Vai al contenuto

Film Cercasi [Topic Ufficiale]fate quí le richieste di film che cercate


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 295 risposte

#271
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11441
Parlando di Cuphead l'altro giorno,mi è venuto in mente un vecchio cartone,se nn sbaglio Disney che da piccolo mi piaceva troppo.
Era un classico cortometraggio,i protagonisti erano dei bimbi di un un orfanotrofio che erano molto poveri e appendevano delle calze nella speranza di ricevere regali.
Durante la notte,un vecchio,mosso a compassione creava dei giocattoli bellissimi con ciò che trovava e la mattina dopo i bimbi erano tutti contenti.
È tutto ciò che ricordo...sapete aiutarmi a ritrovarlo?!
Grazie!

#272
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11441

io sto cercando il titolo di un film dove Arnold schwarzenegger pilota una specie di Mech dentro la cabina stile pacifim rim però da solo.
 
è sicuramente un film anni 80/90 su arnold potrei avere dubbi sul mech no...


Nn è che ti confondi con Total Recall?quando indossa la maschera da donna...

#273
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor è fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14972

Parlando di Cuphead l'altro giorno,mi è venuto in mente un vecchio cartone,se nn sbaglio Disney che da piccolo mi piaceva troppo.
Era un classico cortometraggio,i protagonisti erano dei bimbi di un un orfanotrofio che erano molto poveri e appendevano delle calze nella speranza di ricevere regali.
Durante la notte,un vecchio,mosso a compassione creava dei giocattoli bellissimi con ciò che trovava e la mattina dopo i bimbi erano tutti contenti.
È tutto ciò che ricordo...sapete aiutarmi a ritrovarlo?!
Grazie!

 



#274
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26184

io sto cercando il titolo di un film dove Arnold schwarzenegger pilota una specie di Mech dentro la cabina stile pacifim rim però da solo.

 

è sicuramente un film anni 80/90 su arnold potrei avere dubbi sul mech no...

 

Non è che intendi Robot Jox?

 

 

Non c'è Swarzy, ma l'attore protagonista può ricordarlo vagamente.



#275
Guest_Tyrael87eYe

Guest_Tyrael87eYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Non è che intendi Robot Jox?

 

 

Non c'è Swarzy, ma l'attore protagonista può ricordarlo vagamente.

 

Ma ma ma... 0:29...

 

ThoughtfulArtisticBlackfish-size_restric

 

GroundedShorttermAquaticleech-size_restr

 

:D :D :D


Modificata da Tyrael87, 11 August 2020 - 04:58 PM.


#276
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11441

 



Grande!!!Si è lui!!!
Mo me lo salvo!!

#277
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059

 

Non è che intendi Robot Jox?

 

 

Non c'è Swarzy, ma l'attore protagonista può ricordarlo vagamente.

 

 

uhm.....uhm.... :lenny:

 

Rimedio la visione del film da te citato e faccio sapere. sembra anche interessante come film di serie B :)



#278
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059

 

Non è che intendi Robot Jox?

 

 

Non c'è Swarzy, ma l'attore protagonista può ricordarlo vagamente.

 

 

ho finito di vedere il film, diversi ricordi che ho di alcune scene combaciano con quelle del film in più l' attore mi ricorda molto arnold. si può chiudere l' inchiesta. Ti devo una birra, amico ;)



#279
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26184

 
 
ho finito di vedere il film, diversi ricordi che ho di alcune scene combaciano con quelle del film in più l' attore mi ricorda molto arnold. si può chiudere l' inchiesta. Ti devo una birra, amico ;)

Se vuoi ricambiare ti basta dirmi com'era il film, vale la visione? Mi ha sempre incuriosito :sisi:

#280
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059

Se vuoi ricambiare ti basta dirmi com'era il film, vale la visione? Mi ha sempre incuriosito :sisi:

 

Oddio...il film ha una sceneggiatura dinamica, ma la regia (a dispetto) sembra rallentare un po il dinamismo.

il comparto sonoro non è parecchio migliorabile. 

personalmente si fa guardare come film sopratutto se, come me, adori le stop-motion in vecchio stile!

la recitazione degli attori è buona.

 

il film è disponibile in lingua italiana SOLO su amazon prime video



#281
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26184

 

Oddio...il film ha una sceneggiatura dinamica, ma la regia (a dispetto) sembra rallentare un po il dinamismo.

il comparto sonoro non è parecchio migliorabile. 

personalmente si fa guardare come film sopratutto se, come me, adori le stop-motion in vecchio stile!

la recitazione degli attori è buona.

 

il film è disponibile in lingua italiana SOLO su amazon prime video

 

Buono a sapersi, magari approfitterò delle ferie per dargli un'occhiata. Thanks!



#282
spadaz75

spadaz75
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 886
Io sto cercando un film uscito qualche anno fa dove praticamente stava scomparendo lacqua ed era lunica forma di ricchezza e ci si uccideva per averla.Molto carino lo riguarderei volentieri ma non ricordo propio il titolo

#283
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9260

Io sto cercando un film uscito qualche anno fa dove praticamente stava scomparendo lacqua ed era lunica forma di ricchezza e ci si uccideva per averla.Molto carino lo riguarderei volentieri ma non ricordo propio il titolo

Un film con una tematica simile mi ricordo solo Tank Girl.

#284
gelkindo

gelkindo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 133
Non mi ricordo il film ma ricordo la scena. Due stanno parlando, arriva Seth Macfarlane (cameo, non mi sembra che abbia un ruolo in quel film) che si intromette e chiede cose. Allora uno dei due stufo, per evitare di arrabbiarsi gli dice con calma "Seth, vai a giocare con la ps3/ps4". Seth risponde "mm... ok" e se ne va.2faf25768393abf84b2168720368ecfa.jpg

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

#285
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26184

Non mi ricordo il film ma ricordo la scena. Due stanno parlando, arriva Seth Macfarlane (cameo, non mi sembra che abbia un ruolo in quel film) che si intromette e chiede cose. Allora uno dei due stufo, per evitare di arrabbiarsi gli dice con calma "Seth, vai a giocare con la ps3/ps4". Seth risponde "mm... ok" e se ne va.2faf25768393abf84b2168720368ecfa.jpg

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

 

Non l'ho visto, ma su wikipedia leggo che in Comic Movie ha interpretato se stesso. Potrebbe essere quello?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo