Vai al contenuto

Gestione account

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

Slavin

Slavin
  • In hype :D

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Sono stato costretto a formattare la PS3 :(

Ora il problema principale che ho su un foglio tutti gli account e le password ma non mi ricordo quali sono ancora validi e a quali era associato un gioco acquistato :unsure:

Da web posso provare quali sono validi e per ognuno quali acquisti sono stati fatti? O deve registrarli tutti su PS3 e provare?

Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Accedi e controlli la lista dei contenuti scaricabili

Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Sono stato costretto a formattare la PS3 :(

Ora il problema principale è che ho su un foglio tutti gli account e le password ma non mi ricordo quali sono ancora validi e a quali era associato un gioco acquistato :unsure:

Da web posso provare quali sono validi e per ognuno quali acquisti sono stati fatti? O deve registrarli tutti su PS3 e provare?

Non vorrei dire una cavolata, ma mi sa che dovevi prima disattivare gli account per poi ripristinarli.......
Non vorrei che formattando tu abbia "perso" lo slot condivisione degli altri account che usi per scaricare.....
Per il principale non ci sono problemi cè un sistema che ti resetta tutti gli slot occupati....
ma se hai account x condivisioni o robe cosi mi sa che hai perso lo slot.....ma non sono sicuro

Slavin

Slavin

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Accedi e controlli la lista dei contenuti scaricabili

quindi devo per forza registrarli tutti su Ps3? :(

Non vorrei dire una cavolata, ma mi sa che dovevi prima disattivare gli account per poi ripristinarli.......
Non vorrei che formattando tu abbia "perso" lo slot condivisione degli altri account che usi per scaricare.....
Per il principale non ci sono problemi cè un sistema che ti resetta tutti gli slot occupati....
ma se hai account x condivisioni o robe cosi mi sa che hai perso lo slot.....ma non sono sicuro

:fg: ma porc... cioè l'hard disk l'ho formattato ma è lo stesso... comunque perdo lo slot? :(

Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

quindi devo per forza registrarli tutti su Ps3? :(

:fg: ma porc... cioè l'hard disk l'ho formattato ma è lo stesso... comunque perdo lo slot? :(

None

https://store.sonyentertainmentnetwork.com/#!/it-it/home/main

Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
guarda potrei anche sbagliarmi essendo non tanto lo stesso HDD ma la stessa play forse non ci sono problemi,
però ora che ci penso quando cambiai LHHD la ps3 lo formatta automaticamente e avevo i dati salvati dei vari accessi ma all'accensione trovai già gli account salvati all'interno con tanto di password....
Tu quando hai formattato l hai trovata "vergine"?

Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy

None

https://store.sonyen...it-it/home/main

Che figata O.O non sapevo dello store anche per PC *_* stupendo *_*

Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

Ma ragazzi... ma siete sonini? Ne siete sicuri? :mellow:

Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy

Ma ragazzi... ma siete sonini? Ne siete sicuri? :mellow:

lol si XD
ma tra studio e lavoro non riesco a stare dietro a tutte le novità sony :sese:

Slavin

Slavin

None

https://store.sonyen...it-it/home/main

perfetto! da qui si controllano anche tutte le transazioni fatte per ogni account! :D

grazie Sinto!!!

Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

Ricordatevi che da questo portale potete anche disattivare le console a cui sono legati gli account... tutto io devo insegnarvi... :goccia:

Prego ^_^

Modificata da Sintoide, 28 December 2012 - 10:16 AM.

Slavin

Slavin

ti stimo :sese:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo