Vai al contenuto

Film Cercasi [Topic Ufficiale]fate quí le richieste di film che cercate

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 239 risposte

Gippo73

Gippo73
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

sembra che forse stia tornando in catalogo su amazon.it

al massimo cercherò una edizione region free o simile anche sui siti francesi

C'ho provato anche io , e anche i francesi hanno l'edizione tedesca che non ha l'Italiano. Però mi pare molto strano che un film del genere stia troppo tempo fuori catalogo. A meno che non stiano preparando un edizione per il 25° anniversario , la butto io così eh , non darla per vera , ma visto come hanno fatto con film come Labirynth o The Dark Crystal , è lecito sperarci, soprattutto per quello che poi questo film ha generato.

nith

nith
  • life is a 0-1

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

si concordo, il bluray di labyrinth in versione action figure l' ho già preso ed è una figata assurda (sopratutto dal vivo)

ma stargate non lo possono eclissare così!

Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Salve a tutti. Ho visto ieri sera in Tv sul canale 8 il film Ip man. Ora vorrei recuperare tutta la saga ma dalle ricerche sul web non capisco se è una trilogia o ci sono anche altri spin off. Qualcuno potrebbe elencarmi i titoli da visionare? Grazie

LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

Salve a tutti. Ho visto ieri sera in Tv sul canale 8 il film Ip man. Ora vorrei recuperare tutta la saga ma dalle ricerche sul web non capisco se è una trilogia o ci sono anche altri spin off. Qualcuno potrebbe elencarmi i titoli da visionare? Grazie

che io sappia ce ne sono 4

umop apisdn

umop apisdn
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro

C'è la saga diretta da Wilson Yip: Ip Man (2008), Ip Man 2 (2010), Ip Man 3 (2015) e Ip Man 4 (2018), che deve ancora uscire.

I due film di Herman Yau: The Legend Is Born: Ip Man (2010) e Ip Man: The Final Fight (2013).

E The Grandmaster (2013) di Wong Kar-wai.

Quinto_Moro

Quinto_Moro
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente

C'è la saga diretta da Wilson Yip: Ip Man (2008), Ip Man 2 (2010), Ip Man 3 (2015) e Ip Man 4 (2018), che deve ancora uscire.

I due film di Herman Yau: The Legend Is Born: Ip Man (2010) e Ip Man: The Final Fight (2013).

E The Grandmaster (2013) di Wong Kar-wai.

Quella don Donnie Yen è considerata la saga "ufficiale" di Ip Man, nonostante solo il primo film cerchi di avvicinarsi alla storia reale del maestro. Il secondo è una sorta di Ip Man vs Ivan Drago (vedere per credere) e il terzo è un pò Ip Man contro tutti (incluso Mike Tyson), e quello con meno storia. Il primo è quello che preferisco, nel secondo ci sono ottimi duelli e nel terzo delle scene di massa (quella del porto è ottima).

The Grandmaster è il più fedele alle vicende del vero Ip Man, i combattimenti sono ottimi ma più "stilizzati" e non sono al centro della pellicola. Qui Ip Man è interpretato da Tony Leung (grandissimo attore), il film parla di diversi maestri non solo di lui, e purtroppo la versione giunta qui da noi è falcidiata dai tagli e non esiste un director's cut a quanto ne so, mancano lunghi pezzi di storia ma nel complesso è quello che preferisco (anche perché c'è Zhang Ziyi).

molyupo

molyupo
  • meglio vivere di rimorsi che di rimpianti...

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

allora..

un film dei primi anni 90

sulle arti marziali

low budget

senza attori famosi

trama : (più o meno per quel che ricordo)

tutti i migliori interpreti delle varie discipline sulle arti marziali si ritrovano su un isola per partecipare ad un mega torneo mondiale

c'è il nero snodato il ciccione super potente...una specie di street fighter (videogame) ma senza poteri magici

ormai sono anni e anni che ciclicamente mi viene in mente sto film che vedevo da piccolo...ma mai l ho ribeccato e mai mi è venuto in mente il nome...

io spero che qualcuno di voi mi illumini...

Modificata da molyupo, 16 October 2018 - 02:22 PM.

Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Terminator

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

allora..

un film dei primi anni 90
sulle arti marziali
low budget
senza attori famosi

trama : (più o meno per quel che ricordo)

tutti i migliori interpreti delle varie discipline sulle arti marziali si ritrovano su un isola per partecipare ad un mega torneo mondiale
c'è il nero snodato il ciccione super potente...una specie di street fighter (videogame) ma senza poteri magici

ormai sono anni e anni che ciclicamente mi viene in mente sto film che vedevo da piccolo...ma mai l ho ribeccato e mai mi è venuto in mente il nome...

io spero che qualcuno di voi mi illumini...

mica sarà Senza esclusione di colpi (Bloodsport in originale) ?
ma lì c'era Jean-Claude Van Damme, che tanto non famoso non era/è...

fra l'altro da poco citato nel topic L'ultimo film visto... :asd:

molyupo

molyupo
  • meglio vivere di rimorsi che di rimpianti...

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

mica sarà Senza esclusione di colpi (Bloodsport in originale) ?
ma lì c'era Jean-Claude Van Damme, che tanto non famoso non era/è...

fra l'altro da poco citato nel topic L'ultimo film visto... :asd:

no no quelli li conosco bene tutti

sicuro non c'è van damme

a era una produzione americana

umop apisdn

umop apisdn
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro

Sicuro non ci fosse Van Damme? Sembra La prova.

Reid

Reid
  • aggiungi, insisti, esagera

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Kickboxer 4 ?

Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Richiesta un po' atipica, nel senso che conosco il titolo del film, ma non riesco a trovarlo da nessuna parte.

si tratta di Flirt, di Roberto Russo, con Monica Vitti, 1983.

In realtà lo cerca la mia ragazza, che vorrebbe rivederlo dopo tanti anni, ma non riusciamo a trovarlo in nessun modo. Cercando su internet ho visto che è stato trasmesso un paio di volte 2-3 anni fa su Rai Movie, ma a parte questo sembra essere un film fantasma. Possibile non sia mai stato distribuito in dvd? Come si può fare in questi casi?

sauron82

sauron82
  • Vola vola volaaaaa topo uccello!!!!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Richiesta un po' atipica, nel senso che conosco il titolo del film, ma non riesco a trovarlo da nessuna parte.

si tratta di Flirt, di Roberto Russo, con Monica Vitti, 1983.
In realtà lo cerca la mia ragazza, che vorrebbe rivederlo dopo tanti anni, ma non riusciamo a trovarlo in nessun modo. Cercando su internet ho visto che è stato trasmesso un paio di volte 2-3 anni fa su Rai Movie, ma a parte questo sembra essere un film fantasma. Possibile non sia mai stato distribuito in dvd? Come si può fare in questi casi?

Casa di distribuzione?

Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Casa di distribuzione?

Komika film - Rai

sauron82

sauron82
  • Vola vola volaaaaa topo uccello!!!!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Komika film - Rai

Guarda se hanno una mail da contattarli.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo