Vai al contenuto

Qual'è secondo voi il gioco che impegna più di tutti Xenos ?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#31
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Oltre ad Halo4 che lascia sicuramente a bocca aperte....me ne vengono in mente un paio dello stesso livello.... Crysis 2 e RAGE! Entrambi sono graficamente mostruosi! :)

#32
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
halo4 e gow 3 anche per me

halo 4 poi mi ha veramente stupito, un passo avanti colossale per la saga dal punto di vista tecnico, a tratti sembra next gen
ma tutto non si può avere ed infatti halo 4 è il titolo della saga con ambienti più stretti, meno battaglie campali, meno epico

ma e' inevitabile

#33
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti
Leggere che forza motorsport 4 muove poca roba e' davvero un opinione azzardata...considerando lo spropositato numero di poligoni che compongono ogni singola auto e ogni singolo tracciato,dell'environment mapping(riflessi sulla carrozzeria)in alta risoluzione seppur a 30 fps e di tutto il ben di dio che c'e' in quel gioco.

Comunque,dopo un bel po' di tempo dedicatogli dal sottoscritto,posso dire che a livello grafico/tecnico fm4 sia probabilmente uno dei giochi migliori visti in questa generazione di console.

Seguono halo 4 e gears3.
Quello che mi ha stupito di piu' dei due e' stato il primo,sara' che sono stato fortunato e sulla mia tv nuova il gioco renda particolarmente bene,ma non avevo mai visto un titolo console con una simile pulizia a schermo..e' davvero incredibile;gears3 non raggiunge quella pulizia,ma in certi frangenti e' ancora una goduria da vedere,sicuramente tra i migliori in generale.

#34
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti
Da non dimenticare anche titoli multi come rage,crysis 2,battlefield 3 che fanno la loro porca figura :lol:

Modificata da luigi.R, 31 December 2012 - 11:10 AM.


#35
Al84

Al84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3763

sì era buono AW, anche lui è nato per pc (soprattutto per i quad core), poi portato su console e poi rilasciato di nuovo su pc.
imho senza sviluppo così travagliato il sub hd per alcuni elementi, nemmeno tutti, non ci sarebbe stato

Vero del resto poi AWAN su 360 è stato a 720p senza problemi.MS sbagliò a non cancellare la versione pc subito come per esempio fece Sony con Heavy Rain hai una console da spingere fai concentrare la SH solo su quella e amen.

#36
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Vero del resto poi AWAN su 360 è stato a 720p senza problemi.MS sbagliò a non cancellare la versione pc subito come per esempio fece Sony con Heavy Rain hai una console da spingere fai concentrare la SH solo su quella e amen.


è ma MS ha anche Windows da spingere, non solo una console come Sony

#37
Al84

Al84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3763

è ma MS ha anche Windows da spingere, non solo una console come Sony

Si però con AW MS è rimasta fregata dalla versione pc non ha guadagnato una lira dato che i publisher sono stati altri.Ora Remedy sta sviluppando un nuovo AAA(sperando sia AW2) ma dai loro annunci di lavoro si capisce che non è diretto a una sola macchina ma puntano al multi.

Modificata da Al84, 31 December 2012 - 12:35 PM.


#38
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
temo che puntino al multi comunque

#39
drunkct

drunkct
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3447

Per me Alan wake...effetti,illuminazione e poligoni in movimento era poesia.
Io una foresta come in questo gioco..mai piu' rivista ne sulla 360 ne sulla PS3.

Poi non sono esperto se e' il titolo che succhiava piú potenza..ma come impatto visivo imho e' una vera perla di gioco.

Me lo sono regalato per natale e non posso che confermare che AW è davvero ben fatto...
Ma se devo dire un nome dico Halo4 e come giustamente faceva notare qualcuno anche GOW3 fa la sua splendida figura.

Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2



#40
^Checco^

^Checco^
  • Gaming flows through my veins!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5546
Halo 4 e GOW 3

#41
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933
Halo 4, Gears of War 3 e Forza 4 in ordine casuale... X me non ci sono ne ma ne se....

#42
Xenoutopia

Xenoutopia
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5961
1) Forza 4

2) Halo 4

3) Alan Wake

4) Forza Horaizon

5) GOW 3

#43
Johndoe

Johndoe
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3535
Per me,dato che ne riparlavo prima,anche Rage non scherza per niente.
Gears 3 ha una grande illuminazione,ma come mero salto tecnico,dal 2 non e'migliorato mostruosamente secondo mePoi se si parla di roba su schermo e poligon count credo che Halo Reach sia ancora imbattuto,checche'se ne dica.

#44
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19290

Leggere che forza motorsport 4 muove poca roba e' davvero un opinione azzardata...considerando lo spropositato numero di poligoni che compongono ogni singola auto e ogni singolo tracciato,dell'environment mapping(riflessi sulla carrozzeria)in alta risoluzione seppur a 30 fps e di tutto il ben di dio che c'e' in quel gioco.

Comunque,dopo un bel po' di tempo dedicatogli dal sottoscritto,posso dire che a livello grafico/tecnico fm4 sia probabilmente uno dei giochi migliori visti in questa generazione di console.

Seguono halo 4 e gears3.
Quello che mi ha stupito di piu' dei due e' stato il primo,sara' che sono stato fortunato e sulla mia tv nuova il gioco renda particolarmente bene,ma non avevo mai visto un titolo console con una simile pulizia a schermo..e' davvero incredibile;gears3 non raggiunge quella pulizia,ma in certi frangenti e' ancora una goduria da vedere,sicuramente tra i migliori in generale.

Forza Motorsport 4 gira a 60 fps.

#45
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Forza Motorsport 4 gira a 60 fps.


FM4 gira a 60 tranne i riflessi che sono a 30 fps, e si vede bene se giochi dal cofano che sembrano scattare o comunque non sono fluidi come il resto del gioco




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo