Vai al contenuto

Film Cercasi [Topic Ufficiale]fate quí le richieste di film che cercate


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 296 risposte

#256
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4008

Mi potete consigliare film dove Mastroianni e Gassman recitano insieme?


A memoria ne ricordo solo tre.
Il primo è ovviamente "I Soliti Ignoti", capolavoro di Monicelli e pietra miliare della commedia, non solo italiana.
Poi c'è "La Terrazza" di Scola, meno popolare ma sicuramente influente: gli echi giungono fino al Sorrentino di "La Grande Bellezza" e oltre.
Infine c'è "Signore e Signori, Buonanotte", film composto da tanti microepisodi con tantissimi nomi noti davanti e dietro la macchina da presa. Come sempre, in queste operazioni, la qualità è discontinua, ma nel complesso si tratta di un film sfizioso e da recuperare.

#257
stevesteve

stevesteve
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Ennio Fantastichini e Ricky Tognazzi in un film di mafia.

 

Il primo è un commissario venduto alla mafia, il secondo un giovane agente che prima sospetta poi ha la certezza,

 

Nella scena finale Ennio F. finge di pulire la pistola e la punta contro R.Tognazzi che però è pronto, spara per primo e uccide Ennio F-

 

Non ne ricordo il titolo, su My movies non l'ho trovato.

 

Grazie

 

Stefano



#258
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

Ennio Fantastichini e Ricky Tognazzi in un film di mafia.
 
Il primo è un commissario venduto alla mafia, il secondo un giovane agente che prima sospetta poi ha la certezza,
 
Nella scena finale Ennio F. finge di pulire la pistola e la punta contro R.Tognazzi che però è pronto, spara per primo e uccide Ennio F-
 
Non ne ricordo il titolo, su My movies non l'ho trovato.
 
Grazie
 
Stefano

Credo sia

Una storia semplice del 1991.

ho scritto i loro nomi su Google e mi ha dato quel film che dalla sinossi mi pare combacia

#259
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63924

visto il periodo...

 

una bomba (al neutrone?) uccide solo le persone lasciando intatti gli edifici. scampano al disastro solo dei ragazzi che per caso si trovavano in un bunker/caveau di una banca.

 

mi pare fosse un film italiano in bianco e nero. era ambientato a ROMA

 

non ricordo altro.



#260
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
EDIT risolto

Modificata da sauron82, 31 March 2020 - 01:54 PM.
SPAM


#261
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50341

Non c'entra nulla col topic ed è palese spam, mi auguro ti cancellino il post.


Sì, palese spam, magari evitiamo di quotarlo però :D

#262
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

Sì, palese spam, magari evitiamo di quotarlo però :D

Difatti ho editato

#263
zane78

zane78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1231

Buongiorno a tutti scusate non so se è la sezione giusta, qui si può chiedere anche quando escono film in streaming e home-video?



#264
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4008

Buongiorno a tutti scusate non so se è la sezione giusta, qui si può chiedere anche quando escono film in streaming e home-video?


In home video senz'altro, ma considera che il calendario delle uscite è stato stravolto dall'emergenza sanitaria. Quanto allo streaming, non saprei dire (a parte qualche grossa produzione originale che ha una data di debutto precisa). A quali titoli stavi pensando?

#265
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

Buongiorno a tutti scusate non so se è la sezione giusta, qui si può chiedere anche quando escono film in streaming e home-video?

Non è lo scopo del topic.

#266
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26192

Buongiorno a tutti scusate non so se è la sezione giusta, qui si può chiedere anche quando escono film in streaming e home-video?

 

Prova a chiedere qui:

 

https://forum.everye...-4k-3d/page-199



#267
Guest_Alan WakeeYe

Guest_Alan WakeeYe
  • Gruppo: Ospiti
Mi ricordo di un film (credo anni 80' o primi 90') con una specie di professore anziano, un uomo colto, vestito tutto di bianco (simil "uomo del monte") con tanto di capello, cerano come co-protagonisti due bambini di y o u anni (un maschio e una femmina), in una specie di mistero antico da risolvere, o su una civiltà antica, un film d'avventura un po' inusuale e surreale, non ricordo se fosse un film italiano o europeo, forse francese o spagnolo, non credo tedesco, ne ricordo chi fossero gli attori, ed in particolare l'anziano professore vestito con un abito classico bianco.

Qualcuno se lo ricorda?

Modificata da Alan Wake, 30 April 2020 - 07:04 AM.


#268
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51881

ragazzi mi serve un aiuto:

 

Cerco un film di pandemia belissimo.

Ricordo che la storia era raccontata dalla fine verso l inizio.... e infatti all inizio si capi che TUTTO era nato da:

Spoiler

 

ricordate il nome del film?

 

grazie

 

ok è contagion XD


Modificata da starlink1, 31 May 2020 - 01:35 PM.


#269
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

ricordate il nome del film?

 

grazie

 

ok è contagion XD

 

Spoiler


Modificata da Hecks, 27 June 2020 - 03:16 PM.


#270
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3059

io sto cercando il titolo di un film dove Arnold schwarzenegger pilota una specie di Mech dentro la cabina stile pacifim rim però da solo.

 

è sicuramente un film anni 80/90 su arnold potrei avere dubbi sul mech no...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo