilmente rigioco anche....
Solo due eccezioni: Demon's soul e Dark Soul il resto è "noia".... XD
Anche le versioni limited o collectors non sono poi così rare, quindi non vedo motivo di tenerle oggi come oggi.
Sempre parere del tutto personale.
By

#26
Guest_KintarōeYe

Guest_KintarōeYe
  • Gruppo: Ospiti
Io ho una modesta collezione a cui tengo molto. Compro pochissimi titoli retail ormai, solo quelli che mi interessano veramente, e non rivendo mai niente. Ad alcuni giochi poi sono legato in maniera particolare e non me ne separerei mai.

#27
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756

Compro (se posso) versioni limited o collector's, ma anche in caso di versioni lisce è rarissimo che io rivenda i miei giochi.

Concordo in pieno John! Sono molto legato a ciò che mi appartiene, legandomi affettivamente ad ogni piccola cosa, essendo sempre un acquisto legato ad un determinato momento.
Se poi l'oggetto lo trovo insulso significa che è stato acquistato senza pensarci troppo, impulsivamente, oppure in un momento in cui non ero sereno!

Ancora ricordo dei videogiochi, pochi a dire il vero, che mi sono stati regalati e che custodisco gelosamente perchè mi fanno riverere dei bei momenti.

#28
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756

Vendo e subito, difficilmente rigioco anche....
Solo due eccezioni: Demon's soul e Dark Soul il resto è "noia".... XD
Anche le versioni limited o collectors non sono poi così rare, quindi non vedo motivo di tenerle oggi come oggi.
Sempre parere del tutto personale.
By


Proprio quelli che io non solo avrei rivenduto, ma gettato dalla finestra!! XD

#29
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Concordo in pieno John! Sono molto legato a ciò che mi appartiene, legandomi affettivamente ad ogni piccola cosa, essendo sempre un acquisto legato ad un determinato momento.
Se poi l'oggetto lo trovo insulso significa che è stato acquistato senza pensarci troppo, impulsivamente, oppure in un momento in cui non ero sereno!

Ancora ricordo dei videogiochi, pochi a dire il vero, che mi sono stati regalati e che custodisco gelosamente perchè mi fanno riverere dei bei momenti.


Del resto, caro Gugu, dovremo pur lasciare qualcosa ai posteri che possa testimoniare la nostra esistenza! :(

#30
play2

play2
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11792

Proprio quelli che io non solo avrei rivenduto, ma gettato dalla finestra!! XD

quoto !!
i due giochi piu pallosi di sta generazione !!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo