Vai al contenuto

Vota l'utente dell'anno....

* * * - - 2 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 57 risposte

#1
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933
Non è da molto che partecipo al forum della sezione di ''Xenos'', ma è anche vero che vi leggo da tantissimi anni ( circa 6/7 ). Devo dire che apprezzo molto i pareri di certi utenti... Alcuni si elevano rispetto ad altri un pò perchè hanno i miei stessi gusti, mentre altri utenti sono molto competenti in fatto ingegneria ( Ram, GPU, CPU, ecc... ecc... )

I miei preferiti in ordine casuale...

ZOE ...

Zoe è un utente che leggo molto volentieri, lo stronzetto non canna mai un colpo secondo me, sempre pareri che si allineano ai miei gusti e mai una virgola fuori posto... Ho apprezzato molto tanti suoi post ultimamente... Devo dire che io e Zoe comunichiamo sulla stessa frequenza d'onda...

Dark.antony ...

Un' altro utente che leggo molto volentieri è Dark, probabilmente uno dei pochi utenti a capirne piu' di tutti riguardo ad architettura interna e tecnologia.. Se vuoi farti una cultura di frequenze, Cpu, gpu, bus e mazzi vari, è meglio se ti leggi qualche post del ''Signor antony'', un fottuto marziano in quanto a tecnologia.. credo che il merluzzo parlante sia un punto di riferimento della mia/nostra sezione di Xenos...

Zio Snacke ...

Ed infine metto come utente lo Zio, probabilmente l'utente piu' equilibrato della sezione, sia per i suoi pareri ( mai di parte ) riguardo tutte le console, o per il modo di fare sempre gentile.. Mai sgarbato e con una conoscenza riguardo le console del passato e del presente da far impallidire un Sith ... Apprezzo molto i post dell' anguillone parlante....


Per fortuna ci sono molti utenti validissimi nella sezione della console Microsoft, ma ho preferito mettere questi 3, altrimenti per Pasqua sarei ancora qui a scrivere .. Con questo non voglio dire che questi sono meglio degli altri, ma solamente ho voluto citarli seguendo solamente i miei gusti e pareri personali, tutto qui ...


P.S. Non ho citato Sharingan per non essere di parte, visto che è il mio alleato virtuale da anni oltre che Amico ....


:asd:

Modificata da Risacca, 30 December 2012 - 05:04 PM.


#2
^Checco^

^Checco^
  • Gaming flows through my veins!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5546
Zio, Axy, Luke, Wolversimon....ma voglio bene un pó a tutti! ;)

#3
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31482
Mi sa che dopo aver visto la foto del Risacca,nessuno degli utenti esclusi avrà il coraggio di replicare... :asd: Comunque concordo ovviamente sullo Zio SnaCke ,sempre equilibrato e gentile. Onestamente non ho rapporti strettissimi con i ragazzi del Forum,però ce ne sono molti simpatici nella mia "lista" (a cominciare dal Prode Cinaski e Saruman Parside) oltre che competenti in materia videoludica. E qualcuno che...vabbè,penso sia normale sta cosa ;) Ad ogni modo cerco sempre di rispettare l'opinione di tutti,visto che in questo Forum non si parla di Politica (per fortuna) ma si condivide insieme la splendida passione per i Videogames

#4
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Axy e Snake.

#5
play2

play2
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11790
io voto axy !! uno dei migliori !!

#6
Mauri74

Mauri74
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2780
assolutamente Mauri74 XD

#7
Johndoe

Johndoe
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3535
Io voto come migliori utenti tutti quelli che dopo ogni santo post ribattono"Devi metterci l'IMHO!"
Quelli sono geniali,sisi.

#8
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
sempre meglio

Io voto come migliori utenti tutti quelli che dopo ogni santo post ribattono"Devi metterci l'IMHO!"
Quelli sono geniali,sisi.


devi metterci l'imho :sese:

sempre meglio di quelli che leggono il primo post, o volte il titolo, e poi scrivono un post a pagina 42 senza sapere di cosa si è parlato per 3 settimane :sese:

grazie a chi mi a votato, io non voto nessuno perchè dovrei votare tipo 65 persone e farei prima a mettere l'elenco degli utenti...
do però una menzione d'onore ai CF/Mod/Smod di questa sezione che in questo anno mi hanno aiutato in modo immenso ed eccelso

#9
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

Mi sa che dopo aver visto la foto del Risacca,nessuno degli utenti esclusi avrà il coraggio di replicare... :asd: Comunque concordo ovviamente sullo Zio SnaCke ,sempre equilibrato e gentile. Onestamente non ho rapporti strettissimi con i ragazzi del Forum,però ce ne sono molti simpatici nella mia "lista" (a cominciare dal Prode Cinaski e Saruman Parside) oltre che competenti in materia videoludica. E qualcuno che...vabbè,penso sia normale sta cosa ;) Ad ogni modo cerco sempre di rispettare l'opinione di tutti,visto che in questo Forum non si parla di Politica (per fortuna) ma si condivide insieme la splendida passione per i Videogames


Mi piacerebbe abbracciarti per gli auguri di anno nuovo maledetto....

:asd:

#10
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585
Zio snake sicuramente per le sue mini recensioni sempre stupende (si vede che gioca per passione) e poi anche axy.

Comunque in generale mi piace molto l'utenza di 360eye, per lo più ci sono persone educate con cui discutere.

#11
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
Intanto grazie a tutti quelli che mi hanno votato. ;)
Più che utente dell'anno, io voterei questa sezione come....sezione dell'anno! :D

Scherzi a parte anch'io non saprei dove partire con i voti: ci sono tanti, troppi, utenti in gamba per quanto mi riguarda.... :)

La simpatia e l'entusiasmo del gigante buono Risacca, l'achievement-man Checco, Enfant "Indy" Terrible alla ricerca del doppiaggio ENG perduto, ZioLepr8 e la sua mente affilata (e relative battutine corrosive... :asd:)), il carismatico Luke, il garbato e brillante John7....
Ma ognuno qui lo trovo "speciale"....Juza78, Pallino "Dark Old Soul" Joe e il suo maestro "Prode Cinaski" ( :P), Needle, Sprizzo, NikyAt1, "l'oriundo" Kaos76, Pinodj, Black Master, Verdena, Iama e tanti, tanti altri (vorrei davvero scriverli tutti ma, davvero, non finirei più...mi perdoni quindi chi non è stato nominato in questo post).
Senza contare il Dream Team: Axy, MuAn, Raiden, Gugu. :respect:

Insomma più che votare, personalmente voglio solo ringraziare tutti gli utenti e amici che rendono cosi piacevole e accogliente la mitttica sezione X360Eye....dove è possibile condividere la nostra grande passione: i VIDEOGAMES in ogni loro forma e genere. ;)
:beviamo:

#12
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778
io voto me...si puo?:D
cmq zio è il piu mitico :D

#13
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Io voto Zio Snake......
Per l'impegno nel gestire il topic dedicato agli arcade e alle offerte.....e soprattutto per la passione con cui scrive le sue mini-recensioni ogni volta che prova o acquista un gioco.....
Una menzione anche al grande capo Axy e a tutti i moderatori.....non voto nessuno di loro solo perchè sarebbe scontato....:sisi:

Una menzione particolare anche al buon Risacca! Sempre presente con le sue battute!
Spoiler


#14
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
io voto kaos76 e zio snake
la loro passione per questo media e' contagiosa
commenti sempre equilibrati dall'alto della loro esperienza

#15
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Io voto Tutti, non so se posso, anche se devo dire che una Menzione d'onore va a Zio, che finalmente ha fatto capire a molti il valore dei LIVE Arcade e Indie presenti sul Live.



Voto anche il "Dream Team"




p.s.: spero che il GRANDE, in tutti i sensi, Risacca non si offenda è mi scagli con una BODY Slam a terra :angel: visto che non ho votato per lui :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo