Vai al contenuto

Film Cercasi [Topic Ufficiale]fate quí le richieste di film che cercate


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 295 risposte

#196
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26184

help

sto cercando un film vecchiotto (forse in bianco e nero), in cui un uomo viene sottoposto ad autopsia, ma in realtà è ancora vivo e cosciente, sentendo tutto pur non riuscendo a comunicare.

ovviamente non si tratta di anestesia cosciente con jessica alba, né della sua controparte coreana di cui non ricordo il titolo. forse è un cortometraggio o addirittura un episodio di qualcosa, i ricordi sono molto vaghi

 

edit: mi sa che ho risolto, al 99% era un episodio di "alfred hitchcock presenta" :asd:


Modificata da Vagabond, 15 January 2017 - 12:06 PM.


#197
Decaivi

Decaivi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Ciao ragazzi, qualche giorno fa mi è venuto in mente questo aneddoto della mia giovinezza e devo assolutamente svelare l'arcano, dunque ho bisogno di aiuto riguardo un film che vidi da bambino... Praticamente era molto simile al film di Bill Murray Ricomincio da capo (Groundhog Day), con la differenza che il protagonista era un bambino! Sapete per caso aiutarmi?  :fg:



#198
Wilsen

Wilsen
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 105

Qualcuno sa dirmi se esistono possibilità che arrivino, doppiati in italiano, gli ultimi 2 film di Stephen Chow?



#199
Wilsen

Wilsen
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 105

Qualcuno sa dirmi se esistono possibilità che arrivino, doppiati in italiano, gli ultimi 2 film di Stephen Chow?

Nessuno ne sa niente???



#200
Don Giannarelli

Don Giannarelli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2180

TAJxDVw.jpg

 

 

 

 

Chiedo l'aiuto dei più appassionati di cinema asiatico per aiutarmi ad identificare un paio di film: mi interesserebbero quello con la locandina in bianco e nero sotto al Decameron e If... e sopra a In A Year with 13 Moons, e poi quello con la locadina "violacea" a destra di Blue.

 

E per gli appassionati di cinema in generale chiedo anche cosa sia il film sotto Blue :sisi:


Modificata da Don Giannarelli, 06 August 2017 - 07:20 PM.


#201
umop apisdn

umop apisdn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1288

 

Chiedo l'aiuto dei più appassionati di cinema asiatico per aiutarmi ad identificare un paio di film: mi interesserebbero quello con la locandina in bianco e nero sotto al Decameron e If... e sopra a In A Year with 13 Moons, e poi quello con la locadina "violacea" a destra di Blue.

 

E per gli appassionati di cinema in generale chiedo anche cosa sia il film sotto Blue :sisi:

 

Tsuito no zawameki

Sho o suteyo machi e deyou

Looking for Langston



#202
umop apisdn

umop apisdn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1288

Ciao ragazzi, qualche giorno fa mi è venuto in mente questo aneddoto della mia giovinezza e devo assolutamente svelare l'arcano, dunque ho bisogno di aiuto riguardo un film che vidi da bambino... Praticamente era molto simile al film di Bill Murray Ricomincio da capo (Groundhog Day), con la differenza che il protagonista era un bambino! Sapete per caso aiutarmi?  :fg:

Christmas Every Day?



#203
Don Giannarelli

Don Giannarelli
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2180

 

Tsuito no zawameki

Sho o suteyo machi e deyou

Looking for Langston

 

No vabbè io ti amo. Nel film di Terayama mi ci sarei pure potuto imbattere, ma Noisy Requiem non credo l'avrei scoperto mai, e pare veramente il genere di bomba cinematografica che fa per me.

 

Grazie  <3



#204
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

Cerco il titolo di un film giapponese (a colori) presumibilmente anni '70(?) che ho visto di sfuggita su Rai Movie un bel po' di tempo fa... certi particolari della trama assomigliano (molto ma mooolto alla lontana) a 'The Wicker Man - 'L'Uomo di Vimini': il lungometraggio da quel che ricordo era ambientato in una sperduta isola del Giappone dove i pochi abitanti presenti vivevano con proprie regole, abitudini, tradizioni... lontane dal Giappone "moderno" ormai industrializzato. Un bel giorno però arrivano due(?) tecnici incaricati di fare sondaggi/rilievi per l'estrazione del petrolio o per chissà quale ricerca mineraria e la situazione cambia (o dovrebbe cambiare... di questo film praticamente ho visto solo l'inizio). Questo è quanto.


Modificata da Hecks, 07 August 2017 - 07:01 PM.


#205
umop apisdn

umop apisdn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1288

Cerco il titolo di un film giapponese (a colori) presumibilmente anni '70(?) che ho visto di sfuggita su Rai Movie un bel po' di tempo fa... certi particolari della trama assomigliano (molto ma mooolto alla lontana) a 'The Wicker Man - 'L'Uomo di Vimini': il lungometraggio da quel che ricordo era ambientato in una sperduta isola del Giappone dove i pochi abitanti presenti vivevano con proprie regole, abitudini, tradizioni... lontane dal Giappone "moderno" ormai industrializzato. Un bel giorno però arrivano due(?) tecnici incaricati di fare sondaggi/rilievi per l'estrazione del petrolio o per chissà quale ricerca mineraria e la situazione cambia (o dovrebbe cambiare... di questo film praticamente ho visto solo l'inizio). Questo è quanto.

Kamigami no fukaki yokubo



#206
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000

Kamigami no fukaki yokubo

 

:hail:



#207
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9790
Ricordo nel 1995 di aver visto un film sulla bomba atomica.
Un film americano dove praticamente era scoppiata una guerra nucleare e il film era incentrato su una famiglia che si era rifugiata nel proprio bunker antiatomico.
Un aneddoto che ricordo è che il loro cane era rimasto fuori per sbaglio, e che abbaiava è graffiava la porta per entrare, ma loro non potevano aprire...
Se non ricordo male si salvò solo uno di loro alla fine.

Ho un ricordo molto vago dato che avevo 8 o 9 anni quando lo vidi.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

#208
umop apisdn

umop apisdn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1288

Ricordo nel 1995 di aver visto un film sulla bomba atomica.
Un film americano dove praticamente era scoppiata una guerra nucleare e il film era incentrato su una famiglia che si era rifugiata nel proprio bunker antiatomico.
Un aneddoto che ricordo è che il loro cane era rimasto fuori per sbaglio, e che abbaiava è graffiava la porta per entrare, ma loro non potevano aprire...
Se non ricordo male si salvò solo uno di loro alla fine.

Ho un ricordo molto vago dato che avevo 8 o 9 anni quando lo vidi.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

The Day After?



#209
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

Mi è tornato in mente un film italiano che devo aver visto quasi dai 6 ai 10 anni fa, ambientato tipo negli anni 70, c'è un ragazzo che all'apparenza vive normalmente col fratello da adolescenti, finchè non si scopre che il fratello in realtà era morto da bambino, ed il protagonista si immaginava tutto, rimanendo in realtà estremamente timido e introverso.

Non credo nemmeno di averlo finito, ma per quella mezzora che ero riuscito a vederlo mi aveva preso tantissimo

Idee?


Modificata da Alern92, 25 August 2017 - 04:40 PM.


#210
umop apisdn

umop apisdn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1288

Mi è tornato in mente un film italiano che devo aver visto quasi dai 6 ai 10 anni fa, ambientato tipo negli anni 70, c'è un ragazzo che all'apparenza vive normalmente col fratello da adolescenti, finchè non si scopre che il fratello in realtà era morto da bambino, ed il protagonista si immaginava tutto, rimanendo in realtà estremamente timido e introverso.

Non credo nemmeno di averlo finito, ma per quella mezzora che ero riuscito a vederlo mi aveva preso tantissimo

Idee?

L'estate di mio fratello?






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo