Vai al contenuto

Mio caro GFX ....

* * * * * 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#31
Sharingan85

Sharingan85
  • t(o_ot)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8226

In arrivo l'esclusivo TangaEye Bandolero: per il videogiocatore vero, esigente.
Che vuole distinguersi dalla massa nei più disparati appuntamenti mondani.

Serie limitata. Molto limitata.


Immagine inserita


LOL, lo prendo e lo uso come costume :asd:

#32
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
credo che in Italia non esista tutto questo perchè essendo un mercato di seconda o terza fascia nessun publisher ci investa più di tanto, tutto ciò che dici costa, ed un portale he si deve automantenere solo di banner pubblicitari mi sa che non ce la può fare da noi

#33
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79390

credo che in Italia non esista tutto questo perchè essendo un mercato di seconda o terza fascia nessun publisher ci investa più di tanto, tutto ciò che dici costa, ed un portale he si deve automantenere solo di banner pubblicitari mi sa che non ce la può fare da noi


da noi non esistono un sacco di cose che nel resto del mondo fanno lavorare un sacco di gente....da noi sono considerate veneggiamenti, quando va bene, onestamente ne ho le palle un po' piene di questa cosa, potenzialità enormi sprecate o a causa della burocrazia gigantesca che ti fa morire prima della meta insieme a tasse fuori di testa oppure persone che non vedono al di là del loro pidocchioso orticello e tornaconto immediato

Modificata da kaos76, 05 January 2013 - 09:53 PM.


#34
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

da noi non esistono un sacco di cose che nel resto del mondo fanno lavorare un sacco di gente....da noi sono considerate veneggiamenti, quando va bene, onestamente ne ho le palle un po' piene di questa cosa, potenzialità enormi sprecate o a causa della burocrazia gigantesca che ti fa morire prima della meta insieme a tasse fuori di testa oppure persone che non vedono al di là del loro pidocchioso orticello e tornaconto immediato


no, in questo caso la burocrazia non c'entra niente, è la mentalità italiana che è da cambiare... non si può continuare a chiamarli "giochini", ma da noi gli over 40 ed il 75% delle donne ritiene i VG roba da bambini, per la maggioranza della popolazione non c'è nemmeno differenza fra Angry Birds e Arma II... con queste premesse il mercato , già ridotto come utenza rispetto ad altri, non diventerà mai importante.

#35
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
direi che possiamo continuare nel topic-simil-sondaggio di Risacca a tal proposito ;)

#36
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933
:sad2:

Modificata da Risacca, 06 January 2013 - 01:29 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo