Vai al contenuto

Ordine inevaso Gamestop

- - - - - gamestop halo4 tritton servizio clienti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
John11796

John11796
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
Salve a tutti,
Qualche giorno fa, durante i festivi, ho ordinato dal sito italiano di Gamestop delle cuffie Tritton Trigger in edizione limitata Halo 4. Stamattina mi inviano una mail per dirmi che non sono disponibili e che dovevo inviare una mail al servizio clienti per annullare l'ordine ed ottenere il rimborso. Ora, ne ho inviate già due, qualcuno con esperienze precedenti potrebbe dirmi se questo servizio clienti è affidabile? O come rimediare altrimenti? Pochè vorrei ottenere un rimborso il più velocemente possibile per provvedere all'acquisto diversamente :(
Grazie in anticipo

#2
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22119
Magari sono solamente un po' incasinati per via delle festività :)

#3
John11796

John11796
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
in che senso? Perchè le cuffie non sono proprio disponibili, ciò che vorrei sapere è se i rimborsi li fanno davvero o bisogna stuprarsi psicologicamente tra telefonate ed email, magari da qualcuno che ha esperienza :)

#4
Il Mattia

Il Mattia
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 749
Anche io ho scritto al supporto qualche giorno fa per una info, sono in attesa di una risposta...

#5
John11796

John11796
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
:( non promette niente di buono....

#6
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Mi è capitato, devi contattare l'assistenza, chiedere l'annullamento dell'ordine (alla fine rispondono abbastanza velocemente) e ti mettono i soldi a rimborso.

Però non sperare di rivederli subito, per rivedere l'accredito effettivo ci vogliono dai 10 ai 14 giorni.

#7
John11796

John11796
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
effettivamente mi hanno risposto il giorno stesso, dicendomi che avevano annullato l'ordine e che i soldi sarebbero stati rimborsati entro 10-15 gg.
Grazie a tutti :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo