Vai al contenuto

[curiosita] Arrivano i roghi per distruggere i videogiochi violenti

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380
Le modalità molteplici con cui alcuni esseri umani ci dimostrano il proprio livello intellettivo non smettono di stupirci. Questo 2013 sembra proprio iniziare col "botto" da questo punto di vista, quantomeno riguardo al mondo dei videogiochi. Come ben sapete, dopo i fatti di Newtown dello scorso 14 dicembre non sono mancati coloro che hanno addossato la colpa del massacro ai videogiochi violenti, ecco dunque arrivare le prime reazioni alla malvagità digitale. Sia dalla Germania che dagli Stati Uniti arrivano notizie riguardo all'organizzazione di appositi roghi dove bruciare pubblicamente i giochi violenti, rei di istigare i comuni cittadini al compiere omicidi di massa e altre amenità. Il gruppo organizzatore tedesco vorrebbe un bel falò davanti alla sede del parlamento, mentre in America la SouthingtonSOS ha messo su un sistema basato sul ritirare i giochi violenti dando in cambio buoni per andare al luna park e cose simili. I titoli raccolti saranno dati alle fiamme il 12 gennaio.


Immagine inserita

#2
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724
AHAHAHAH

#3
Splatters

Splatters
  • Bette Mulo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8857
proprio oggi sul forum waypoint ho letto una firma di un utente, che ci sta proprio bene con questo argomento:

Video games don't cause violence, lag does.

#4
NikyAT1

NikyAT1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4208
Arriveranno a bruciare anche noi gamers? Senza parole! :(

#5
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
Viva Manhunt!

#6
Splatters

Splatters
  • Bette Mulo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8857

Viva Manhunt!

se mi ci fai pensare, mi piacerebbe nella prossima gen, vedere un gioco come manhunt, con grafica uber realistica, spettacolo!

#7
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

se mi ci fai pensare, mi piacerebbe nella prossima gen, vedere un gioco come manhunt, con grafica uber realistica, spettacolo!


Cosa alquanto improbabile temo,vedere un altro gioco come Manhunt

Modificata da Keyser Soze, 05 January 2013 - 10:38 AM.


#8
Splatters

Splatters
  • Bette Mulo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8857

Cosa alquanto improbabile temo,vedere un altro gioco come Manhunt

sopratutto con effetti realistici! Che tristezza :(

#9
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525
Io pagherei di tasca mia per avere un altro Manhunt,ma con la casualizzazione,la volontà di vendere sempre e comunque a palate va da sè che un gioco così che è esattamente l'opposto di gioco per le masse,è praticamente impossibile che veda la luce.
Io ho ancora la mia copia per ps2,semplicemente fantastico

#10
Al84

Al84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3763
Solite stupidate i videogiochi non causano la violenza e le armi non uccidono quello che uccide è l'uomo.

#11
Johndoe

Johndoe
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3535
Gia'mi immagino i ragazzini che danno indietro i giochi e con i buoni ottenuti si vanno a sfidare al tiro a segno al Lunapark.

Poi il discorso e'sempre quello:se CoD e'violento e'solo perche'la guerra e'violenta,motivo per cui anche Apocalypse Now e' violento ecc...
Non li capisco e mai li capiro'i roghi cosi'come non condividero'mai le censure.
Se uno fa un gioco sulla guerra(perche'i fatti recenti non tiravano in ballo Manhunt o la violenza gratuita,ma CoD)come dovrebbe svilupparlo?
Come dovrebbero combattere gli eserciti?Con i fucili a caramelle?
Mah?!

Modificata da Johndoe, 05 January 2013 - 11:25 AM.


#12
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Che ridicoli......... É palese che son organizzazioni di gente arretrata di cervello.



#13
Nanomachine

Nanomachine
  • I'm a gamer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5067
Proprio i tedeschi mettono al rogo i videogiochi? Ma se fino a 50 anni fa sui roghi ci ammucchiavano gli Ebrei...

Ma che se ne stessero un po' zitti 'sti benpensanti del -----!

#14
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Gia'mi immagino i ragazzini che danno indietro i giochi e con i buoni ottenuti si vanno a sfidare al tiro a segno al Lunapark.

Poi il discorso e'sempre quello:se CoD e'violento e'solo perche'la guerra e'violenta,motivo per cui anche Apocalypse Now e' violento ecc...
Non li capisco e mai li capiro'i roghi cosi'come non condividero'mai le censure.
Se uno fa un gioco sulla guerra(perche'i fatti recenti non tiravano in ballo Manhunt o la violenza gratuita,ma CoD)come dovrebbe svilupparlo?
Come dovrebbero combattere gli eserciti?Con i fucili a caramelle?
Mah?!


Il discorso è sempre lo stesso.
Nell'immaginario comune,o meglio di chi è ignorante in materia,i videogiochi dovrebbero essere uno strumento di intrattenimento per bambini/ragazzi come lo erano 20 anni fa.Evidentemente queste persone non sanno che i videogiochi oramai si sono espansi,evoluti e migliorati tale da accogliere praticamente tutte le età.
E' un passatempo come un altro,per me che ho iniziato negli anni 80 è stato di rigore proseguire,ma anche per chi inizia ora è davvero un hobby/divertimento sano come lo sono tutti gli altri.

Il problema è che da fuori si continua a vedere il videgioco come intrattenimento per fasce di età basse,finchè non cambierà questa cosa,attacchi senza criterio e cognizione di causa verso i videgiochi ce ne saranno sempre.

#15
Il Brucaliffo

Il Brucaliffo
  • Nel giorno più splendente....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3877
piu leggo questa spazzatura piu mi viene da ridere...
pensassero a limitare l'utilizzo/acquisto delle armi dove le regalano al primo che passa e aiutassero di piu le persone con difficoltà/disturbi psicologici al posto di prendersela con qualcosa che c'entra ben poco..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo