Ovviamente la finzione dell'Animus fa si che Ezio Altair e Connor siano nient'altro che marionette nelle mani di Desmond.
Ma come gamelay? Non c'é alcuna animazione, cut scene o altro di significativo che trasferisca momentaneamente e in maniera tangibile il ricordo passato alla realtá presente.
Quel che intendo dire é che Desmond sarebbe dovuto essere una presenza evanescente che si sarebbe palesata per pochi secondi durante i ricordi passati e non una presenza fissa in missioni stand alone separate bruscamente dal resto. Avrei voluto piú dissolvenze e meno neri per usare il linguaggio cinematografico.
i glifi non sono altro che file messi nello script dell'animus. L'occhio dell'acquila oltre a riprodurre la particolare abilità che gli antenati usavano nel passato, serve all'interfaccia dell'animus per analizzare determinati oggetto/funzioni per facilitare l'ultilizzo dell'animus all'utente. Quando Desmond tramite Ezio analizza i glifi(che non esistevano nel passato, ma sono stati aggiunti dal soggetto 16 al tempo di Desmond) non fa altro che "eseguire" i file criptati sparsi per la riproduzione. Quindi che interazione vuoi avere? Analizzi il file e si apre la schermata per decifrarlo, semplice.
Per quanto riguarda le dissolvenze, l'idea originaria era tutto il contrario, Desmond doveva essere una presenza importante stand alone e al diavolo l'animus e tutto il resto, poi è cambiato tutto. Quelle "spezzettature" che sicuramente sono state usate impropriamente, dovevano esserci per volere di trama, chiedere di avere un passato senza Desmond(per quanto riguarda la storia di Desmond) vuol dire non aver compreso a pieno la storia che è stata raccontata nei capitoli precedenti(soprattutto i primi due).
Modificata da Alfrays, 05 January 2013 - 02:52 AM.