Vai al contenuto

Giocare in 2D o 3DQuando e come


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Parker10

Parker10
  • Tieni il cielo sgombro.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32796
Mi è venuto il dubbio leggendo una discussione: avendo il televisore 3D, quando è con quali giochi conviene sfruttare il 3D?
Ce ne sono alcuni meglio di altri, si perde qualcosa in resa, quali vanno giocati assolutamente con il 3D?

Voi cosa consigliate?

#2
Guest_luigi.ReYe

Guest_luigi.ReYe
  • Gruppo: Ospiti
Io ho preso una tv 3d da poco,quindi non ho provato granche' ancora...comunque da quel poco che ho visto,le console attuali non sono all'altezza di proporre un 3d decente.

Il migliore in assoluto e' avatar (provato su 360),anche crysis 2 non se la cava male,su ps3 invece ho provato killzone 3,molto ben fatto...in 3d i giochi console perdono davvero tanto in definizione,texture e qunt'altro.

Quello che mi ha deluso di piu' e' stato uncharted 3,che perde tantissimo in 3d e ha una fluidita' a tratti davvero imbarazzante.

#3
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231
Lascia perdere il 3d per i giochi...usalo solo per i film, le consolle attuali non riescono a gestire un 3d mantenendo le qualità tecniche, anzi spesso si assiste ad uno scempio totale. Io l'ho provato qualche volta per curiosità, ma dopo 2 minuti dovevo subito tornare a giocare normalmente xchè è davvero un orrore grafico. Forse i remaster dei primi God OF War in HD sono godibili, in quanto sono leggeri per la ps3...ma lascia perdere Uncharted 3, Killzone 3, COD Black Ops, Assassin's Creed 3 (che non è nemmeno 3d nativo), Silent Hill Downpour, Batman Arkham City ecc...

#4
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io ho preso una tv 3d da poco,quindi non ho provato granche' ancora...comunque da quel poco che ho visto,le console attuali non sono all'altezza di proporre un 3d decente.

Il migliore in assoluto e' avatar (provato su 360),anche crysis 2 non se la cava male,su ps3 invece ho provato killzone 3,molto ben fatto...in 3d i giochi console perdono davvero tanto in definizione,texture e qunt'altro.

Quello che mi ha deluso di piu' e' stato uncharted 3,che perde tantissimo in 3d e ha una fluidita' a tratti davvero imbarazzante.


che tv hai ? no perchè con il mio uncharted 3 è grandioso.

#5
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti

Lascia perdere il 3d per i giochi...usalo solo per i film, le consolle attuali non riescono a gestire un 3d mantenendo le qualità tecniche, anzi spesso si assiste ad uno scempio totale. Io l'ho provato qualche volta per curiosità, ma dopo 2 minuti dovevo subito tornare a giocare normalmente xchè è davvero un orrore grafico. Forse i remaster dei primi God OF War in HD sono godibili, in quanto sono leggeri per la ps3...ma lascia perdere Uncharted 3, Killzone 3, COD Black Ops, Assassin's Creed 3 (che non è nemmeno 3d nativo), Silent Hill Downpour, Batman Arkham City ecc...

quoto..io pur avendo tv 3D e occhialini li ho solo provati con qualche gioco che supporta il 3D ma è impossibile giocarci la risoluzione è praticamente dimezzata.

#6
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti
il 3d nei giochi va usato ogni tanto per sfizio. Ovviamente è impossibile stare ore a giocare. Io ogni tanto qualche livello me lo faccio ma il 3d lo uso principalmente per i film.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo