0
Ordine inevaso Gamestop
Started By John11796, 02 January 2013 11:32 AM
gamestop halo4 tritton servizio clienti
#1
Inviato 02 January 2013 - 11:32 AM
Qualche giorno fa, durante i festivi, ho ordinato dal sito italiano di Gamestop delle cuffie Tritton Trigger in edizione limitata Halo 4. Stamattina mi inviano una mail per dirmi che non sono disponibili e che dovevo inviare una mail al servizio clienti per annullare l'ordine ed ottenere il rimborso. Ora, ne ho inviate già due, qualcuno con esperienze precedenti potrebbe dirmi se questo servizio clienti è affidabile? O come rimediare altrimenti? Pochè vorrei ottenere un rimborso il più velocemente possibile per provvedere all'acquisto diversamente
Grazie in anticipo
#6
Inviato 03 January 2013 - 03:03 PM
Mi è capitato, devi contattare l'assistenza, chiedere l'annullamento dell'ordine (alla fine rispondono abbastanza velocemente) e ti mettono i soldi a rimborso.
Però non sperare di rivederli subito, per rivedere l'accredito effettivo ci vogliono dai 10 ai 14 giorni.
Però non sperare di rivederli subito, per rivedere l'accredito effettivo ci vogliono dai 10 ai 14 giorni.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi