Vai al contenuto

Everyeye Awards 2012 - SPECIALE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 69 risposte

#31
platinum

platinum
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 305
mi trovo in disaccordo praticamente con tutto!
DIshonored GOTY.... vabbè
non venitemi a dire che ME3 è un TPS perchè è una cavolata bella e buona
stessa cosa per Far Cry 3 (FPS?)
Miglior Esclusica PC GW2? ma vaff....

#32
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19907

Non concordo su Spec Ops, che è un buon gioco e mi è piaciuto molto, ma in quanto a puro gameplay è abbastanza meh. A questo punto piuttosto avrei citato Binary Domain.

Il problema comunque credo che nasca dal considerare ME3 parte della categoria TPS. So che ci son molti dibattiti e gente che non concorda, ma per quanto il gameplay sia action, per me stava meglio nella categoria RPG.


Io Binary domain non l'ho giocato XD
Per quanto riguarda spec ops, trovo sinceramente che il sistema di copertura e la reattività dei comandi sia superiore a me3, che comunque trovo inferiori entrambi a max payne come tps.
Ma al di là dei gusti personali sul feeling dei controlli e delle sparatorie, l'errore appunto è inserire me3 nella categoria tps dal momento che è più un ibrido tps-rpg (già solo il fatto di poter mettere in pausa una sparatoria con la ruota dei poteri imho smorza parecchio l'appeal dal lato tps, e lo dico da uno che ha votato me3 come goty ^_^)

#33
lucre

lucre
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Per gw2 sono pienamente d'accordo anche se qualche critica si potrebbe sollevare, dai bug nn ancora corretti (e sono tanti) alle promesse non mantenute (non inserire altri equip per farlo diventare equiped based) e altre due o tre cosine....

#34
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213
Mi chiedo cosa avete giocato per per considerare la campagna di Halo 4 epica e coinvolgente? È una delle più piatte e banali degli ultimi anni!

Modificata da FuLL, 05 January 2013 - 04:29 PM.


#35
Guest_tuonorockeYe

Guest_tuonorockeYe
  • Gruppo: Ospiti

Mi chiedo cosa avete giocato per per considerare la campagna di Halo 4 epica e coinvolgente? È una delle più piatte e banali degli ultimi anni!

Dicci cosa hai giocato tu che facciamo prima,no?

#36
Dreamcast 4 Ever

Dreamcast 4 Ever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1384

Mi chiedo cosa avete giocato per per considerare la campagna di Halo 4 epica e coinvolgente? È una delle più piatte e banali degli ultimi anni!


See Vabbè va....

#37
Dreamcast 4 Ever

Dreamcast 4 Ever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1384

Mado ma giustizia è fatta,il pc doveva vincere ,cosa ci trovate di strano scusate? Solo l'acquisto in DD su steam o di chiavi di altri siti ti fanno risparmiare un sacco,senza contare le prestazioni.

Che ci siano a volte buone offerte si ma io in retail ho comprato spesso a prezzi più bassi di steam ed avendo la copia fisica.... Ormai con gli sconti che si trovano sia al day one che uno max due mesi dopo si portano a casa giochi con scatola a prezzi irrisori....
Le prestazioni con dei se... Io stesso mi sono ritrovato a comprare per console giochi che avevo già su pc.... L'immediatezza non è la stessa dai... Possiamo dire tutto quel che vogliamo ma ci sono dei problemi ma anche tanti contro... Poi per carità è chiaro che per certi giochi come il futuro Sim City ci sta... Su console sarebbe macchinoso da giocare ma sono giochi particolari... Per non parlare dei drm come per lo stesso simili city che me lo farà lasciare probabilmente sullo scaffale... Insomma pregi ma ance difetti che faccio fatica a mandare giù... E poi troppe esclusive di peso che mancano...

#38
kuroneko

kuroneko
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
guild wars 2 bello ma mi ha deluso, dopo aver passato 5 anni su gw1 pensavo di ritrovarti un gioco che poteva darmi ancora anni di divertimento... dopo tre mesi l'ho giá abbandonato per noia

#39
Dreamcast 4 Ever

Dreamcast 4 Ever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1384
Scusate gli errori nel messaggio di prima ma il correttore automatico... Maledetto SwiftKey...

#40
fullmetalalchemist25

fullmetalalchemist25
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1084

Mi chiedo cosa avete giocato per per considerare la campagna di Halo 4 epica e coinvolgente? È una delle più piatte e banali degli ultimi anni!

Banale e piatta, vabbè sei uno dei classici haters di Halo, che commenta in questo modo solo per invidia e perchè non ha una 360, ma solo un PS3 e può giocare solo a Killzone, ormai è facile riconoscervi !

#41
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213

Banale e piatta, vabbè sei uno dei classici haters di Halo, che commenta in questo modo solo per invidia e perchè non ha una 360, ma solo un PS3 e può giocare solo a Killzone, ormai è facile riconoscervi !


non ho manco la ps3, gli halo gli ho giocati tutti e questo è senza dubbio il peggiore di tutti ! pure le arene single player di quake sono più emozionanti della campagna di halo 4...

per il resto sei uno dei classici fanboy di Halo, che commenta in questo modo solo perchè non riesce ad ammettere che il loro giochino preferito ormai è una saga che va morendo da un po di anni, ormai è facile riconoscervi !

Modificata da FuLL, 05 January 2013 - 05:58 PM.


#42
halo4life

halo4life
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 38
secondo me la migliore esclusiva x360 è halo 4! nn forza horizon!

#43
Dreamcast 4 Ever

Dreamcast 4 Ever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1384

Banale e piatta, vabbè sei uno dei classici haters di Halo, che commenta in questo modo solo per invidia e perchè non ha una 360, ma solo un PS3 e può giocare solo a Killzone, ormai è facile riconoscervi !


non ho manco la ps3, gli halo gli ho giocati tutti e questo è senza dubbio il peggiore di tutti ! pure le arene single player di quake sono più emozionanti della campagna di halo 4...

per il resto sei uno dei classici fanboy di Halo, che commenta in questo modo solo perchè non riesce ad ammettere che il loro giochino preferito ormai è una saga che va morendo da un po di anni, ormai è facile riconoscervi !


Halo 4 è quanto di meglio per iniziare una nuova trilogia. Altro che saga morente! Siamo solo all'inizio!
Una delle esclusive più pesanti rimaste indipendentemente dalla piattaforma...e non sono di parte perché gioco su tutte le piattaforme...

#44
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24037
Non sono assolutamente d'accordo su KoA:Reckoning delusione dell'anno,per me è stata una delle sorprese,Mass Effect 3 invece per me è stata una delusione,mi aspettavo di più,ma Mass Effect è un titolo famoso...Reckoning no....

#45
Kuriel

Kuriel
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 294
Scusate ma non si può proprio vedere Diablo 3 come miglior Rpg. Davvero.
IMHO.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo