Vai al contenuto

Film Cercasi [Topic Ufficiale]fate quí le richieste di film che cercate


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 293 risposte

#241
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103
Esiste un topic simile anche sulle serie TV? Cerco una serie di fantascienza piuttosto vecchia, almeno una trentina di anni direi...

#242
umop apisdn

umop apisdn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1288

Esiste un topic simile anche sulle serie TV? Cerco una serie di fantascienza piuttosto vecchia, almeno una trentina di anni direi...

Dettagli?

 

Potresti chiedere nell'apposita sezione.



#243
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

Dettagli?

 

Potresti chiedere nell'apposita sezione.

 

Mi sa che avevo provato ma non ne era venuto fuori nulla...vedendo un topic apposito per questo tipo di richieste ho pensato si potesse fare qua...

 

Comunque si tratta di una vecchia serie di fantascienza...avendola vista che ero credo alle scuole medie, inizio superiori al piu` tardi, direi che in Italia sia stata trasmessa a cavallo degli anni '80 e '90, quindi la produzione potrebbe essere di qualche anno anteriore. Se non ricordo male venne trasmessa su qualche rete tipo Telenova o simili, quindi non so se sia stata disponibile in tutta Italia.

Ricordo che la serie era incentrata sulla guerra tra gli umani e una razza aliena. Era ambientata nel futuro dato che la tecnologia umana era comunque da fantascienza (astronavi, ecc..) e le puntate si svolgevano perlopiu` nello spazio su astronavi. Gli episodi erano comunque auto-conclusivi, nel senso che ogni episodio raccontava una storia quasi a se` stante all'interno dell'arco narrativo di questa guerra e anche i protagonisti di quella storia non erano ricorrenti. Il filone principale restava comunque questa guerra tra le due civilta`. Degli alieni ricordo che di norma avevano sembianze "rettiliane" ma che disponevano comunque di una tecnologia in grado di trasformarli in umani (non un travestimento, ma una sorta di manipolazione genetica che richiedeva tempo per essere invertita). A scanso di equivoci, ovviamente non si tratta di "Visitors".

Non ricordo molto altro, ma solo che gli episodi erano carichi di suspance e di norma si concludevano con uno spiazzante colpo di scena. Non saprei dire di piu` purtroppo...


Modificata da Dameth, 06 May 2019 - 04:41 PM.


#244
MasterPieraz

MasterPieraz
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 36

Ok, questa è molto vaga.

Un'estate di una quindicina di anni fa stavo facendo un po' di zapping notturno e mi è capitato di vedere una scena di un film, presumo horror, in cui questo tizio stava in una cucina (mi pare), quando trema un po' tutto e da un'altra stanza arriva una carcassa maciullata di una mucca, camminando in piedi su due zampe e con tanto di muggito minaccioso in sottofondo.

Dalla "grafica" sembrava un filmetto anni '80 penso.

 



#245
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

Ok, questa è molto vaga.

Un'estate di una quindicina di anni fa stavo facendo un po' di zapping notturno e mi è capitato di vedere una scena di un film, presumo horror, in cui questo tizio stava in una cucina (mi pare), quando trema un po' tutto e da un'altra stanza arriva una carcassa maciullata di una mucca, camminando in piedi su due zampe e con tanto di muggito minaccioso in sottofondo.

Dalla "grafica" sembrava un filmetto anni '80 penso.

 

 

..."Sbirri oltre la vita" ?  :unsure:



#246
MasterPieraz

MasterPieraz
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 36

 

..."Sbirri oltre la vita" ?  :unsure:

Oooh dovrebbe essere proprio quello :smile-106:



#247
MaxSlo

MaxSlo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 132

Posso anch'io?

 

Film 'anni 70 primi '80.

 

Due/tre ragazzini, sulla falsariga di Navigator, costruiscono una piccola navicella. Una cosa brutta, mi pare sferica e rossa, e partono all'avventura. 

 

Troppo pochi dettagli?  :(



#248
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3976

Posso anch'io?
 
Film 'anni 70 primi '80.
 
Due/tre ragazzini, sulla falsariga di Navigator, costruiscono una piccola navicella. Una cosa brutta, mi pare sferica e rossa, e partono all'avventura. 
 
Troppo pochi dettagli?  :(


Explorers? Forse è troppo facile...

#249
MaxSlo

MaxSlo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 132

Troppo facile? Stavo impazzendo! 

 

Si, è lui.

 

Grazie!  :eheh:



#250
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11511
HELP!

sin da piccolo, tramite mio fratello maggiore, sono un appassionato di film horror e ne ho visti di tutti i tipi (arrivavamo a registrare qualsiasi cosa TV Sorrisi & Canzoni riportasse come "horror" e a qualsiasi orario/canale).
sono dell'89, quindi da piccolo divoravo principalmente roba(ccia) anni '90 e negli anni sono riuscito a ricordarmi di "perle" come I gusti del terrore (Ice Cream Man) o Ticks - Larve di sangue ecc.
il resto, come i grandi classici, dei decenni precedenti l'ho recuperato successivamente o tramite vhs a noleggio (ancora ricordo le 4 videocassette per L'ombra dello scorpione...) o sempre in tv.


ecco, dopo la dovuta premessa, volevo chiedervi se riuscivate a dirmi un film di cui ho solo un vago ricordo: questa scala, che portava o verso il basso o verso l'alto, in penombra e da una porta alla fine di quest'ultime fuorisciva questa luce giallognola ma tendente più all'arancione... stop.

doveva essere sicuramente qualche film di serie B immagino.
pensavo potesse essere Poltergeist ma non era lui (lì la stanza era troppo luminosa e spaziosa, quella che ricordo io era alla fine di un corridoio buio e risaltava quella luce arancione...)


so che è difficile... ma altrimenti non avrei chiesto a voi :P

Modificata da Franz J. McFly, 24 June 2019 - 03:39 PM.


#251
Frale

Frale
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1739
Ricord0 un film di molti anni fa. Dei ragazzi organizzavano delle cene e ad ogni cena moriva qualcuno e lo seppellivano in giardino.

#252
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11511

Ricord0 un film di molti anni fa. Dei ragazzi organizzavano delle cene e ad ogni cena moriva qualcuno e lo seppellivano in giardino.

Una cena quasi perfetta (The Last Supper) ?

non so quanto intendi per "molti anni fa" ma questo è del 1995 quindi sono comunque 24 anni fa...

Modificata da Franz J. McFly, 08 July 2019 - 12:51 PM.


#253
Frale

Frale
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1739

Una cena quasi perfetta (The Last Supper) ?

non so quanto intendi per "molti anni fa" ma questo è del 1995 quindi sono comunque 24 anni fa...

Sì,lui!

#254
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Ma davvero in italiano è diventato Una cena quasi perfetta un film del genere? Ahahahah

#255
lilloi123

lilloi123
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4

salve a tutti..cerco un film, di cui mi pare che nel titolo ci fosse la parola "relazioni" (non so se il titolo è stato tradotto), di genere presumibilmente erotico, in cui quattro donne si trovano in una casa e ad un certo punto va via la luce (almeno mi pare), ed allora per passare tempo ognuna racconta una propria storia di sesso che le è successa..lo vidi un paio di volte su sky negli anni 2009 - 2010..non ricordo altro..grazie a chiunque possa aiutarmi..






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo