#1
Inviato 04 January 2013 - 02:21 AM
ora sono passati na ventina di giorni e non è successo piu nulla,a qualcuno che ha un tv 3d e mai successa una cosa del genere?
#4
Inviato 04 January 2013 - 09:02 PM
#5
Inviato 12 January 2013 - 12:46 AM
ho provato a restituirlo ma il commesso di mediaworld non ne ha voluto sapere poiche di fronte a lui non ha manifestato niente di anomalo (lo sapevo e lo avevo anche avvisato che l'aveva fatto solo una volta) ora sono costretto a tenermi un prodotto che spero non sia guasto e che non si ripresenti piu il problema
A questo punto direi di andarci giù brutale e farlo andare pesantemente sotto sforzo per vedere se si ripresenta il problema, altrimenti rischi che ti scada la garanzia e poi ti rimanga un prodotto difettoso...
#6
Inviato 13 January 2013 - 12:41 PM
fatto tenuto acceso per tutto il giorno e non è successo piu nulla,speriamo beneA questo punto direi di andarci giù brutale e farlo andare pesantemente sotto sforzo per vedere se si ripresenta il problema, altrimenti rischi che ti scada la garanzia e poi ti rimanga un prodotto difettoso...
#8
Inviato 13 January 2013 - 03:01 PM
fatto tenuto acceso per tutto il giorno e non è successo piu nulla,speriamo bene
Tienilo acceso con scene 3D, al limite se non puoi starci davanti tutto il tempo, piantaci una telecamera davanti a registrare e te la guardi poi con calma.
Così se ribecchi il problema, hai una prova video.
#9
Inviato 13 January 2013 - 03:52 PM
si fatto anche questo e il problema non si è più ripresentato,comunque grazie per i vostri consigliTienilo acceso con scene 3D, al limite se non puoi starci davanti tutto il tempo, piantaci una telecamera davanti a registrare e te la guardi poi con calma.
Così se ribecchi il problema, hai una prova video.
#10
Inviato 13 January 2013 - 05:07 PM
si fatto anche questo e il problema non si è più ripresentato,comunque grazie per i vostri consigli
Quand'è così puoi provare il sempre verde:
Chiamata all'assistenza
Tu: salve il mio tv presenta un difetto di fabbrica
Assistenza: quale?
Tu: un pugno nello schermo, me lo potete cambiare?
Scherzi a parte, vai a capire che sarà stato, per un anno hai l'assistenza della marca, per il secondo del rivenditore, e in questo caso potrebbe essere un problema.
Non pensarci più e vai avanti, se è veramente un difetto, penso che entro un anno si ripresenterà.
#11
Inviato 13 January 2013 - 10:31 PM
dovessi ripresentersi faccio un video e lo spedisco all'assistenzaQuand'è così puoi provare il sempre verde:
Chiamata all'assistenza
Tu: salve il mio tv presenta un difetto di fabbrica
Assistenza: quale?
Tu: un pugno nello schermo, me lo potete cambiare?
Scherzi a parte, vai a capire che sarà stato, per un anno hai l'assistenza della marca, per il secondo del rivenditore, e in questo caso potrebbe essere un problema.
Non pensarci più e vai avanti, se è veramente un difetto, penso che entro un anno si ripresenterà.
#13
Guest_luigi.ReYe
Inviato 19 January 2013 - 08:04 PM
per esperienza, l'assistenza ti garantisce la riparazione soltanto se il difetto è ripetibile. Il video purtroppo conta poco.. vabbè dai, speriamo che non ti accada più
Io invece ho risolto proprio con un video...la tv mi faceva difetti ad cazzum e,ogni volta che chiamavo i tecnici funzionava perfettamente la bastarda
Un giorno mentre si verificava il difetto l'ho filmato e ho portato il video in assistenza e appena lo hanno visto mi hanno proposto la sostituzione con un modello del 2012 (il mio era del 2008)...e ho preso la palla al balzo
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