Vai al contenuto

Qual'è secondo voi il gioco che impegna più di tutti Xenos ?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#1
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933
Ciao community..
Ieri ho messo Halo 4 per la prima volta e devo dire di essere rimasto a bocca aperta... Una grafica molto bella oltre che dettagliata. Non vorrei dire qualche fesseria, ma secondo me è uno dei primi 3 giochi a spingere tantissimo la 360.. Un vostro parere... qual'è dopo tutti questi anni il gioco che si è spinto più di tutti graficamente ?

^_^

Modificata da Risacca, 30 December 2012 - 04:09 PM.


#2
alemax

alemax
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2039
Secondo me gears of war 3 ha dei picchi di grafica davvero esagerati....
e lo dico da non amante della saga

#3
Kerishan

Kerishan
  • Fear this Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3037

Secondo me gears of war 3 ha dei picchi di grafica davvero esagerati....
e lo dico da non amante della saga


Se era un troll ci sei riuscito benissimo http://en.wikipedia...._(graphics_chip)

#4
alemax

alemax
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2039

Se era un troll ci sei riuscito benissimo http://en.wikipedia...._(graphics_chip)

???????????????
Non ho capito, Risacca ha chiesto quale gioco ha spinto la 360 al limite graficamente ed io ho risposto gears 3.

#5
^Checco^

^Checco^
  • Gaming flows through my veins!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5546

Se era un troll ci sei riuscito benissimo http://en.wikipedia...._(graphics_chip)


???????????????
Non ho capito, Risacca ha chiesto quale gioco ha spinto la 360 al limite graficamente ed io ho risposto gears 3.


Non capisco nemmeno io...e poi linkare l'articolo dello Xenos su Wikipedia....boh!

#6
Mauri74

Mauri74
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2780
ma senza dubbio HALO 4 nn credo sia facilmente superabile !

#7
Risacca

Risacca
  • '' Costruiamo Forum Migliori ''

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

Se era un troll ci sei riuscito benissimo http://en.wikipedia...._(graphics_chip)


Francamente non capisco la tua risposta... Forse è colpa dello spumante che ho bevuto in questi giorni... Ci puoi illuminare per favore ? Visto che anch'io metto nei primi 3 posti Gears of War 3 come gioco tecnicamente valido...

:mellow:

Modificata da Risacca, 30 December 2012 - 05:11 PM.


#8
Fox_Mulder

Fox_Mulder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3400
Credo che non l'abbia capito nessuno.
Metto il mio +1 per quelli che non hanno capito l'intervento...

#9
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
non ho capito nemmeno io, comunque sì, penso che le due esclusive del 2012 siano i giochi che impegnano di più la parte grafica, per cui Halo 4 e Forza Horizon.
GoW3 non lo cito perchè, pur essendo molto bello, è basato sull'Unreal Engine 3.5 ed un gioco basato su un motore multipiatta non può sfruttare al massimo le caratteristiche peculiari di una sola piattaforma.

#10
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31475
Sono d'accordo su Gears3. Nel suo insieme è riuscito ad impressionarmi addirittura più di Halo4.... Ah,quell'intervento non l'ho capito nemmeno io...adesso però voglio il +1 promesso da F.Mulder :asd:

#11
play2

play2
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11790
+ 1 sinceramente non ho capito neppure io quell intervento,cmq io voto halo 4 e forza horizon

Modificata da play2, 30 December 2012 - 08:09 PM.


#12
Kerishan

Kerishan
  • Fear this Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3037
Scusate, ho sbagliato a linkare, ma mi riferivo al fatto che GoW gira con un motore grafico che come ha anticipato axydraul è creato per essere multipiattaforma quindi per sua natura non può spingere al massimo una precisa macchina. Pensavo fosse banale non citare giochi che girano su motori grafici multipiatta ò.ò

Modificata da Kerishan, 30 December 2012 - 08:22 PM.


#13
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Scusate, ho sbagliato a linkare, ma mi riferivo al fatto che GoW gira con un motore grafico che come ha anticipato axydraul è creato per essere multipiattaforma quindi per sua natura non può spingere al massimo una precisa macchina. Pensavo fosse banale non citare giochi che girano su motori grafici multipiatta ò.ò


capito
no non è così banale, molti non sanno quali motori usano determinati giochi, non tutti sono "malati" come me :pff:
comunque alcuni titoli, vedi Batman Arkham City, proprio perchè usano un motore multipiatta ma riescono lo stesso ad avere un impatto grafico impressionante sono da lodare due volte

#14
Al84

Al84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3763
Se parli di esclusive Halo 4 in questo momento è sopra anche a GOW e Forza per la prima volta nella gen.Le 343 Ind dal punto di vista tecnico hanno fatto un mezzo miracolo.GOW3 è vero che usa l'UE3.8 ed è un motore multipiatta e per questo motivo non potrà mai usare al 100% la 360 ma Epic ha comunque faticato moltissimo per usarlo al meglio non lo si può quindi non citare.Certo viene da chiedersi GOW con un motore proprietario dove sarebbe potuto arrivare.

Modificata da Al84, 30 December 2012 - 08:39 PM.


#15
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Se parli di esclusive Halo 4 in questo momento è sopra anche a GOW e Forza per la prima volta nella gen.Le 343 Ind dal punto di vista tecnico hanno fatto un mezzo miracolo.GOW3 è vero che usa l'UE3.8 ed è un motore multipiatta e per questo motivo non potrà mai usare al 100% la 360 ma Epic ha comunque faticato moltissimo per usarlo al meglio non lo si può quindi non citare.Certo viene da chiedersi GOW con un motore proprietario dove sarebbe potuto arrivare.

e non solo GoW, il motore dei Forza è ancora basato su quello del primo su Xbox1, modificato 1000 volte, ma mai scritto da zero
in pratica Halo 4 è uno dei rarissimi giochi con motore proprietario per 360, a meno che non usi il vecchio engine Bungie che era basato su quello per Xbox1, su questo non mi sono informato. in quel caso la 360 non ha ancora un titolo AAA con motore proprietario <_<




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo