Vai al contenuto

Mio caro GFX ....

* * * * * 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#16
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
no mio sa che si è perso proprio il link... non lo trovo più...

#17
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

no mio sa che si è perso proprio il link... non lo trovo più...


Non ho trovato le sciarpe... Me ne servirebbe una per riscaldarmi il grugno, qui al Nord fa troppo freddo...




Qualcuno ha visto il mio Merlo parlante ?

#18
Sharingan85

Sharingan85
  • t(o_ot)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8226

è quella che ho io, però la mia è azzurra con polsini blu e nick dietro
regalo di GFX :memy:

a Shary mi pare che la maglietta a Lucca gliel'ho data proprio io :sisi:


nu Axy, non sono venuto a Lucca, sono stato solo al gamesweek :doson:

@Risacca, no non ce l'ho Halo 4, avevo giocato il reach ma non mi e' piaciuto

Modificata da Sharingan85, 04 January 2013 - 11:00 PM.


#19
Il Brucaliffo

Il Brucaliffo
  • Nel giorno più splendente....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3877
si effettivamente se ci fosse una sciarpa la prenderei molto volentieri anche io

#20
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
Concordo,le t shirt a me non piacciono purtroppo(non quelle di every,in generale :()

#21
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

Concordo,le t shirt a me non piacciono purtroppo(non quelle di every,in generale :()


la prossima volta che ci sara' la community a Lucca o a Milano vado a trovarli con i nostri colori, è tanto per dare una mano ...

VOGLIAMO LE SCIARPE !!!!!

:sad2:

#22
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
io vorrei una polo ed una felpa

#23
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

io vorrei una polo ed una felpa

Anche la Felpa non sarebbe male... La prenderei senza pensarci 2 volte...

#24
NikyAT1

NikyAT1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4208
Io vorrei delle ragazze tra i 18 e i 25, 1,75 di altezza, 90-60-90, disponibili (nel senso di... ehm... favorevoli a certe cose... :pff: ) con tatuato il logo di EE.
Le farete? O_O :dribble:
Scherzi a parte. Le magliette linkate da Axy sono quindi ancora in vendita?

Modificata da NikyAT1, 05 January 2013 - 11:37 AM.


#25
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183
Ciao Risacca, sta cosa del generale mi fa un pò paura :D
Comunque approfitto per risponderti: le magliette che hanno linkato dove prenderle, se ti piacciono, posso farvi felpe o altro, non c'è problema. Anche se le ultime che abbiamo fatto sono totalmente diverse, potrei rifarle.

in ogni caso quel sito è costosissimo, ecco perchè in pochissimi le hanno prese, e non ci guadagnamo nulla dalle magliette.
Ti dirò di più non è nemmeno una cosa che mi piace molto quella di vendere i gadget....
Preferirei poter lanciare un programma di abbonamento al sito, ad esempio, per chi volesse sostenerlo e leggerlo senza pubblicità, ma conoscendo l'attuale modo di pensare dell'utenza sarebbe solo un fallimento, condito probabilmente da insulti e sberleffi (da chi usa adblock ad esempio, tantissima gente a cui il sito ultimamente funziona molto male, perchè con ad block si blocca di continuo....).

Detto questo rispondo anche al tuo pm, il tuo topic sul "concorso" è aperto, perchè dici che è chiuso ?

#26
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

Ciao Risacca, sta cosa del generale mi fa un pò paura :D Comunque approfitto per risponderti: le magliette ti hanno linkato dove prenderle, se ti piacciono, in ogni caso quel sito è costosissimo e non ci guadagnamo nulla dalle magliette, ti dirò, non è nemmeno una cosa che mi piace molto. Preferirei poter lanciare un programma di abbonamento al sito, ad esempio, per chi volesse sostenerlo e leggerlo senza pubblicità, ma conoscendo l'attuale situazione dell'editoria online sarebbe solo un fallimento, seguito da insulti e sberleffi (da chi usa adblock ad esempio :D). Detto questo rispondo anche al tuo pm, il tuo topic sul "concorso" è aperto, perchè dici che è chiuso ?

No... Io parlavo della Lotteria... è un'altra cosa ... Dopo vado a rileggermi il mio PM che ti ho scritto, ultimamente do i numeri mi sa....

Maglietta ordinata ieri...

#27
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

Ciao Risacca, sta cosa del generale mi fa un pò paura :D
Comunque approfitto per risponderti: le magliette che hanno linkato dove prenderle, se ti piacciono, posso farvi felpe o altro, non c'è problema. Anche se le ultime che abbiamo fatto sono totalmente diverse, potrei rifarle.

in ogni caso quel sito è costosissimo, ecco perchè in pochissimi le hanno prese, e non ci guadagnamo nulla dalle magliette.
Ti dirò di più non è nemmeno una cosa che mi piace molto quella di vendere i gadget....
Preferirei poter lanciare un programma di abbonamento al sito, ad esempio, per chi volesse sostenerlo e leggerlo senza pubblicità, ma conoscendo l'attuale modo di pensare dell'utenza sarebbe solo un fallimento, condito probabilmente da insulti e sberleffi (da chi usa adblock ad esempio, tantissima gente a cui il sito ultimamente funziona molto male, perchè con ad block si blocca di continuo....).

Detto questo rispondo anche al tuo pm, il tuo topic sul "concorso" è aperto, perchè dici che è chiuso ?

:asd:

Sei stato poco attento Generale... Non ho sbagliato a questo giro ... Sei in castigo per un giorno .... XD

:marameo:

#28
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933
Io penso che una felpa o una sciarpa sarebbe una bella idea.. Tanti tengono alla community e alla giostra di Everyeye.. Pensaci su, magari ti aiutano con le spese del sito...

:sad2:

#29
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

Io vorrei delle ragazze tra i 18 e i 25, 1,75 di altezza, 90-60-90, disponibili (nel senso di... ehm... favorevoli a certe cose... :pff: ) con tatuato il logo di EE.
Le farete? O_O :dribble:
Scherzi a parte. Le magliette linkate da Axy sono quindi ancora in vendita?


Io ne ho ordinato una ieri, davvero molto molto bella... Il primo che mi sfiora la maglia a casa lo metto dentro il forno...

:woohoo:

#30
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
In arrivo l'esclusivo TangaEye Bandolero: per il videogiocatore vero, esigente.
Che vuole distinguersi dalla massa nei più disparati appuntamenti mondani.

Serie limitata. Molto limitata.


Immagine inserita




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo