Vai al contenuto

Potenziatori di segnale, esistono?Reti almeno Edge

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Salve, ragazzi.
Dove abito io ho un problema di linea telefonica che sinceramente mi ha stancato.
Prima non mi chiamava nessuno quindi non me ne importava tanto... adesso che comunque la mai vita sociale è più attiva (lol XD ) mi ritrovo chiamate su chiamate perse.
La linea arriva solo sull'uscio della porta e la stanza dove di solito mi accampo dista una ventina di metri ed ovviamente è una zona senza segnale.
Molte volte, a causa di oggetti che fan rumore, come chitarra o anche l'ascolto di musica, il cellulare non lo sento... e di 'sto periodo, anche se lo sento, uscire fuori la porta per rispondere con tutto il freddo che c'è, mi rompe davvero tanto D:
Soprattutto quando messaggio con qualcuno... sembro un pirla ad andare avanti e indietro ogni 30 secondi.

Ok, questa era la parte inutile, adesso veniamo allo scopo del topic:

Esistono dei potenziatori di segnale in modo che possa usare il telefono anche dalla mia stanza? E che ovviamente siano disattivabili tipo la sera visto che cmq dovrebbero essere dannosi, se non sbaglio...

Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
Cambia operatore

krikke

krikke
  • The best is yet to come

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Sì esistono di svariati tipi e potenza... Cerca amplificatore segnale gsm...

Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Cambia operatore

Ho cambiato da vodafone a Tim, passando per Tre... è un problema che abbiamo da sempre qui... sai com'è, abito sul vesuvio, in una villetta sperduta tra le pinete del parco nazionale del vesuvio XD

Anyway cerco questo segnale gsm... qui sopra la 3G me la scordo quindi mi basterebbe la Edge, cmq...

DeepEye

DeepEye
  • Bannati

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

abito sul vesuvio,

:ph34r:

Comunque roba simile

http://www.amazon.it...56797240&sr=8-1

Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

:ph34r:

Comunque roba simile

http://www.amazon.it...56797240&sr=8-1

Sì ne ho trovati un fottio... ma non ho ben capito come funzionano... cioè, io mi aspettavo tipo un oggettino che collego alla corrente e lo posizione dove la linea prende... e in automatico mi espande a mò di router wifi la linea in casa... però qui ci sono fili e controfili XD

DeepEye

DeepEye
  • Bannati

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Sì ne ho trovati un fottio... ma non ho ben capito come funzionano... cioè, io mi aspettavo tipo un oggettino che collego alla corrente e lo posizione dove la linea prende... e in automatico mi espande a mò di router wifi la linea in casa... però qui ci sono fili e controfili XD

C'è scritto nella descrizione. Metti l'antenna con il cavo di 9m fuori di casa dove prende meglio, e colleghi il cavo all'apparecchio che metti in casa dove prende male.

Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

C'è scritto nella descrizione. Metti l'antenna con il cavo di 9m fuori di casa dove prende meglio, e colleghi il cavo all'apparecchio che metti in casa dove prende male.

Ok alloravevo visto un altro aggeggino XD

Spero solo che funzioni:/

OCP

OCP
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Se in casa hai una linea ADSL (di qualunque operatore) puoi prendere Vodafone Booster, si collega alla tua ADSL e da copertura ai cellulari (volendo puoi anche indicare i soli numeri che devono beneficiare di questa copertura, così da evitare scrocconi)

Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

Se in casa hai una linea ADSL (di qualunque operatore) puoi prendere Vodafone Booster, si collega alla tua ADSL e da copertura ai cellulari (volendo puoi anche indicare i soli numeri che devono beneficiare di questa copertura, così da evitare scrocconi)

Oddio sarebbe ancor meglio... ma il prezzo?

Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
http://www.areapriva...odafone_booster

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo