Vai al contenuto

consiglio gioco rpg fantasy

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#16
Bighi

Bighi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2680

Se cerchi un actionGdR in stile Diablo direi che dovresti orientarti su Torchlight (xbla), Sacred 2, Dungeon Siege 3.
Anche se non è esattamente fantasy classic, all'epoca mi piacque anche Too Human.


Aggiungi anche Crisom alliance come xbla come genere simile a diablo.

#17
EL_PABLO

EL_PABLO
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12873
alla lista manca solo il sognore degli anelli la guerra del nord....piu' action che rpg.

#18
Penny_Bite

Penny_Bite
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1935
Dark Souls Prepare to die :)

#19
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070
Sto giocando King of amalur in questi giorni, mi sta prendendo molto . Ha uno stile unico, un mondo vastissimo e tantissime missioni da svolgere . Molto bello lo stile di combattimento che varia molto in base alla classe che si vuole sviluppare . I 2 dlc usciti meritano molto. Oramai il gioco lo si trova a pochissimo . Consigliatissimo

#20
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57830
A parte ovviamente skyrim e the witcher ti consiglio anche l'old school
Risen 2 e l'atipico two worlds 2. Entrambi trovabili a pochi euristiche

#21
4tre0mni

4tre0mni
  • Muoviti e diventa vento, fermati e diventa calma...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15926
Io king of amalur te lo sconsiglio, l'ho trovato noioso e troppo cartonesco come realizzazione. Ti consiglio invece Two Worlds 2 e Dungeon Siege 3

#22
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
Mi sembra di aver capito, però, che era più orientato verso il genere "Diablo style". :sisi:

@Bighi: giusto, ancheCrimson Alliance potrebbe fare al caso suo.

#23
aZoto

aZoto
  • Ewfalato

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2237
Se è orientato verso Diablo allora Bastion sarebbe un buon gioco, però è arcade.
Kindoms of Amalur: Reckoning è un bel gioco

#24
Darkmagister

Darkmagister
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11
grazie a tutti per le risposte, alcuni non li conoscevo proprio oggi o più probabilmente domani cercherò le recensioni e vedrò cosa mi si addice di più, al massimo torno da ste parti a chiedervi ulteriori consigli :D

per ora dungeon siege mi ispira, però vorrei provare anche gli altri per fare la scelta migliore e vedere cosa riesco a prendermi :D

grazie ancora !!!

#25
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78994

grazie a tutti per le risposte, alcuni non li conoscevo proprio oggi o più probabilmente domani cercherò le recensioni e vedrò cosa mi si addice di più, al massimo torno da ste parti a chiedervi ulteriori consigli :D

per ora dungeon siege mi ispira, però vorrei provare anche gli altri per fare la scelta migliore e vedere cosa riesco a prendermi :D

grazie ancora !!!


guarda dungeon siedge 3 è il pià debole tra tutti quelli elencati, benchè sia molto diablo style è davvero limitato e molto semplicistico, tutto guidatissimo senza mappa da esplorare e zero personalizzazione.....io l'ho rivenduto appena finito perchè mi ha proprio deluso, è pure corto oltretutto

anche io aggiungo alla lista l'ottimo signore degli anelli la guerra del nord, è dialbo style ma ancora più di azione dato che si menano i nemici come in un picchiaduro, un gran gioco e poi la coop online a 3 è eccellente da giocare

#26
iPeto

iPeto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1487
the witcher 2 senza pensarci due volte.
il miglior rpg degli ultimi 2 anni insieme a skyrim, e per alcuni versi molto meglio di skyrim

#27
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30522
se vuoi un rpg non troppo impegnativo ma longevo e divertente e molto action io direi

Kingdom of Amalur e Two Worlds 2 , nessuno dei due è un capolavoro ma sono 2 ottimi giochi, molto divertenti e che puoi affrontare abbastanza in scioltezza

#28
Darkmagister

Darkmagister
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11

se vuoi un rpg non troppo impegnativo ma longevo e divertente e molto action io direi

Kingdom of Amalur e Two Worlds 2 , nessuno dei due è un capolavoro ma sono 2 ottimi giochi, molto divertenti e che puoi affrontare abbastanza in scioltezza


infatti kingdom of amalur dopo che mi è stato consigliato sono andato a vederlo ed è uno tra quelli che mi ispira di più

two worlds 2 mi preoccupa un po lo stile dei combattimenti, proverò a cercare ancora informazioni su questo

#29
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19274
Dragon Age: Origins, l'unico degno erede di Baldur's Gate.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo