Vai al contenuto

piccolo o grosso problema tv led 3d?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635
salve ragazzi ho comprato un tv lg 3d ma dopo una settimana ho notato durante la riproduzione di contenuti 3d (resistence 3 ps3) un forte tremolio delle immagini e a quel punto ho cambiato sorgente provando un altro film sempre in 3d con lo stesso risultato un grosso trmolio dell'intero pannello,tutto ciò è durato na mezzoretta dato che ho spento e poi riacceso e non è successo piu nulla.
ora sono passati na ventina di giorni e non è successo piu nulla,a qualcuno che ha un tv 3d e mai successa una cosa del genere?

#2
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035
mai success questa cosa.

#3
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti
Io ne ho preso una da poco e l'ho utilizzata molto in 3d...fino ad ora niente di simile.

#4
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635
ho provato a restituirlo ma il commesso di mediaworld non ne ha voluto sapere poiche di fronte a lui non ha manifestato niente di anomalo (lo sapevo e lo avevo anche avvisato che l'aveva fatto solo una volta) ora sono costretto a tenermi un prodotto che spero non sia guasto e che non si ripresenti piu il problema

#5
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7483

ho provato a restituirlo ma il commesso di mediaworld non ne ha voluto sapere poiche di fronte a lui non ha manifestato niente di anomalo (lo sapevo e lo avevo anche avvisato che l'aveva fatto solo una volta) ora sono costretto a tenermi un prodotto che spero non sia guasto e che non si ripresenti piu il problema


A questo punto direi di andarci giù brutale e farlo andare pesantemente sotto sforzo per vedere se si ripresenta il problema, altrimenti rischi che ti scada la garanzia e poi ti rimanga un prodotto difettoso...

#6
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

A questo punto direi di andarci giù brutale e farlo andare pesantemente sotto sforzo per vedere se si ripresenta il problema, altrimenti rischi che ti scada la garanzia e poi ti rimanga un prodotto difettoso...

fatto tenuto acceso per tutto il giorno e non è successo piu nulla,speriamo bene

#7
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932
se hai occasione, prova magari altri contenuti 3D, magari scaricando qualche demo da internet

#8
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7483

fatto tenuto acceso per tutto il giorno e non è successo piu nulla,speriamo bene


Tienilo acceso con scene 3D, al limite se non puoi starci davanti tutto il tempo, piantaci una telecamera davanti a registrare e te la guardi poi con calma.

Così se ribecchi il problema, hai una prova video.

#9
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Tienilo acceso con scene 3D, al limite se non puoi starci davanti tutto il tempo, piantaci una telecamera davanti a registrare e te la guardi poi con calma.

Così se ribecchi il problema, hai una prova video.

si fatto anche questo e il problema non si è più ripresentato,comunque grazie per i vostri consigli

#10
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7483

si fatto anche questo e il problema non si è più ripresentato,comunque grazie per i vostri consigli


Quand'è così puoi provare il sempre verde:

Chiamata all'assistenza
Tu: salve il mio tv presenta un difetto di fabbrica
Assistenza: quale?
Tu: un pugno nello schermo, me lo potete cambiare? :asd:

Scherzi a parte, vai a capire che sarà stato, per un anno hai l'assistenza della marca, per il secondo del rivenditore, e in questo caso potrebbe essere un problema.

Non pensarci più e vai avanti, se è veramente un difetto, penso che entro un anno si ripresenterà.

#11
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Quand'è così puoi provare il sempre verde:

Chiamata all'assistenza
Tu: salve il mio tv presenta un difetto di fabbrica
Assistenza: quale?
Tu: un pugno nello schermo, me lo potete cambiare? :asd:

Scherzi a parte, vai a capire che sarà stato, per un anno hai l'assistenza della marca, per il secondo del rivenditore, e in questo caso potrebbe essere un problema.

Non pensarci più e vai avanti, se è veramente un difetto, penso che entro un anno si ripresenterà.

dovessi ripresentersi faccio un video e lo spedisco all'assistenza

#12
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932
per esperienza, l'assistenza ti garantisce la riparazione soltanto se il difetto è ripetibile. Il video purtroppo conta poco.. vabbè dai, speriamo che non ti accada più :D

#13
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti

per esperienza, l'assistenza ti garantisce la riparazione soltanto se il difetto è ripetibile. Il video purtroppo conta poco.. vabbè dai, speriamo che non ti accada più :D


Io invece ho risolto proprio con un video...la tv mi faceva difetti ad cazzum e,ogni volta che chiamavo i tecnici funzionava perfettamente la bastarda XD

Un giorno mentre si verificava il difetto l'ho filmato e ho portato il video in assistenza e appena lo hanno visto mi hanno proposto la sostituzione con un modello del 2012 (il mio era del 2008)...e ho preso la palla al balzo :eheh:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo