Vai al contenuto

Mark of the Ninja『Topic Ufficiale』

- - - - - mark of the ninja ninja uatà

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#1
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
L'ho comprato in questi saldi ed è semplicemente ottimo, un gioco valido e una sorpresa che non m'aspettavo per niente.
Qui un video del biscottone riguardante il gioco:



Detto in poche parole è uno stealth game in ambiente bidimensionale, fatto incredibilmente bene, con livelli ben strutturati e pensati in maniera tale da poterli approcciare ed affrontare con modalità differenti.
Offre anche una discreta varietà di abilità, oggetti da usare e potenziamenti di vario tipo, consentendo tranquillamente di rigiocarlo almeno una seconda volta.
Lo stile e l'impatto estetico a me è piaciuto molto, bello da vedere.
Se si ha un debole per questa tipologia di giochi, affrettatevi a comprarlo, perché è una chicca e va giocato.
Compratelo che è anche in sconto su Steam ora, o comunque tenetelo d'occhio :asd:

#2
Reva

Reva
  • Sansa Gioia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26305
Stupendo Stealth game, io vado avani senza mai uccidere le guardie (o almeno ci provo).
Naturalmente lo straconsiglio per gli amanti del genere.
((( sono Wasabi ))) :D

#3
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383
Io lo consiglio anche ai non amanti :D io non apprezzo gli stealth e ho adorato questo gioco XD

Interessante anche la stria (per quanto alcuni aspetti scontati) ed il finale.


Veramente bellissime le reazioni delle guardie e le possibilità diverse che si hanno di affrontare le situazioni che vengon proposte.


Una volta, scena epica, avevo appeso un tizio ad un lampadario (rotto), quindi stanza al buio. La stanza successiva, minuscola e chiusa con una porta, aveva dentro 2 tizi che si guardavano, uno con la flare, l'altro con il fucile + torcia.

Lancio un petardo contro la porta e mi sistemo sul lampadario da sotto il quale pende la guardia morta. La guardia con la flare apre la porta, intravede qualcosa, lancia la flare e fa luce sul cadavere appeso.

La guardia che era rimasta dietro si fa prendere dal panico ed urla. Il tizio con la flare si gira e spara la flare verso il collega per far luce. IL risultato è che il collega si caga sotto, spara al tizio con la flare e poi, preso dal panico, entra nella stanza dove stavo io.

Non mi ha visto neanche arrivare dall'alto :sisi:

#4
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Lo vorrei ma devo resistere per il bene del mio portafogli.

#5
Kei Kusanaji

Kei Kusanaji
  • Unmei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8996
Non c'era già un tread? hm forse era in flamezone, btw capolavoro.

Sopratutto se consideriamo la via del terrore, che non mi sembra sia mai stata presa in considerazione per gli stealth prima d'ora.

#6
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383
True, gran bella idea

#7
Kerishan

Kerishan
  • Fear this Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3037
Appena finito il primo livello, magnifico. Se potete prendetelo.

#8
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87220
ragazzi mark of the ninja meglio su pc o su xbox360 è uguale?

#9
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48342
di sicuro su pc va a 1080p

#10
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383
ti ho risposto nel topic degli awards XD

è uguale al ivello di gioco, ma ora su pc lo paghi uno sputo perchè ci sono i saldi su steam ed il titolo entra spesso nelle super offerte.

Ti conviene tenere d'occhio steam e vedere se passa tra le super offerte per la terza volta. Se così non fosse il 5 sera lo compri comunque scontato (ma non quanto lo avresti beccato sulla super offerta). Non ti dimenticare che poi il 6 finiscono i saldi e torna a prezzo pieno

#11
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32760
uff a forza di sentirlo parlar bene in giro mi è venuto la scimmia anche a me ;<

#12
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87220
I prezzi di xboxlive sono alti, ma non è solo quello, è che sono un furto. Se mi sbatto a cercare i punti di contrabbando mi costa una fesseria, invece se uso i canali ufficiali il gioco mi costa 15 euro, cosa che trovo davvero ingiusta e per questo che su xboxlive compro sempre meno, preferendo steam. Solo che il mac air non è carrozzato benissimo e non so se regge... mi scarico la demo su x360 e poi decido.

#13
Kerishan

Kerishan
  • Fear this Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3037
Io l'ho provato anche su xbox360, il sistema di gioco è migliore (intendo priorio i controlli) quindi lo stò giocando li. Graficamente è identico.

Merita veramente molto.

#14
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383
?

su pc puoi usare il pad della 360 quindi non vedo come possa esser migliore XD

#15
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

Io l'ho provato anche su xbox360, il sistema di gioco è migliore (intendo priorio i controlli) quindi lo stò giocando li. Graficamente è identico.

Merita veramente molto.


Io l'ho giocato su PC con il pad della 360 :v
Stessi identici controlli :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo